Anche @Paperoga spara nerchiate eh u.u
Anche @Paperoga spara nerchiate eh u.u
Quelle sono le troppe pippe
Ahahahahaha! Venti pagine di discussioni su di me, allora Dade non è il solo pippaiolo.
Comunque, giusto per chiarire, io non ho offeso Dade, ho solo risposto con buon senso ad un suo comportamento (XD): è andato a commentare per tre volte il thread di @valavero nel quale scriveva che non le piaceva perché lei era troppo appariscente. Lo ha fatto per tre volte, alché sono intervenuto io e l'ho chiamato checca isterica per il modo in cui si lagnava nel thread, come spesso si criticano le finte amiche tra loro. Apriti cielo, segnalazioni a go go e ban.
Se io volessi segnalare tutte le volte che Arte fa linguaggio inappropriato, non sarebbe più mod. O forse sì. Dimenticavo i poteri forti...
Per il resto bannatemi e cartellinatemi quanto vi pare. Me ne passa.
Io non insulto la gente a caso perchè non so parlare civilmente. Si, dai pariamoci il culo e continuiamo a fare le vittime. Cattivi, mod brutti se la prendono con me perchè io Zeit sono un angioletto .
Ti ricordo che una volta segnalavi in area delle (non) offese tanto che eri permaloso e adesso fai l'ipocrita, tra l'altro dade aveva espresso un suo parere senza offendere nessuno tantomeno te, ma naturalmente ti sei sentito in dovere di insultarlo senza una buona motivazione perchè non sai come passare il tempo e sarebbe stato un buon motivo per puntare il dito contro lo staff che è ingiusto nei tuoi confronti.
Classica risposta che dai ogni volta, nemmeno a perderci tempo guarda! Porta avanti pure quello che ti pare, la tua guerra contro il male assoluto. Contento tu, contenti tutti XD
Ultima modifica di Artemisia; 5/7/2012 alle 14:07
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Comunque Dade si sa difendere anche da solo. Credo.