Cara @Artemisia, in passato avevo un altro tipo di atteggiamento (tranne i battibecchi con un paio di utenti) perché credevo che questo forum fosse un luogo virtuale serio. Dopo l'episodio relativo a @sibest, (ricordi quando il tuo caro sclerò in chat e cominciò a bannare gente ad minghiam con @Fabio che si schierò dalla sua parte e tutti gli utenti storici decisero di cancellarsi?), non lo reputo più tale. Quindi mi sento in diritto di comportarmi come mi pare e di dire ciò che penso senza filtri, a tutti. Voi moderatori potete bannarmi o meno. Me ne frega altamente, anche perché fortunatamente ho una vita intensa e qui dentro non ci campo.
Quindi sta sciolta.
Me ne frega un cavolo di quello che ha fatto Sibest, io non controllo le azioni di altre persone. E' uno spreco darti tanta importanza Zeicoso, se ti vuoi far bannare caxxi tuoi se vuoi rimanere la stessa cosa, non mi interessa nulla di ciò che vuoi fare, quindi mi sembra inutile che tu lo ripeta ogni volta. E non mi frega nemmeno della tua vita intensa
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Dovrebbe importarvene invece. Perché se quasi tutti gli utenti storici sono andati via dal forum e tutti i moderatori si sono dimessi è stato per quell'episodio che ha messo in evidenza di come le regole del forum valgano solo per certe persone, per altre invece no. Essendo questo il presupposto che ha retto la nuova gestione da un anno a questa parte, io mi comporto come mi pare. Ecco la spiegazione al mio atteggiamento, anche se non t'interessa (che brava Moderatrice!). Adesso torna a cazzeggiare nei post senza fine, dai. Buona serata!
Stai parlando con me non con Sibest, Artemisia una persona diversa hai presente? credo di no. Ergo ripeto non sono responsabile delle azioni delle altre persone, cosi come non posso essere responsabile del tuo modo di ragionare. Poi sei libero di pensarla come ti pare.
Ahuahuahu si seguo subito il tuo consiglio grazie, non vedo l'ora di andare a cazzeggiare nei Tsf, non voglio far perdere a un uomo con una vita piena come la tua nemmeno un instante. Sono davvero imperdonabile
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ah, è per una figa che è successo il tutto!
E allora ditelo prima, no?
E man mano che particolari vengon fuori, la questione diventava più patetica, se possibile.
Cristo, il corpo si oppone, ma te lo sei meritato. Devo darti un...
Boom! ChaChaBoom!
PS: perché Zeit copia tutte le mie frasi false? Tipo dire che ho una vita al di fuori del forum, o che me ne frego se mi bannano? Perché? Eh? Perché?