Yvette...visto ora nel topic delle frasi dei libri. -.-
Yvette...visto ora nel topic delle frasi dei libri. -.-
Maledetta -.-
Alla fine son sempre gli stessi che si cancellano xD
Yvette? ma nooo
ma non puoi paragonare un forum dove nell'anonimato chiunque può dire qualunque cosa a un luogo reale come un bar tra amici, la realtà funziona in modo molto diverso e i ruoli posso invertirsi, non credo sia necessario spiegarlo
è sottinteso che in genere in rete si scrive in questi ambienti per passare il tempo in momenti di pausa, su frivolezze, magari mentre si è sul lavoro, e appena uno ha altre cose più importanti da fare sparisce, non è necessario salutare o fare scenate
Pinkman, cancellato.
Ho letto il tuo 3D, grazie per i saluti ma non essere così drastico...addio...che parolone! Facciamo arrivederci va (auguri allora per il lavoro e l'amouuuuuuuuur)
Jack Daniels ri-ri-ri-ri........cancellato!
No bannato. Se poi si è pure cancellato tanto meglio. Sarà impegnato con l'atto di dolore evidentemente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ammetto di non essere tanto presente, ma cosa può aver fatto ultimamente? Mi sembrava così tranquillo.
Allora, so che ho letto il forum qualche gg fa dato che non avevo scritto per un po' e in un qualche 3D (non ricordo quale però, ricordo solo che era palloso xD) ad un certo punto ha inveito contro susi che aveva lanciato frecciatine contro nonhocapitobeneseèlasuaragazzaomeno (non sono molto aggiornata sulle vicende, lo ammetto).
Ad ogni modo se non ricordo male aveva esagerato coi toni ma susi aveva provocato...spiace anche a me, spero che ritorni.