Visualizzazione stampabile
-
quante cavolate,ma sai quanti rumeni risiedono in italia?
-
Quote:
Originariamente inviata da
topino1
quante cavolate,ma sai quanti rumeni risiedono in italia?
Troppi, su questo non c'è dubbio :183:
-
Quote:
VicVega
Troppi, su questo non c'è dubbio :183:
un milione....quindi fai i tuo calcoli.. sull'affermazione che hai detto in precedenza..
-
Quote:
topino1
un milione....quindi fai i tuo calcoli.. sull'affermazione che hai detto in precedenza..
In tutti i casi ci sono delle eccezioni eh, ma in genere quella gente mi sta in culo
-
Quote:
VicVega
Il 99% dei rumeni in Italia sono delinquenti da prendere a calci in culo, trovarne uno normale è un' impresa titanica
Se tutti avessero la mentalità degli arabi o islamici o simili sarebbe un mondo in cui le donne non valgono un cazzo
Se te ammiri sta gente non sono problemi miei :183:
Credo che le tue risposte si commentino da sole.
-
Non sono razzista. Trovo che i coglioni siano equamente distribuiti fra tutte le razze e tutte le nazioni (prova ne sono alcuni interventi che ho letto qui) così come i ladri, e se di ladri pare che in qualche paese ce ne siano pochi è solo perché sono più bravi a non farsi beccare.
-
Quote:
VicVega
Il 99% dei rumeni in Italia sono delinquenti da prendere a calci in culo, trovarne uno normale è un' impresa titanica
Se tutti avessero la mentalità degli arabi o islamici o simili sarebbe un mondo in cui le donne non valgono un cazzo
Se te ammiri sta gente non sono problemi miei :183:
io credo che risposte cosi non siano dettate da ignoranza ne da pregiudizio. purtroppo, a suo di sentire sempre notizie negative su di loro (o su altri), ci si fa un'idea che la maggior parte di essi sia "mela marcia". se non si sentisse MAI parlare male id rumeni arabi ecc, credo che non si sentirebbero neppure risposte cosi.
in riferimento all'episodio della ragazza violentata a treviso ieri in centro, pare che si tratti di uno straniero. la prima reazione di mio padre è stata "vedi, sono sempre loro". io credo che sia un circolo vizioso. si sente parlare male di loro, e si genera il pregiudizio.
che vi ricordo, qualche anno fa riguardava i meridionali.
ps: i genitori di mia nonna ostacolarono con ogni mezzo la sua relazione con un VENETO! anno che vai pregiudizi che trovi...
-
Se ci son tanti delinquenti extracomunitari è perchè qui in Italia la legge glielo consente... e quindi ovviamente predirigono l'italia! Ma non perchè tutti sono delinquenti!! diciamo che son tutti qui i delinquenti... quello sì! Che cavolo stanno a fare i ladri in romania che sin fan 5 anni se rubano una bici quando qua in Italia hanno scoperto che puoi far reati senza andare dentro...
-
Quote:
Randagio
Se ci son tanti delinquenti extracomunitari è perchè qui in Italia la legge glielo consente... e quindi ovviamente predirigono l'italia! Ma non perchè tutti sono delinquenti!! diciamo che son tutti qui i delinquenti... quello sì! Che cavolo stanno a fare i ladri in romania che sin fan 5 anni se rubano una bici quando qua in Italia hanno scoperto che puoi far reati senza andare dentro...
lo avevo sostenuto pure io qualche commento sopra.
è come dire, banalmente: perchè stare qui in italia con i limiti di 130 allora se in Germania non ci sono, e se ci sono prendo chesso 5 euro di multa? gogami gogami!
-
Quote:
gixxerbiancoblu
lo avevo sostenuto pure io qualche commento sopra.
è come dire, banalmente: perchè stare qui in italia con i limiti di 130 allora se in Germania non ci sono, e se ci sono prendo chesso 5 euro di multa? gogami gogami!
Sulle autostrade tedesche sono molte più le volte che vai a 90-100 km orari di quelli con i tratti in cui non c'è limite. Ci sono dappertutto questi cartelli a led qui...
http://media.kval.com/images/070312_Autobahn.jpg
...che ti mandano molto più piano che in Italia.
Fine OT.