buon educato utente, forse non si rende conto delle gran fesserie che ci sta narrando. avvocato? processi? per una denuncia di molestie? soldi e tempo buttati via perchè il vecchio muore il giorno dopo averti molestato? potresti scrivere i decreti legge per il premier con questa fantasia.
Il fatto che abbia 70 anni non giustifica il suo comportamento, quindi in casi come questo anche io risponderei non troppo educatamente.
Sì beh certo.. la mia era una scenetta tipica del tipo "vecchio impanicato che deve scendere dal bus e calpesta la gente pur di mettersi in pole position".
Ne vedi di tutti i colori Ad esempio, mi girano i nervi quando salgo sulla metro e c'è la ressa di gente vicino all'ingresso e il vuoto in mezzo al vagone, oppure che devi scendere e da dietro comincia a formarsi un grumo di persone che spingono e ti schiacciano verso la porta.. ti mettono addosso un'ansia!!
nessuno ha il diritto di mancare di rispetto verso un altra persona, anche se è uno è anziano...ovvio se uno non ci sta con la testa va capito, anziano o non anziano. Magari si lascia passare ma se uno insiste si merita una risposta schietta senza tanti giri di parole.
le mani addosso non le metteri comunque a nessuno, anziano decrepito o giovane in salute...a meno che non mi debba difendere e allora è un altro discorso.