ahhh....ora capisco
scusami che non lo avevo compreso cosi.
è un buon punto di vista.
ahhh....ora capisco
scusami che non lo avevo compreso cosi.
è un buon punto di vista.
Sono del parere che il virus del bimbominkismo si sta espandendo in nuove fascie di età dove prima non c'era...
Secondo me queste persone hanno bisogno di attirare l'attenzione (come far vedere che la loro vita è in qualche modo migliore della tua) perchè non se le caga nessuno, perchè non hanno una vita sociale o delle persone con cui possano parlare ....
Caro @Lantis, non è nemmeno l'unica.
Da quanto ho letto sembra una gran frustrata. Fa così anche una tipa che conosco ti cerca solo per buttarti in faccia la sua felicità manco fosse un trofeo, NON ti chiede come va, però ti racconta che si sposa, che convive, che è felice e bla bla bla.
Peccato che poi non riesca a finire gli studi perchè sa a malapena scrivere il suo nome, il ragazzo la tiene in gabbia, è gelosissimo e le fa le corna.
Oh, beata cretinaggine delle persone vuote.
Troppa gente c'è. Io non do peso a persone del genere. Se vogliono parlare di loro le lascio fare, magari nel mentre mi faccio beatamente i cavoli miei.
Scusa ma cosa vuol dire "era una con cui parlavo"?
cioè vi conoscevate, almeno sapete che faccia avete? oppure è una con cui hai chattato e in che maniera te lo sai tu..
boh non capisco la situazione...
se siete stati amici allora ci può pure stare che ti racconti della sua vita privata, magari l'hai interpretato tu che volesse vantarsipoi non capisco perchè ti avrebbe dovuto offendere sul fatto che stai ancora studiando, boh magari l'hai provocata oppure avete qualche rancore passato...
come al solito nuvolablu non capisce una mazza e inizia a sparare caxxate
si si certo. ciao nuvola
mai successo.
ma penso che io non sarei mai educata quanto lo sei stato tu