Non ho capito..
Bisogna ridere di un cartellino, ma un mod non può ridere di una battutina di un utente ?
E soprattutto un mod che non presta attenzione a un topic presaperilculo perchè è considerato mod?
Ma mi ricordate chi sono i mod?!?
Elaine ma non è che esiste solo un mod eh tra l'altro prima di chiudere un topic si discute della questione, con il tuo ragionamento non dovrebbe esserci nessun moderatore, tra l'altro nessuno ha segnalato la cosa. Non veniamo mica pagati per scrutare nei minimi dettagli ogni singolo messaggio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Perché anche il solo leggermi ti provoca orgasmi ed emozioni e ci speravi. Non negare, sarebbe una bugia a te stessa.
E' di cose così che parlavo prima col cliché del bullo.
Comunque, capisco che detto da me stona un po', ma... è possibile che create un puttanaio ogni volta sempre sulle stesse cose?
Jo e Rock, per quanto vi stimo, son cose dette e ridette. E ridette. E ridette. Poi si stancò e smise di ridere.
Tornando seri, a me sta sul culo il forum e io sto sul culo a lui. Cosa faccio? Mi adeguo. Perché non è mio. Perché sono io l'ospite, anche se sono io che in quanto utente faccio il forum. Continuo a scrivere ciò che voglio. Non sta bene a qualcuno? Sti cazzi.
Mi bannano perché una cosa per me giusta per loro è l'anticristo? Sti gran cazzi. Esiste vita anche oltre fdt. Più di questa, a pensarci bene. Le simpatie e le antipatie sono sempre esistite. E sì, spesso e volentieri condizionano le azioni. Va così, e andrebbe così anche se ci foste voi. Andava così anche coi vari Eurasia, Obo, Holly, Dada, e Yasha, per dire. E ora li si rimpiange come mod.
Mettermi a fare il paladino di sto cazzo non cambia, perché affannarsi? E su una cosa così piccola, stupida e patetica come un forum? Dài, su. Se per voi l'ingiustizia su un forum è un problema, sono contento per voi. Pagherei per avere questi problemi.
Suvvia, siam seri.
In realtà Eurasia, Obo e Holly non li vorrei manco adesso come mod.
Comunque sia a me frega una mazza, sto forum ormai è fatto a caso e neanche mi spiace più. L'unica cosa è che mi fa ridere l'incoerenza che regna.