ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 94 di 182 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 931 a 940 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #931
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    @Empusa ormai sei diventata un angioletto
    Seee le belle balle!


  2. # ADS
     

  3. #932
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Non ho capito..
    Bisogna ridere di un cartellino, ma un mod non può ridere di una battutina di un utente ?
    E soprattutto un mod che non presta attenzione a un topic presaperilculo perchè è considerato mod?

  4. #933
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    No Rock, non hai capito un cazzo. Non sto difendo nessuno. Vi stato solo mostrando una realtà delle cose diversa.
    Prendila come una notizia di stampa estera. Se no continua con la tua diatriba con Arte, non è che me ne fotti veramente qualcosa.
    No Randy se non sei d'accordo con loro vuol dire che ti ho dato una mazzetta per farti stare dalla mia parte, come se non avessi una tua intelligenza per esprimere un opinione obiettiva
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #934
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma mi ricordate chi sono i mod?!?

  6. #935
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non ho capito..
    Bisogna ridere di un cartellino, ma un mod non può ridere di una battutina di un utente ?
    E soprattutto un mod che non presta attenzione a un topic presaperilculo perchè è considerato mod?
    Elaine ma non è che esiste solo un mod eh tra l'altro prima di chiudere un topic si discute della questione, con il tuo ragionamento non dovrebbe esserci nessun moderatore, tra l'altro nessuno ha segnalato la cosa. Non veniamo mica pagati per scrutare nei minimi dettagli ogni singolo messaggio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #936
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Elaine ma non è che esiste solo un mod eh tra l'altro prima di chiudere un topic si discute della questione, con il tuo ragionamento non dovrebbe esserci nessun moderatore, tra l'altro nessuno ha segnalato la cosa. Non veniamo mica pagati per scrutare nei minimi dettagli ogni singolo messaggio.
    Vuoi dirmi che dopo giorni che quel topic è lì nessun mod l'ha notato e ha chiesto che vengano prese decisioni ?

  8. #937
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    non so perchè, ma mi aspettavo un post lungo 20 giorni
    Perché anche il solo leggermi ti provoca orgasmi ed emozioni e ci speravi. Non negare, sarebbe una bugia a te stessa.
    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    6 - disegnami sto cazzo.
    E' di cose così che parlavo prima col cliché del bullo.

    Comunque, capisco che detto da me stona un po', ma... è possibile che create un puttanaio ogni volta sempre sulle stesse cose?
    Jo e Rock, per quanto vi stimo, son cose dette e ridette. E ridette. E ridette. Poi si stancò e smise di ridere.
    Tornando seri, a me sta sul culo il forum e io sto sul culo a lui. Cosa faccio? Mi adeguo. Perché non è mio. Perché sono io l'ospite, anche se sono io che in quanto utente faccio il forum. Continuo a scrivere ciò che voglio. Non sta bene a qualcuno? Sti cazzi.
    Mi bannano perché una cosa per me giusta per loro è l'anticristo? Sti gran cazzi. Esiste vita anche oltre fdt. Più di questa, a pensarci bene. Le simpatie e le antipatie sono sempre esistite. E sì, spesso e volentieri condizionano le azioni. Va così, e andrebbe così anche se ci foste voi. Andava così anche coi vari Eurasia, Obo, Holly, Dada, e Yasha, per dire. E ora li si rimpiange come mod.
    Mettermi a fare il paladino di sto cazzo non cambia, perché affannarsi? E su una cosa così piccola, stupida e patetica come un forum? Dài, su. Se per voi l'ingiustizia su un forum è un problema, sono contento per voi. Pagherei per avere questi problemi.

    Suvvia, siam seri.
    A Artemisia e Temperance piace questo intervento

  9. #938
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Elaine ma non è che esiste solo un mod eh tra l'altro prima di chiudere un topic si discute della questione, con il tuo ragionamento non dovrebbe esserci nessun moderatore, tra l'altro nessuno ha segnalato la cosa. Non veniamo mica pagati per scrutare nei minimi dettagli ogni singolo messaggio.
    Eh a proposito, per cosa venite pagati?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #939
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    In realtà Eurasia, Obo e Holly non li vorrei manco adesso come mod.
    Comunque sia a me frega una mazza, sto forum ormai è fatto a caso e neanche mi spiace più. L'unica cosa è che mi fa ridere l'incoerenza che regna.
    A Randagio e Zeitgeist piace questo intervento

  11. #940
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DrJekyll Visualizza il messaggio


    Jo e Rock, per quanto vi stimo, son cose dette e ridette. E ridette. E ridette. Poi si stancò e smise di ridere.


    Suvvia, siam seri.
    Devi capire una cosa Knave, sono le 18:37...alle 20:00 si cena e io ora c'ho fame.
    Le cose sono 2, o me metto a magna' ora qualsiasi cosa commestibile (anche il legno) oppure sfogo la mia rabbia repressa da ciccione obeso stronzeggiando.
    Vedi un po' u.u

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 20:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 10:39