Visualizzazione stampabile
-
@lextor Se non altro gli extracomunitari parlano l'italiano meglio di te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lextor
SI SONO RAZZISTA
Da quando sono venuti in italia e ci hanno rubato il lavoro(non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono fare)
e ormai non c e piu lavoro per gli italiani.
ps
ho fatto una miriade di concorsi ma niente l extra arriva in Italia e lo Piazzano subito ( ma comè sta storia) e poi come non si puo essere razzisti allorche la loro cultura la vogliono imporre anche a noi
I cannoni a Lampedusa dovrebbero mettere
beh sul fatto che li piazzano subito ho i miei dubbi. se leggi un attimo i giornali la disoccupazione colpisce soprattutto gli extracomunitari. poi se tu hai fatto mille concorsi e non trovi lavoro, può anche darsi che li abbia fatti MALE tu i concorsi.
partecipare non è sinonimo di vincere.
-
Quote:
lextor
Datemi una ragione per non eserlo no!
Poi è inutile attaccare la gente che ha il coraggio di ammetterlo
non persone che si nascondono in una falsa bigotteria
poi è inutile attaccare.
Il post è una domanda e questa è la mia risposta
se sei daccordo bene senno non me ne puo fregar di meno
Guarda, io sarei d'accordo se tu ti meritassi piu di qualsiasi rumeno, nigeriano, arabo di vivere in un paese del G8...Ma tu lavoreresti 16 ore al giorno e dormiresti in un campo nomade finche non hai i soldi di comprarti un appartamento in periferia? Se l'Italia sta a questi livelli è perche gli italiani di anni fa lo hanno fatto,in america e europa del nord, ora lo fanno i rumeni, gli arabi e i negri, mentre gli italiani (parlo in generale) se ne stanno con i soldi del padre e si lamentano perche non vogliono faticare come fatica un immigrato...Se un giorno i nuovi "Italiani" sono gli extracomunitari di oggi non puoi dire che non ce lo siamo meritati... Se ti senti migliore di loro non dire "mettiamo i cannoni a Lampedusa", ma va a farti il culo come un secchio come fanno loro, che oltre a guadagnarci tu ci guadagna pure l'Italia...
-
Rumeni e arabi mi stanno parecchio sui coglioni (ma mi limito all'antipatia non all'odio), per il resto pace e amore
-
Quote:
illusione
@
lextor Se non altro gli extracomunitari parlano l'italiano meglio di te.
Ahahahah:lol:
-
Quote:
lextor
SI SONO RAZZISTA
Da quando sono venuti in italia e ci hanno rubato il lavoro(non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono fare)
e ormai non c e piu lavoro per gli italiani.
ps
ho fatto una miriade di concorsi ma niente l extra arriva in Italia e lo Piazzano subito ( ma comè sta storia) e poi come non si puo essere razzisti allorche la loro cultura la vogliono imporre anche a noi
I cannoni a Lampedusa dovrebbero mettere
Giusto perchè non voglio farmi bannare a vita evito di risponderti.
-
Quote:
UnoQualunque
Guarda, io sarei d'accordo se tu ti meritassi piu di qualsiasi rumeno, nigeriano, arabo di vivere in un paese del G8...Ma tu lavoreresti 16 ore al giorno e dormiresti in un campo nomade finche non hai i soldi di comprarti un appartamento in periferia? Se l'Italia sta a questi livelli è perche gli italiani di anni fa lo hanno fatto,in america e europa del nord, ora lo fanno i rumeni, gli arabi e i negri, mentre gli italiani (parlo in generale) se ne stanno con i soldi del padre e si lamentano perche non vogliono faticare come fatica un immigrato...Se un giorno i nuovi "Italiani" sono gli extracomunitari di oggi non puoi dire che non ce lo siamo meritati... Se ti senti migliore di loro non dire "mettiamo i cannoni a Lampedusa", ma va a farti il culo come un secchio come fanno loro, che oltre a guadagnarci tu ci guadagna pure l'Italia...
Forse, i cannoni, ancor prima di Lampedusa, li vedremo al valico di Chiasso, tra la ricca Lombardia e la molto più ricca Svizzera...
Il Fatto: Ticino, la Lega di Bignasca fa il il pieno di voti con l’invettiva contro i frontalieri italiani
http://www.collezione-online.it/cart...0doganiere.jpg
"Destra in crescita nelle consultazioni di ieri. La Lega dei Ticinesi raccoglie il 17% dei consensi. L'ultradestra dell'Udc al 9%. E riparte la campagna contro gli italiani che attraversano la frontiera per andare a lavorare nei cantoni elvetici"
Il fatto è che salta fuori sempre qualcuno più bianco di te...
http://www.pic4ever.com/images/treeswing.gif
-
Quote:
VicVega
Rumeni e arabi mi stanno parecchio sui coglioni (ma mi limito all'antipatia non all'odio), per il resto pace e amore
scusa... hai trovato la tua ex ragazza a letto con un arabo e un rumeno ti ha spacato un botilia su testa per avere queste antipatie?
Allora me stanno sui coglioni i colombiani perchè masticano le foglie di coca, gli esquimesi perchè non spendono un capitale per il condizionatore e i congolesi perchè hanno il cazzo più lungo del mio !
Penso che per avere un antipatia alla base debbano esserci delle motivazioni.... ma allargarla ad un intero popolo è una cosa da persona totalmente inacculturata.
-
"Pidocchio Rifatto"
Si dice anche da voi quest'espressione?
P.S.
Ohi! Ovviamente non è riferito a nessuno. Solo un pur parler...
-
Quote:
Lucky Luciano
scusa... hai trovato la tua ex ragazza a letto con un arabo e un rumeno ti ha spacato un botilia su testa per avere queste antipatie?
Allora me stanno sui coglioni i colombiani perchè masticano le foglie di coca, gli esquimesi perchè non spendono un capitale per il condizionatore e i congolesi perchè hanno il cazzo più lungo del mio !
Penso che per avere un antipatia alla base debbano esserci delle motivazioni.... ma allargarla ad un intero popolo è una cosa da persona totalmente inacculturata.
Il 99% dei rumeni in Italia sono delinquenti da prendere a calci in culo, trovarne uno normale è un' impresa titanica
Se tutti avessero la mentalità degli arabi o islamici o simili sarebbe un mondo in cui le donne non valgono un cazzo
Se te ammiri sta gente non sono problemi miei :183: