Ma si, tanto se fanno diventare ogni topic una porcata ci perdono loro. Io mi diverto a bannare
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sosuke riesce a far scoppiare i putiferi pure da bannato
(perchè tanto x cambiare tutto è nato da una battuta su sosuke )
- - - Aggiornamento - - -
grazie
(e sempre forza juve! )
- - - Aggiornamento - - -
si però vedi di bannare con un minimo senso logico u.u
bannare a me x modalità chat quando c'è chi ogni pomeriggio faceva botta e risposta di 10 pagine alla volta non mi pare una cosa tanto logica
Non c'è bisogno di alterarsi per una cazzata, che acidità
Concorsi......vedo concorsi di disegno e di scrittura creativa... ma sono concorsi specifici per chi sa fare quelle cose, non sono attività di aggregazione generale... quindi non ha senso dire ''eh non c'è partecipazione '' .... non è che tutti sanno scrivere testi creativi o disegnare, scusa eh
Siete voi che siete solo capaci di lamentarvi ad cazzum, fate qualcosa di utile invece che fare i vecchi brontoloni ogni volta che si fa qualche post per scherzare u.u
Comunque tranquilli, non farò mai più battute banali (perchè voi siete sempre originalissimi ), sia mai che non gli venga l'orticaria a Something Strange e imok
C'è sempre il mio parare in tutto! per questo dovete tenermi buona
@scazzula ne vuoi due per iniziare a fregartene? XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Tornate in topic!
Vero che non tutti sanno disegnare, ma se anche quelli che lo sanno fare ritardano le consegne per poi non consegnare capisci anche tu che girano le palle @Jack Daniels :3
So che la vita è altro oltre a un forum, però se si prende un impegno -anche virtuale- in teoria bisognerebbe rispettarlo.
Nulla di grave, sia chiaro, però a me ad esempio la voglia di provarci è passata.
Cioè, sticazzi.
...Non tutti sanno disegnare
...Non tutti sanno scrivere
...Non tutti sanno cantare
...Non tutti sanno leggere
...Non tutti sanno ascoltare
...Non tutti sanno fotografare
...Non tutti sanno scrivere poesie
...Non tutti sanno suonare
...Non tutti sanno bere
...Non tutti sanno sollevare pesi
...Non tutti sanno correre
...Non tutti sanno mangiare
...Non tutti sanno saltare
...Non tutti sanno far ridere
...è chiaro il concetto o devo semplificarlo pure per i beoti?!