Ma basta con sta storia di stare sulle balle XD
Fosse così allora a me starebbero sulle balle tutti xD
Non ho nulla da chiarire in quanto non ho mai fatto o detto nulla contro di lui.
Se gli sto sulle balle i motivi se li sa lui e non mi interessa fargli cambiare idea sinceramente
Per il resto ripeto che il mio era un discorso in generale, non riferito solo all'utente knave.
Per quanto riguarda lui nello specifico poi ci sarà un motivo per cui è stato bannato centomila volte, evidentemente i "problemi" li avrà anche con altre persone quì dentro, che vuoi farci siamo tutti scemi, è solo lui il figo evidentemente....
come prendere le cose sempre poco sul personale
Mah ho letto tutta sta polemica inutile e ho da dire qualcosa.
Il discorso che di alcuni utenti si può parlare e di altri no è stramaledettamente vero.
Di alcuni utenti si può parlare male e di altri no. E' come se si diano due pesi e due misure a seconda delle amicizie e della popolarità dell'utente.
Riporto un esempio sennò mi prendete per pazza:
La cancellazione di Peperin@.
Si aprì un topic nel quale tutti esprimevano la propria opinione, sia positva che negativa, ad un certo punto Artemisia esprime un parere come utente, e questo parere era: Non mi cambia la vita, non la conoscevo, non sentirò la sua mancanza.
Apriti cielo, tutti a dire che NON doveva dirlo perchè inappropriato. E' stata attaccata duramente e pubblicamente da Eurasia per aver espresso un opinione sulla cancellazione di un utente che si era rivelato un FAKE, facendola passare come una persona che ne avava offesa un'altra e facendo passare le sue parole non appropriate in quanto Artemisia era ed è moderatrice.
In quel caso Arte si comportò da vera Signora.
Io sono per la libertà di espressione nei confronti di tutti, nel bene e nel male.
A me stanno sul cazzo alcuni utenti, ad altri ne staranno sul cazzo altri. Non capisco perchè non possa essere espresso questo concetto in totale serenità e nel rispetto delle regole del forum.
Knave mi stava più simpatico prima. Adesso, da quando è tornato dalla cancellazione, l'ho visto troppo accanito e non mi è piaciuto come mi piaceva un tempo. E credo che io questo possa dirlo, anche perchè non è un voler parlar male oppure un offendere, è una critica che faccio..e se lui se la prende e scemo u.u
Poi.
Fdt non è un forum serio. Non stiamo a parlare di finanza e di politica. Se un utente vuole prendere il culo un altro utente può farlo nello spirito del gioco, quando si esagera arriva il cartellino. Non vedo cosa ci sia di male a prendere per il culo, io l'ho sempre fatto, e se troverò un utente per il quale mi verrà di farlo, lo farò...ovviamente un conto è prendere per il culo na volta, na battutina e finisce lì, un conto è il tormentare e prendere di mira un utente, ma non credo che sia successo specificatamente questo.
In sostanza prendetela scialla u.u
Cristo sembrate tutti dei vicini di casa attaccabrighe. Che palle.
Sapete che vi dico? Se doveste cancellarvi, non mi mancherete
@Paperoga : Se doveste cancellarvi, non mi manchereste !!! Ma ti voglio bene lo stesso...