No Randagio, la gente vive nell'illusione che i forum seguano le leggi della costituzione italiana. Un forum è un posto si pubblico, ma di proprietà privata, se al proprietario - o chi per essi - stai sulle balle ti può anche cacciare.
Io sinceramente ritengo stupido applicarsi su ste stronzate, è un forum per cazzeggiare. State scialli. Semmai prenderò un certellino, mi farò una risata insieme al mod che me l'ha dato.
Ma quale sito o cosa è perfetto Randagio? una persona cerca di dare il meglio per quanto sia possibile, io prima di essere mod sono un utente e prima ancora sono stata dalla parte della persona che veniva cartellinata, pensando che i mod ce l'avessero con me, da un lato vi capisco che siete cosi sulla difensiva ma dovete anche comprendere che ce la mettiamo tutta per tenere questo posto in ordine cercando di non farvi scannare dalla mattina alla sera.
Mi spiace che voi crediate che siamo stronzi, ma non trovo che sia cosi, poi pensatela come volete XD.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma ***** *** ma chi cazzo vuoi prendere per il culo ? Non leggi le risposte di un topic intitolato IL BLOG PIU' INTELLIGENTE DI FDT ? scommetto che non sei andata a leggere il blog e le tue risate erano di circostanza. Faresti figura migliore ad ammettere che hai sbagliato e stop. Gli altri stanno provando a fartelo capire in maniera più pacata della mia...Detto questo passo e chiudo che ho perso anche troppo tempo...
Ma sbagliato in cosa? guarda che quel topic non l'ho visto solo io e le mie risate erano per il blog non per l'utente in questione, tra l'altro stavo avendo un botta e risposta con Annie lennox che nemmeno c'entrava con quel tizio. E poi modera il linguaggio visto che ti sto parlando senza nemmeno alzare i toni e ti ricordo che non posso decidere di chiudere un topic a caso senza priva sentire il parere di tutti quanti. Ma si dai...è più facile dare la colpa agli altri
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci