ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Manie di "esibizione"?

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Manie di "esibizione"?

    Un fatto appena successo...anche se casi simili mi son successi nel passato.
    Mi ha aggiunto un contatto, una tipa con cui parlavo parecchio tempo fa.
    Al inizio della conversazione non capivo chi era, non ricordavo, poi una volta rimembrato chi era...


    <<ah si ricordo, beh come va?>>
    <<ah, benissimo, immensamente felice di stare sposata e incinta>>
    Io pensando...<<beh con un semplice "molto bene" era piú che sufficiente>>
    <<ah beh ti va bene allora
    .>>
    <<si, il miglior momento che si possa vivere, e tu? fidanzato? sposato? lavoro?>>
    <<si, sto con una ragazza e studio>>
    <<ah, ancora studi?>>
    <<si, perche? qualcosa di male?>>
    <<no no era solo una domanda, solo che credevo che tu avessi gia una certa etá, pero se lo sapevo neanche ti salutavo>>
    io
    <<comunque per gli anni che hai non sembra, devi ancora avere esperienza nella vita>>


    qui ho cominciato a svariare
    Sta qua che riappare dal nulla dopo anni che viene a vendermi la sua merda come se mi fregasse qualcosa che sta sposata, incinta ...ecc
    Perche io non sono sposato e studio ...non sono maturo?
    e le ho detto appunto questo

    <<senti per piacere, mi fai ridere. sei riapparsa dopo anni, dal primo momento mi hai "esibito" il tuo status come un trofeo e lo hai sottolineato varie volte per cosa? perché ti annoiavi e volevi far vedere la tua bella vita a qualcun altro? il fatto che tu sia sposata e in dolce attesa non ti fa certo piu matura e questa "esibizione" lo dimostra>>



    <<ah...tu sei solo invidioso e un bugiardo>>
    *Scollegata*

    Ora ...questa sembra che come ho detto, si annoiava ed è venuta a esibirsi, ma mi è successo anche in altri casi (in circostanze diverse) che ti raccontano la loro situazione di "dive" e come per dire "io sono una diva, ho una vita magnifica e tu una merda"

    per me è un comportamento ridicolo.
    E per voi?
    vi è successo qualcosa di simile?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito


    Solo con una persona, però..
    E in realtà penso che sia dovuto al suo passato non troppo "felice"..è come una specie di rivalsa..
    Ma in genere mi limito a sorridere e annuire..

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mai successo.
    Cmq fregatene di queste persone, anzi...compatiscile. Sono di una ridicolaggine, di un infantilismo, e di una pochezza uniche

  5. #4
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ma non te la prendere...
    Vedrai che, col caratterino che si ritrova, fra due anni sarà depressa e/o divorziata

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma io non me la prendo mica
    anzi...l'ho pure detto
    è ridicolo!

  7. #6
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sinceramente mi pare strano che tu ci abbia pure aperto un topic, e più che altro mi sembra una persona che aveva voglia di raccontare a qualcuno quanto sia soddisfatta della sua vita; e evidentemente gli andava bene anche una persona come te, cui non gliene frega (giustamente) un càzzo.
    Anche il fatto di criticare te che sei in una situazione diversa rispetto alla sua rientra semplicemente nel fatto che voleva continuare a parlare di sè.

    Io l'avrei assecondata per 10 secondi e poi ignorata, non penso valesse nemmeno la pena di discutere... Ma non per sufficienza nei suoi confronti, quanto perchè mi sembra chiaro che fosse una specie di finta conversazione fatta solo per monologare.

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    che ha di strano il topic...racconto un fatto....e chiedo se è capitato qualcosa di simile a qualcun altro.
    e la discussione andava anche bene...è iniziata strana...ma poteva andare di una maniera diversa, quindi non vedo perche dover ignorare la persona. poi è andata come è andata

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Vabbè la converazione si poteva evitare di metterla,basta spiegare la situazione.
    Comunque non mi è mai capitato a parte con miei amici, che si vantassero di un loro successo ma insomma mi sembra normale in quel caso.
    Lantis forse a questa le hai fatto un torto XD ho notato un leggero rancore nei tuoi confronti.
    Ah ora che ci penso c'era una che conoscevo e che ogni volta si vantava in modo spassionato con me di qualcosa che sapeva fare meglio di me , ma insomma chissene....ignora e basta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh @Artemysia io ho spiegato la situazione...solo che attraverso un dialogo, mica ho preso copia e incolla (considerando che la lingua della discussione non è l'italiano)

    rancore? non lo vedo. nessun rancore. e poi cosa c'entra?

    ma poi la storia non è su me e questa tipa...è solo un esempio questo!

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    beh @Artemysia io ho spiegato la situazione...solo che attraverso un dialogo, mica ho preso copia e incolla (considerando che la lingua della discussione non è l'italiano)

    rancore? non lo vedo. nessun rancore. e poi cosa c'entra?

    ma poi la storia non è su me e questa tipa...è solo un esempio questo!
    No e che sembra che voglia dimostrare a te qualcosa , un po come se ce l'avesse con qualcuno.Di solito persone che hanno questo atteggiamento con gli altri è perchè in passato sono state sempre sminuite e quindi quando si vantano di un loro successo lo fanno anche attaccando gli altri come se ce l'avessero con la persona stessa. E' questo che volevo dire.
    Hanno bisogno dell'approvazione degli altri per stare bene con se stesse. E visto che tu non le hai dato soddisfazione ha iniziato ad arrabbiarsi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Minetti a Fede: "300 euro a pompino" - Ruby: "Noemi la pupilla, io il culo"
    Da Janji nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/2/2011, 13:44
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47