Salve signori, gironzolando per il forum ho sempre più la sensazione di vedere spesso utenti simpatici, che rendono un po' più divertente questo forum venire bannati. volevo farvi notare una cosa alla luce di questa discussione, tanto per farvi un esempio:
http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli-sul-sesso/79581-farlo-senza-preservativo-post1946306.html#post1946306
ma non vi sembra esagerato bannare un utente soltanto perchè la pensa diversamente, o meglio, ha uno scambio di battute "acceso" con un moderatore? Io stesso sono stato bannato per una pseudo bestemmia, mentre leggendo i vari "***** di Buddha" o "Shiva ladro" non ho visto che sono stati presi provvedimenti in merito, e vi ricordo chel'italia è uno stato LAICO.
Secondo me va rivisto il regolamento, o meglio definire precisamente come affrontate i ban, così anche noi poveri cristi capiamo. Ci può stare pure bene che usiate la mano pesante per questi atteggiamenti, ma se dovete farlo, fatelo con tutti, non solo con chi vi fa comodo.