ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 92 di 182 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 911 a 920 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #911
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio




    non sempre ho il tempo di leggermi tutte le risposte, credo che anche ad alcuni di voi sia capitato di non leggere tutti i singoli messaggi di una discussione ma stranamente se un mod non nota determinate cose è grave,.
    In questa frase c'è anche la risposta u.u

  2. # ADS
     

  3. #912
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E' un pò come dare un cartone a uno e dire "denunciami"

    Oh non volevo creare polemiche eh... tanto si è capito che il forum è così... ma è bello ogni tanto rompere i coglioni e farlo notare!

    Alla fine è FuoriDiTesta, mica possiamo aspettarci la "correttezza perfetta"..... noi lo sappiamo, voi ammettetelo... punto!
    No Randagio, la gente vive nell'illusione che i forum seguano le leggi della costituzione italiana. Un forum è un posto si pubblico, ma di proprietà privata, se al proprietario - o chi per essi - stai sulle balle ti può anche cacciare.
    Io sinceramente ritengo stupido applicarsi su ste stronzate, è un forum per cazzeggiare. State scialli. Semmai prenderò un certellino, mi farò una risata insieme al mod che me l'ha dato.

  4. #913
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E' un pò come dare un cartone a uno e dire "denunciami"

    Oh non volevo creare polemiche eh... tanto si è capito che il forum è così... ma è bello ogni tanto rompere i coglioni e farlo notare!

    Alla fine è FuoriDiTesta, mica possiamo aspettarci la "correttezza perfetta"..... noi lo sappiamo, voi ammettetelo... punto!
    Ma quale sito o cosa è perfetto Randagio? una persona cerca di dare il meglio per quanto sia possibile, io prima di essere mod sono un utente e prima ancora sono stata dalla parte della persona che veniva cartellinata, pensando che i mod ce l'avessero con me, da un lato vi capisco che siete cosi sulla difensiva ma dovete anche comprendere che ce la mettiamo tutta per tenere questo posto in ordine cercando di non farvi scannare dalla mattina alla sera.
    Mi spiace che voi crediate che siamo stronzi, ma non trovo che sia cosi, poi pensatela come volete XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #914
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Mi spiace, non pensavo te la potessi prendere per una cosa del genere. Per quanto riguarda il fattore topic, non sempre ho il tempo di leggermi tutte le risposte, credo che anche ad alcuni di voi sia capitato di non leggere tutti i singoli messaggi di una discussione ma stranamente se un mod non nota determinate cose è grave, potete anche segnalare voi delle cose che vanno contro regolamento per questo c'è il tastino sotto ai vostri avatar e non per bellezza.
    L'ultima tua risposta era scontata! asd
    ma ***** *** ma chi cazzo vuoi prendere per il culo ? Non leggi le risposte di un topic intitolato IL BLOG PIU' INTELLIGENTE DI FDT ? scommetto che non sei andata a leggere il blog e le tue risate erano di circostanza. Faresti figura migliore ad ammettere che hai sbagliato e stop. Gli altri stanno provando a fartelo capire in maniera più pacata della mia...Detto questo passo e chiudo che ho perso anche troppo tempo...
    A Elaine Marley, Zeitgeist e Temperance piace questo intervento

  6. #915
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    No Randagio, la gente vive nell'illusione che i forum seguano le leggi della costituzione italiana. Un forum è un posto si pubblico, ma di proprietà privata, se al proprietario - o chi per essi - stai sulle balle ti può anche cacciare.
    Io sinceramente ritengo stupido applicarsi su ste stronzate, è un forum. State scialli.
    Giusto, c'è da dire che noi mod seguiamo delle linee guida, non è che facciamo di testa nostra.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #916
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Io non ho capito da dove è partita tutta questa polemica

  8. #917
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Io non ho capito da dove è partita tutta questa polemica
    no no no no no no! Noi le Empusa qui non ce le vogliamo!

  9. #918
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Giusto, c'è da dire che noi mod seguiamo delle linee guida, non è che facciamo di testa nostra.
    Certo un minimo di coordinazione ci vuole. Ma non è che bisogna farne una questione di vita e di morte. Poi qua siete liberali. Io avrei chiuso la discussione e mandato tutti a fanculo

  10. #919
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ma ***** *** ma chi cazzo vuoi prendere per il culo ? Non leggi le risposte di un topic intitolato IL BLOG PIU' INTELLIGENTE DI FDT ? scommetto che non sei andata a leggere il blog e le tue risate erano di circostanza. Faresti figura migliore ad ammettere che hai sbagliato e stop. Gli altri stanno provando a fartelo capire in maniera più pacata della mia...Detto questo passo e chiudo che ho perso anche troppo tempo...
    Ma sbagliato in cosa? guarda che quel topic non l'ho visto solo io e le mie risate erano per il blog non per l'utente in questione, tra l'altro stavo avendo un botta e risposta con Annie lennox che nemmeno c'entrava con quel tizio. E poi modera il linguaggio visto che ti sto parlando senza nemmeno alzare i toni e ti ricordo che non posso decidere di chiudere un topic a caso senza priva sentire il parere di tutti quanti. Ma si dai...è più facile dare la colpa agli altri
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #920
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    Certo un minimo di coordinazione ci vuole. Ma non è che bisogna farne una questione di vita e di morte. Poi qua siete liberali. Io avrei chiuso la discussione e mandato tutti a fanculo
    ci mancava il Bruno Vespa della situazione in tutto questo.

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 10:39