Visualizzazione stampabile
-
Il razzismo è qualcosa che... proprio non riesco a capire. Sul serio, non riesco ad arrivare a quali possano essere i pensieri nella mente di un uomo che facciano scattare il concetto di una "razza" intera identificabile in un unico modo negativo.
Anche sforzandomi, non ce l'a faccio. Ogni volta che vedo una persona, ci vedo semplicemente una persona, appunto. Dopo, in un secondo momento, do importanza al fattore color della pelle o altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lextor
SI SONO RAZZISTA
Da quando sono venuti in italia e ci hanno rubato il lavoro(non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono fare)
e ormai non c e piu lavoro per gli italiani.
ps
ho fatto una miriade di concorsi ma niente l extra arriva in Italia e lo Piazzano subito ( ma comè sta storia) e poi come non si puo essere razzisti allorche la loro cultura la vogliono imporre anche a noi
I cannoni a Lampedusa dovrebbero mettere
Che ti devo dire, prova a cercare lavoro in romania o in nigeria...
Il privilegio di vivere in italia non te lo sei mica meritato...
-
Quote:
gixxerbiancoblu
poi girano con la Ferrari.
dove abito io ci sono degli zingari stanziati da anni. se passi davanti al loro accampamento sembra di essere alla fiera dell'auto.
Ferrari, Mercedes, Bmw... camper che ci sogniamo... ma io non ho mai visto uno zingaro lavorare.. strano.. la lotteria premia sempre loro?
Non è che la lotteria premia loro, per avere i macchinoni e quant'altro vanno a rubare
-
Quote:
lextor
SI SONO RAZZISTA
Da quando sono venuti in italia e ci hanno rubato il lavoro(non è vero che gli italiani certi lavori non li vogliono fare)
e ormai non c e piu lavoro per gli italiani.
ps
ho fatto una miriade di concorsi ma niente l extra arriva in Italia e lo Piazzano subito ( ma comè sta storia) e poi come non si puo essere razzisti allorche la loro cultura la vogliono imporre anche a noi
I cannoni a Lampedusa dovrebbero mettere
io metteri un cannone davanti a tutti quelli che ragionano cosi invece!
-
e chi ha detto che sono clandestini dopo poco diventano itagliani
-
Mi dispiace per te ma io ci sono nato in Italia
ps
per quanto riguara il privilegio non mi sembra propio
In Italia non c e piu lavoro perche esiste persone come te
che vanno in giro con la coda fra le gambe
Quote:
UnoQualunque
Che ti devo dire, prova a cercare lavoro in romania o in nigeria...
Il privilegio di vivere in italia non te lo sei mica meritato...
-
il mio ragionamento è un dato di fatto
Quote:
frogghi91
io metteri un cannone davanti a tutti quelli che ragionano cosi invece!
-
mi sa che se si va avnti di questo passo in ITALIANI non ce ne saranno piu
Quote:
Prozac.
Come se anche noi non fossimo mai emigrati guarda...........
-
Datemi una ragione per non eserlo no!
Poi è inutile attaccare la gente che ha il coraggio di ammetterlo
non persone che si nascondono in una falsa bigotteria
poi è inutile attaccare.
Il post è una domanda e questa è la mia risposta
se sei daccordo bene senno non me ne puo fregar di meno
-
Quote:
lextor
Datemi una ragione per non esserlo no! (1) Poi è inutile attaccare la gente che ha il coraggio di ammetterlo non persone che si nascondono in una falsa bigotteria poi è inutile attaccare. Il post è una domanda e questa è la mia risposta se sei daccordo bene senno non me ne puo fregar di meno(2)
(1)
Pajsà, tennisti tu uno zio, uno nonno, uno picceriddu che jattine in Belgio, jattine alla Germania, jattinne alla Svizzera? Tra Germania, Argentina, America, tenimme più italioti all'estero che in chista penisula dove simme accampati. Tu teniste na' stanza pe' riprendete tutt' sta fetenzia che avimme accquattat' in tutt' ellu mundo?
(2)
Mettiamo agli atti...
http://www.pic4ever.com/images/127fs1866968.gif