Ripeto, non è il topic per discuterne... da bravi.
Io trovo molto divertenti le risposte di alcuni utenti.
"Fare il mod non vuol dire solo bannare o chiudere i topic" e invecere ragazzi miei, essere un moderatore vuol dire tenere in ordine il forum, permettere alle persone di avere delle discussioni pulite e senza offese. Non siamo retribuiti per fare quello che facciamo, quindi non ci sono DOVERI. Moderiamo perchè non vogliamo che questo sito vada del tutto fuori controllo.
Organizzare o proporre concorsi non è una cosa che spetta a noi moderatori, ma anche a voi. E' facile lamentarsi e poi non fare un cazzo, la gente che fa scarica barile sugli altri la trovo pessima.
Siete troppo pieni di presunzione e parlate spesso a caso, solo perchè non volete cadere dalla parte del torto.
E poi vi lamentate che Sousuke è un rompi palle ripetitivo, ma anche voi siete una rottura di coglioni ripetitivi visto che lo citate fino alla nausea.
Penso sia il caso di smetterla di puntare il dito e prendersi un pò le responsabilità dei propri comportamenti.
Detto questo.
Chiuso o.t e ritorniamo in topic, così evitiamo di cadere nel degenero.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Trovarmi d'accordo con la moderazione è così deprimente...
Dove sono finiti i tempi d'oro??! ç_ç
Vi ricordate come ci scannavamo?!? Ah no, voi a quei tempi eravate utentesse. Si Imok, pure tu.
Figa, manco stessimo in tribunale. Non c'ho proprio da difendermi, né dare spiegazioni a nessuno.
State un po' più scialli, che qui state un po' superando il limite.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
E' un discorso che non mi tocca u.u
Io ho una cotta per la figa u.u
Seriamente, a uno gli vengono rotti i coglioni sul fatto che non propone niente, quando nemmeno gli compete, e questo nemmeno può dire che la gente non partecipa perché anch'ella non ha partecipato?!?
Ripeto, fosse stata l'unica a non aver partecipato ti do ragionissima, ma se c'è stata un'assenza generale può dirlo eccome.
[QUOTE=scazzula2;3395580]sosuke riesce a far scoppiare i putiferi pure da bannato
(perchè tanto x cambiare tutto è nato da una battuta su sosuke )
- - - Aggiornamento - - -
grazie
(e sempre forza juve! )
sempre