non so perchè, ma mi aspettavo un post lungo 20 giorni
Comunque quoto @Rocknrolf
non so perchè, ma mi aspettavo un post lungo 20 giorni
Comunque quoto @Rocknrolf
Ottuso?!?
Ha portato un'argomentazione chiara e cristallina alla quale non hai nemmeno dato risposta XD
Alla faccia dei 2-3 ot, io devo ancora capire la differenza tra quel topic e il "chi posta per ultimo vince" xD
che poi di quel topic devo anche capirne il senso...
in ordine
1 - il mio nick non è rocco
2 - togliti la confidenza che nessuno te l'ha data
3 - io sarò ottuso ma tu ti sei ben guardata dal rispondere al nucleo della questione
4 - cazzo, posti un topic senza nemmeno guardarlo, poteri magici dell'arrampicata
5 -
6 - disegnami sto cazzo.
Da altre parti quando qualcuno rompe le palle sulla moderazione rispondo sempre così: se non ti piace il sito libero di frequentarne altri.
Mi spiace, non pensavo te la potessi prendere per una cosa del genere. Per quanto riguarda il fattore topic, non sempre ho il tempo di leggermi tutte le risposte, credo che anche ad alcuni di voi sia capitato di non leggere tutti i singoli messaggi di una discussione ma stranamente se un mod non nota determinate cose è grave, potete anche segnalare voi delle cose che vanno contro regolamento per questo c'è il tastino sotto ai vostri avatar e non per bellezza.
L'ultima tua risposta era scontata! asd
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
E' un pò come dare un cartone a uno e dire "denunciami"
Oh non volevo creare polemiche eh... tanto si è capito che il forum è così... ma è bello ogni tanto rompere i coglioni e farlo notare!
Alla fine è FuoriDiTesta, mica possiamo aspettarci la "correttezza perfetta"..... noi lo sappiamo, voi ammettetelo... punto!