ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Manie di "esibizione"?

  1. #41
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    E' pieno di gente così..non solo in chat.
    Anzi io ne trovo sempre di più nella realtà.
    E per me sono penosi.. e la mia reazione è o guardarlo con aria schifata o mandarlo a fanc*lo senza troppe rime.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    uno che c'ha il grano veramente se ne sbatte il ***** di dirtelo, anzi manco ti parla probabilmente
    quoto... se fosse veramente felice non si comporterebbe così... probabilmente era annoiata e non sapeva con chi vantarsi... così sei capitato tu... u.u

  4. #43
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Avoglia
    E' tipico delle persone frustrate... sottolineano le loro cose belle pur sapendo dentro di loro che non sono soddisfatte a pieno, che probabilmente avrebbero voluto fare altro e dicendolo a te (me o altri) è come se cercassero di autoconvincersi e di convincerti che stanno bene, visto che la fa stare bene il fatto che la gente sappia che è felice. Fai come me: sorridi e sii soddisfatto della tua vita, che è bella a differenza della sua. Io faccio così

  5. #44
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Detesto il genere di persone che in due parole raccontano tutto della loro vita, senza chiedere un cacchio di come stai e di cosa fai tu.
    E purtroppo c'è pieno..
    Quoto chi parla di frustrazione.

  6. #45
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Alla gente piace raccontare quello che in generale si ritiene ''lodevole''
    Capita anche a me.
    Ma senza vantarmi,attenzione!!

  7. #46
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non considero esibizionista chi si vanta eccessivamente dei propri averi o di altro che vale la pena raccontare, penso che senta il bisogno di esprimerlo perchè non si sente valorizzato abbastanza da chi vorrebbe. Se l'alternativa è stare male allora meglio così, anche se il termine di paragone con le esperienze dell'interlocutore è sicuramente fastidioso. Io però non ho mai conosciuto persone che hanno screditato le mie esperienze per valorizzare le loro, forse erroneamente associo l'esibizionismo con l'egocentrismo (Cioè vede ai propri successi e basta).




    Edit. In merito alla questione "Studiare in età adulta: si o no" potete proseguire qui: http://forum.fuoriditesta.it/scuola-...ta-adulta.html
    Ultima modifica di Eurasia; 30/1/2011 alle 20:27

  8. #47
    vaniglia81
    Utente cancellato

    Predefinito

    ne ho incontrata di gente insoddisfatta di tutto che si vanta per le sole aride tristi materialità che ha... faccio finta di ascoltarle e penso ai cavoli miei, poi ogni tanto dico "si, si" tanto per far capire che li ascolto

  9. #48
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Uhmm di solito se parlo con una persona che conosco, che so che sta passando un brutto periodo per delle cose sue, in qualsiasi campo, non mi verrebbe proprio di spiattellarle/gli la mia felicità in faccia...o magari di dirle che le cose che a lei/lui vanno male a me vanno bene.
    E' anche questione di buon gusto.
    Se poi parlo in generale con qualcuno di un mio periodo felice senza "vantarmi" di nulla e la gente rosica perchè è infelice, è altro conto.
    Cmq l'esempio portato da lantis è ben diverso. Quelle persone lì è palese che lo facciano apposta...in realtà sono loro i primi infelici.

  10. #49
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Successo una volta a una mia amica.
    Per il resto quoto @Julie*.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. La Minetti a Fede: "300 euro a pompino" - Ruby: "Noemi la pupilla, io il culo"
    Da Janji nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/2/2011, 14:44
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  3. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 22:46
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 4:00
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47