Non mi è chiara bene la discussione.. Se la conversazione è stata solo quella letta qui, mi sembra una persona che non è contenta della situazione che ha e cerca approvazione negli altri nella speranza che le dimostrino quanto dovrebbe essere felice visto che è sposata e in dolce attesa.. Non so se mi sono spiegata bene..!
Comunque da quello che ricordo adesso non mi è mai successo..
buahahahah
se non la dovessi dare in giro te la darei volentieri perche merita
ma in fondo che ti frega, se lei si sente davvero più realizzata facendo così assecondala.. non penso che ti cambi qualcosa...
oh santo cielo
ho solo raccontato un episodio per dare ESEMPIO se è successo qualcosa di simile!
non è per chiedere pareri su questa situazione
Persone così ne esistono in giro...PURTROPPO.
Personalmente, c'era una mia collega di facoltà che si faceva sentire una volta all'anno per aggiornarmi della sua carriera universitaria...
Dici che vuoi sapere se ci è mai capitata una cosa simile? Probabilmente a me sì, ma non ci ho nemmeno fatto caso, ribadisco.
Non ho nessuna pretesa di superiorità, ma davvero in situazioni come queste (che capitano, in piccolo, quotidianamente in realtà) mi limito a sorridere e annuire. Non voglio essere scortese, ma non ci trovo nessun giovamento a discutere con persone che stanno parlando con me solo per fare un mega-apologo di se stessi; tanto è improbabile che mi ascoltino se sono venuti lì solo per perorare la loro causa.
Poi, se voglio proseguire la conversazione cambio argomento, sennò come ho detto prima tanti saluti.
Si mi è capitato un paio di volte...uno fa quello che vuole della propria vita,la gente si deve semplicemente fare i mazzi suoi.