Ricordo tempi antichi di quando si aprivano topic di addii e saluti. Dove si mandava a fanculo questo, quello e quell'altro utente, per poi ritornare il mese successivo.
Quanto non mi mancano.
Ricordo tempi antichi di quando si aprivano topic di addii e saluti. Dove si mandava a fanculo questo, quello e quell'altro utente, per poi ritornare il mese successivo.
Quanto non mi mancano.
No beh, penso ci sia decisamente molta differenza tra l'aprire un topic per dire "me ne vado" e venire cercati in questo da qualcun altro. Il primo mi sembra un gesto molto plateale, fatto per cercare qualcuno che ti dica "resta". Mentre se qualche utente è veramente interessato può entrare qui e sperare che abbia dato motivazioni ad altri.
E comunque di volere un saluto e interpretare il silenzio come maleducazione, mi sembra abbastanza esagerato. Se uno utente ti è simpatico e tra voi si crea un legame, probabilmente lo senti anche in altri modi.. se no non vedo perché aver bisogno di spiegazioni.
Se io decidessi un giorno di lasciare il forum, avviserei magari le persone con cui in qualche modo ho legato, ma mi darebbe abbastanza fastidio rendere partecipi tutti delle motivazioni che mi hanno portato ad andarmene..
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ma le motivazioni sono un conto, un saluto è un altro. Non vuoi dirle? non le dire. Dire un "ciao, io vado" non mi pare richieda uno sforzo così magistrale, anche senza aprire 3D appositi. Ci sono topic in cui si può farlo, se si vuole. E non è esattamente un fatto di maleducazione per me, l'ho già scritto come lo interpreto. Anche il fatto di salutare solo i "legami stretti"...anche se non ci siamo raccontati vita morte e miracoli magari abbiamo cmq interagito...ma se non si sta qui per condividere per cosa si sta?! E condividere è anche solo il cazzeggiare, non è che dobbiamo fare i filosofi di sta ceppa, per dire.
Io non so cosa sia successo qui in questo forum in passato, certo che il fatto come ha scritto jo e forse come intendi anche tu di aprire 3D plateali per togliersi i sassolini dalla scarpa con quello o quell'altro utente e tornare magari dopo poco è proprio tutt'altra cosa da quel che intendo io.
Boh, onestamente la storia che uno può cancellare (solo apparentemente) il proprio profilo la escluderei proprio.
Voglio andarmene ? mi sono rotto le balle ? semplicemente non entro più.
In molti forum non è possibile, noi non lo facevamo perchè dovevamo cancellare fisicamente l'utente..e ogni utente ha un ID numerato che gli viene assegnato al momento della registrazione....e sfasa tutta la numerazione.
comunque io sono contento quando la gente ritorna, Jack e Rel a parte i feud con lo stable di cicchetta li trovo simpatici, spero possano riritornare anche loro
a volte ritornano....