no, non credo nella mafia e nei criminali.
no, non credo nella mafia e nei criminali.
Io dopo anni passati in chiesa tra oratorio e chirichetto ho smesso di crederci.
Sono successe cose nella mia vita che mi hanno fatto cambiare idea su tante cose tra queste la chiesa!
Sono ateo da più di dieci anni...non credo in nessuna cosa che non posso toccare con mano o vedere con i miei occhi.
non ha ancora postato salentina? aspetto le sue perle. intanto vado a prendermi una birra fresca e del cibo
Ecco, cosa ti aspettavi?
Ci leggo un po' di confusione.
Hai smesso di credere nella chiesa per colpa della chiesa,
hai smesso di credere nella chiesa perché non credi più in dio,
oppure cosa?
@Zeitgeist; sei venuto sul papa
Quoto Rude mood, anche se io sono cattolico, devo però dire che c'è stato un prete che ho stimato per ovvie ragioni, ma purtroppo il marcio può essere ovunque, per questo forse io sono stato solo fortunato...
@RudeMood Ti spiego...i miei genitori sono credenti e mi avevano spinto verso la chiesa(oratorio, catechismo, chirichetto ecc..), poi con il tempo in prima superiore ho smesso di credere in dio!ho perso un parente in malo modo e mi sono successe altre cose.
Poi crescendo ancora ho aperto gli occhi anche su cos'è la chiesa e su tutte le cose che non condivido!
Dalla storia del preservativo, sull' aborto, eutanasia e per non parlare di quante stragi hanno fatto...
Io non credo in nessuna religione ma indipendentemente da questo credo ancor meno nell'istituzione della chiesa cattolica la quale sa predicare bene ma razzola male. Il papa fa tanti bei discorsi etici e poi è il primo che non segue neanche le sue direttive quindi potrebbe almeno tacere ed evitare di dire agli altri quello che devono fare.