@lextor Se non altro gli extracomunitari parlano l'italiano meglio di te.
@lextor Se non altro gli extracomunitari parlano l'italiano meglio di te.
beh sul fatto che li piazzano subito ho i miei dubbi. se leggi un attimo i giornali la disoccupazione colpisce soprattutto gli extracomunitari. poi se tu hai fatto mille concorsi e non trovi lavoro, può anche darsi che li abbia fatti MALE tu i concorsi.
partecipare non è sinonimo di vincere.
Guarda, io sarei d'accordo se tu ti meritassi piu di qualsiasi rumeno, nigeriano, arabo di vivere in un paese del G8...Ma tu lavoreresti 16 ore al giorno e dormiresti in un campo nomade finche non hai i soldi di comprarti un appartamento in periferia? Se l'Italia sta a questi livelli è perche gli italiani di anni fa lo hanno fatto,in america e europa del nord, ora lo fanno i rumeni, gli arabi e i negri, mentre gli italiani (parlo in generale) se ne stanno con i soldi del padre e si lamentano perche non vogliono faticare come fatica un immigrato...Se un giorno i nuovi "Italiani" sono gli extracomunitari di oggi non puoi dire che non ce lo siamo meritati... Se ti senti migliore di loro non dire "mettiamo i cannoni a Lampedusa", ma va a farti il culo come un secchio come fanno loro, che oltre a guadagnarci tu ci guadagna pure l'Italia...
Rumeni e arabi mi stanno parecchio sui coglioni (ma mi limito all'antipatia non all'odio), per il resto pace e amore
Forse, i cannoni, ancor prima di Lampedusa, li vedremo al valico di Chiasso, tra la ricca Lombardia e la molto più ricca Svizzera...
Il Fatto: Ticino, la Lega di Bignasca fa il il pieno di voti con l’invettiva contro i frontalieri italiani
"Destra in crescita nelle consultazioni di ieri. La Lega dei Ticinesi raccoglie il 17% dei consensi. L'ultradestra dell'Udc al 9%. E riparte la campagna contro gli italiani che attraversano la frontiera per andare a lavorare nei cantoni elvetici"
Il fatto è che salta fuori sempre qualcuno più bianco di te...
scusa... hai trovato la tua ex ragazza a letto con un arabo e un rumeno ti ha spacato un botilia su testa per avere queste antipatie?
Allora me stanno sui coglioni i colombiani perchè masticano le foglie di coca, gli esquimesi perchè non spendono un capitale per il condizionatore e i congolesi perchè hanno il cazzo più lungo del mio !
Penso che per avere un antipatia alla base debbano esserci delle motivazioni.... ma allargarla ad un intero popolo è una cosa da persona totalmente inacculturata.
"Pidocchio Rifatto"
Si dice anche da voi quest'espressione?
P.S.
Ohi! Ovviamente non è riferito a nessuno. Solo un pur parler...
Il 99% dei rumeni in Italia sono delinquenti da prendere a calci in culo, trovarne uno normale è un' impresa titanica
Se tutti avessero la mentalità degli arabi o islamici o simili sarebbe un mondo in cui le donne non valgono un cazzo
Se te ammiri sta gente non sono problemi miei