se vi serve qualcuno per litigare compratevi un pappagallo con memorizzate 2 frasette in croce e avete fatto sousuke, magari il pappagallo è anche più carino
se vi serve qualcuno per litigare compratevi un pappagallo con memorizzate 2 frasette in croce e avete fatto sousuke, magari il pappagallo è anche più carino
Per carità, Sousuke rendeva attivo questo forum, ma dire che vi manca è assurdo
Come fate a sentire la mancanza di un individuo del genere xD
Mancare proprio no..perché se da un lato rende attive le discussioni dall'altro fa sì che in un modo o nell'altro si finisca sempre per parlare di lui..
Susi bannato per sempre?
Se è solo per i siparietti quanto meno bisognerebbe bannare tutti quelli che contribuivano a crearli con lui (provocandolo apposta e sapendo bene le sue reazioni: in quei frangenti e in stra modalità chat palloso lui, altrettanto pallosi loro)...ma sicuramente ci sono altri motivi.
Mi spiace però.
Io sono una di quelli che effettivamente lo provocava (non l'unica, ma una di quel gruppo sì), ma nonostante ciò ammetto che hai ragione.
Lui si è beccato un sacco di cartellini, diversi ban temporanei e ora il ban definitivo, io e gli altri nada de nada.
Non è giusto, l'avevo detto già in passato e lo ripeto ora. Molto spesso c'è stata troppa disparità di trattamento tra lui (che comunque è e resta palloso, ripetitivo e rompicoglioni a livelli pazzeschi) e gli altri utenti. Compresa la sottoscritta.
P.s. però se dovete rimediare a questa ingiustizia bannandomi vi chiedo di farlo dopo il 10 agosto. Cioè mentre mi sto godendo le vacanze in Croazia
C'è una disparità di trattamento perché c'è una differenza di comportamento enorme.