ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 99 di 182 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 981 a 990 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #981
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Comunque Dade si sa difendere anche da solo. Credo.



  2. # ADS
     

  3. #982
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Comunque Dade si sa difendere anche da solo. Credo.
    Nah...

  4. #983
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io non insulto la gente a caso perchè non so parlare civilmente. Si, dai pariamoci il culo e continuiamo a fare le vittime. Cattivi, mod brutti se la prendono con me perchè io Zeit sono un angioletto .
    Ti ricordo che una volta segnalavi in area delle (non) offese tanto che eri permaloso e adesso fai l'ipocrita, tra l'altro dade aveva espresso un suo parere senza offendere nessuno tantomeno te, ma naturalmente ti sei sentito in dovere di insultarlo senza una buona motivazione perchè non sai come passare il tempo e sarebbe stato un buon motivo per puntare il dito contro lo staff che è ingiusto nei tuoi confronti.
    Classica risposta che dai ogni volta, nemmeno a perderci tempo guarda! Porta avanti pure quello che ti pare, la tua guerra contro il male assoluto. Contento tu, contenti tutti XD
    Cara @Artemisia, in passato avevo un altro tipo di atteggiamento (tranne i battibecchi con un paio di utenti) perché credevo che questo forum fosse un luogo virtuale serio. Dopo l'episodio relativo a @sibest, (ricordi quando il tuo caro sclerò in chat e cominciò a bannare gente ad minghiam con @Fabio che si schierò dalla sua parte e tutti gli utenti storici decisero di cancellarsi?), non lo reputo più tale. Quindi mi sento in diritto di comportarmi come mi pare e di dire ciò che penso senza filtri, a tutti. Voi moderatori potete bannarmi o meno. Me ne frega altamente, anche perché fortunatamente ho una vita intensa e qui dentro non ci campo.

    Quindi sta sciolta.

  5. #984
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Cara @Artemisia, in passato avevo un altro tipo di atteggiamento (tranne i battibecchi con un paio di utenti) perché credevo che questo forum fosse un luogo virtuale serio. Dopo l'episodio relativo a @sibest, (ricordi quando il tuo caro sclerò in chat e cominciò a bannare gente ad minghiam con @Fabio che si schierò dalla sua parte e tutti gli utenti storici decisero di cancellarsi?), non lo reputo più tale. Quindi mi sento in diritto di comportarmi come mi pare e di dire ciò che penso senza filtri, a tutti. Voi moderatori potete bannarmi o meno. Me ne frega altamente, anche perché fortunatamente ho una vita intensa e qui dentro non ci campo.

    Quindi sta sciolta.
    Me ne frega un cavolo di quello che ha fatto Sibest, io non controllo le azioni di altre persone. E' uno spreco darti tanta importanza Zeicoso, se ti vuoi far bannare caxxi tuoi se vuoi rimanere la stessa cosa, non mi interessa nulla di ciò che vuoi fare, quindi mi sembra inutile che tu lo ripeta ogni volta. E non mi frega nemmeno della tua vita intensa
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #985
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Me ne frega un cavolo di quello che ha fatto Sibest, io non controllo le azioni di altre persone. E' uno spreco darti tanta importanza Zeicoso, se ti vuoi far bannare caxxi tuoi se vuoi rimanere la stessa cosa, non mi interessa nulla di ciò che vuoi fare, quindi mi sembra inutile che tu lo ripeta ogni volta. E non mi frega nemmeno della tua vita intensa
    Dovrebbe importarvene invece. Perché se quasi tutti gli utenti storici sono andati via dal forum e tutti i moderatori si sono dimessi è stato per quell'episodio che ha messo in evidenza di come le regole del forum valgano solo per certe persone, per altre invece no. Essendo questo il presupposto che ha retto la nuova gestione da un anno a questa parte, io mi comporto come mi pare. Ecco la spiegazione al mio atteggiamento, anche se non t'interessa (che brava Moderatrice!). Adesso torna a cazzeggiare nei post senza fine, dai. Buona serata!

  7. #986
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Dovrebbe importarvene invece. Perché se quasi tutti gli utenti storici sono andati via dal forum e tutti i moderatori si sono dimessi è stato per quell'episodio che ha messo in evidenza di come le regole del forum valgano solo per certe persone, per altre invece no. Essendo questo il presupposto che ha retto la nuova gestione da un anno a questa parte, io mi comporto come mi pare. Ecco la spiegazione al mio atteggiamento, anche se non t'interessa (che brava Moderatrice!). Adesso torna a cazzeggiare nei post senza fine, dai. Buona serata!
    Stai parlando con me non con Sibest, Artemisia una persona diversa hai presente? credo di no. Ergo ripeto non sono responsabile delle azioni delle altre persone, cosi come non posso essere responsabile del tuo modo di ragionare. Poi sei libero di pensarla come ti pare.
    Ahuahuahu si seguo subito il tuo consiglio grazie, non vedo l'ora di andare a cazzeggiare nei Tsf, non voglio far perdere a un uomo con una vita piena come la tua nemmeno un instante. Sono davvero imperdonabile
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #987
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

    Comunque, giusto per chiarire, io non ho offeso Dade, ho solo risposto con buon senso ad un suo comportamento (XD): è andato a commentare per tre volte il thread di @valavero nel quale scriveva che non le piaceva perché lei era troppo appariscente. Lo ha fatto per tre volte, alché sono intervenuto io e l'ho chiamato checca isterica per il modo in cui si lagnava nel thread, come spesso si criticano le finte amiche tra loro. Apriti cielo, segnalazioni a go go e ban.

    Ah, è per una figa che è successo il tutto!
    E allora ditelo prima, no?

    E man mano che particolari vengon fuori, la questione diventava più patetica, se possibile.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che una volta segnalavi in area delle (non) offese
    Cristo, il corpo si oppone, ma te lo sei meritato. Devo darti un...
    Boom! ChaChaBoom!


    PS: perché Zeit copia tutte le mie frasi false? Tipo dire che ho una vita al di fuori del forum, o che me ne frego se mi bannano? Perché? Eh? Perché?
    A Artemisia piace questo intervento

  9. #988
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Dovrebbe importarvene invece. Perché se quasi tutti gli utenti storici sono andati via dal forum e tutti i moderatori si sono dimessi è stato per quell'episodio che ha messo in evidenza di come le regole del forum valgano solo per certe persone, per altre invece no.!
    Ma che cazzo stai a di' ?!?

  10. #989
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte
    A Canalfeder, Gio, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  11. #990
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Fame
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 10:39