Polemica inutile? dai Annie detto da te che più volte hai fatto papiri per sciocchezze suona alquanto strano
Comunque, c'è stato un semplice scambio, non mi sembra sia successo tutto sto macello....e tranquilla che per quanto mi riguarda non la prendo scialla, ma non me la prendo proprio... è diverso
Ti sei sentita attaccata in prima persona?
Perchè sappi che non mi riferivo a te, ma facevo un discorso generico.
La cosa bella di alcuni di voi è che un attimo prima tutti amici, l'attimo dopo, non si può dire una cosa, un minimo storta che ve la prendete sul personale. E mo sto parlando di te, Nuvola. Io i papiri li scrivo quando una cosa non mi sta bene, quando una cosa non ti piace, prendi e me lo vieni a dire...non è che un minuto prima in rep mi elogi e l'attimo dopo mi dai contro perchè ti ho un minimo contestata. Ste cose mi stanno abbastanza sul culo eh.
Hai esordito dicendo che era una polemica inutile e dato che il discorso è iniziato e continuato tra me e frogga è logico che mi sentissi presa in carica.
Se poi tu per così poco metti in discussione un'amicizia mi dispiace ma la colpa non è la mia, io non ti ho attaccata, ti ho solo risposto per le rime, potevi esordire in modo più carino.
Niente di grave comunque per me, ti sto solo dicendo come la penso, in maniera diretta come sai bene essere mia abitudine xD
Io non sto mettendo in dubbio proprio nulla...forse non hai capito. Ho solo notato come te la fai rodere per un punto in disaccordo.
Perchè tu hai attaccato me per avere la ragione [vedi prima frase] invece di rispondermi riguardo all'argomento del mio post.
E con questo chiudo che ho di meglio da fare.
e comunque Knave avrà un nick che fa cagare, ma è simpatico u.u