ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 80

Rispondere male ad un anziano

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    si è vero non sono assolutamente tutti così.anzi!!
    io lavoro in un bar, ancora mi chiedo il perchè della domanda siccome quel signore l avrò visto 2 volte in vita mia.
    per quanto riguarda il messaggio ero solo esasperata da alcuni comportamenti, non riesco a capire perchè certi anziani condannino un ragazzo che beve una birra o dice una parolaccia ma loro sono tenuti a guardare i culi delle ragazzine e fare commenti!!
    Mi rendo conto che il bar è un luogo dove è molto probabile incontrare cicisbei di varia natura... in questo caso ti comprendo!


  2. #62
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio

    abbiamo i processi che durano anni e tu denunceresti un anziano per molestie?? sei un genio.

    quindi il problema non sono i processi che durano anni, ma la gente che denuncia i vecchi per molestie. questa sì che è genialità.

  3. #63
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    quindi il problema non sono i processi che durano anni, ma la gente che denuncia i vecchi per molestie. questa sì che è genialità.
    ma che ***** stai dicendo?

    il mio discorso era che solo un ebete si metterebbe in causa con un vecchio...perchè si paga un buon avvocato e trascina la causa, così lui ha tutto il tempo di crepare e fare perdere a te tempo e soldi.

  4. #64
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ma che ***** stai dicendo?

    il mio discorso era che solo un ebete si metterebbe in causa con un vecchio...perchè si paga un buon avvocato e trascina la causa, così lui ha tutto il tempo di crepare e fare perdere a te tempo e soldi.
    Questo è un ragionamento da idioti. Denunciare non significa mica intentare una causa.

  5. #65
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ma che ***** stai dicendo?

    il mio discorso era che solo un ebete si metterebbe in causa con un vecchio...perchè si paga un buon avvocato e trascina la causa, così lui ha tutto il tempo di crepare e fare perdere a te tempo e soldi.
    buon educato utente, forse non si rende conto delle gran fesserie che ci sta narrando. avvocato? processi? per una denuncia di molestie? soldi e tempo buttati via perchè il vecchio muore il giorno dopo averti molestato? potresti scrivere i decreti legge per il premier con questa fantasia.

  6. #66
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Il fatto che abbia 70 anni non giustifica il suo comportamento, quindi in casi come questo anche io risponderei non troppo educatamente.

  7. #67
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Questo è un ragionamento da idioti. Denunciare non significa mica intentare una causa.
    pardon ho detto una cazzata.

    stò giro mi tocca darti ragione marruggione mio.

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    buon educato utente, forse non si rende conto delle gran fesserie che ci sta narrando. avvocato? processi? per una denuncia di molestie? soldi e tempo buttati via perchè il vecchio muore il giorno dopo averti molestato? potresti scrivere i decreti legge per il premier con questa fantasia.

  8. #68
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Io in realtà ho visto situazioni molto diverse in questo periodo di permanenza a Milano. Più volte ho chiesto in metro a vari anziani se volessero sedermi al mio posto, tutti hanno rifiutato cortesemente salvo poi sedersi con piacere quando io mi alzavo comunque nonostante il rifiuto. Ho visto invece molte più situazioni in cui dei ragazzi, nonostante avessero davanti persone molto anziane e abbastanza in difficoltà, non si siano degnati di cedere il proprio posto.
    Sì beh certo.. la mia era una scenetta tipica del tipo "vecchio impanicato che deve scendere dal bus e calpesta la gente pur di mettersi in pole position".
    Ne vedi di tutti i colori Ad esempio, mi girano i nervi quando salgo sulla metro e c'è la ressa di gente vicino all'ingresso e il vuoto in mezzo al vagone, oppure che devi scendere e da dietro comincia a formarsi un grumo di persone che spingono e ti schiacciano verso la porta.. ti mettono addosso un'ansia!!

  9. #69
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    nessuno ha il diritto di mancare di rispetto verso un altra persona, anche se è uno è anziano...ovvio se uno non ci sta con la testa va capito, anziano o non anziano. Magari si lascia passare ma se uno insiste si merita una risposta schietta senza tanti giri di parole.

    le mani addosso non le metteri comunque a nessuno, anziano decrepito o giovane in salute...a meno che non mi debba difendere e allora è un altro discorso.

  10. #70
    Vivo su FdT andras
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    sono mooolto arrabbiata.. non ce la faccio più a essere gentile ed educata... un signore sui 70 anni mi ha appena chiesto... se ce l ho PELATA!!!!!!!!

    non ne posso più dei loro commenti da pervertiti e dei loro sguardi bavosi addosso..

    rispondere male a un anziano in alcune situazioni è giustificabile oppure si deve sempre portare rispetto secondo voi????

    Il rispetto è un atto dovuto ma è anche dovuto riceverlo.

    Per un commento del genere vola un vaffanculo che gli saltano le coronarie.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anziano uccide carabiniere
    Da yasha nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/7/2009, 1:27
  2. Chi sa rispondere?
    Da Revy nel forum Quiz e test
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 18:41
  3. Marito troppo anziano, no alle nozze
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 16:46
  4. Come dovrei rispondere?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 22:17
  5. Mariovispo il più anziano?
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 14:02