The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non per fare la guasta feste ma la @Holly è ancora mod, povera XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non stona perchè detto da te, stona perchè è riferito a me che frequento il forum per 10 minuti al giorno e posto al massimo 5-6 messaggi. Cazzo, tutti i giorni a creare puttanai su fdt.
Mi bannano perché una cosa per me giusta per loro è l'anticristo? Sti gran cazzi. Esiste vita anche oltre fdt. Più di questa, a pensarci bene.
ti rimando al punto 1.
oh di nuovo, rileggi il punto 1.Mettermi a fare il paladino di sto cazzo non cambia, perché affannarsi? E su una cosa così piccola, stupida e patetica come un forum? Dài, su. Se per voi l'ingiustizia su un forum è un problema, sono contento per voi. Pagherei per avere questi problemi.
Suvvia, siam seri.
Elaine prima cosa non sai se abbiamo cartellinato gli altri, non lo diciamo, seconda cosa se ogni volta anche in un topic serio offendete dade continuamente è normale che si viene cartellinati e in più non ho mai detto che Zeit lo è stato solo per il fatto Dade. Qui c'entra poco il soggetto se ci sono offese pesanti se ne si discute insieme e si decide se la cosa deve essere punita o meno, ho visto che scherzavano tra loro e nessuno si era sentito offeso, quindi non mi è parsa tutta questa gravità e magari nemmeno agli altri.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io lo sfotto sempre sia per msn che chat, ma se devo essere sincera per me è una ragazzo buono e che non manca di rispetto a nessuno, non capisco perchè debba essere considerato checca isterica se non rompe il caxxo a anima viva boh. Punti di vista per me non è cosi. La cosa buffa che anche se io non ho una considerazione positiva di tutti qui dentro non offendo a destra e sinistra chi mi sta sul culo, cerco di convivere civilmente con tutti se posso, perdere tempo a insultare è tempo speso inutilmente.
- - - Aggiornamento - - -
-.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci