ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 61
Like Tree1Mi piace

I 10 uomini da evitare

  1. #1
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito I 10 uomini da evitare

    Questo articolo di yahoo:

    Esistono dei tipi di uomo di cui non dovremmo mai innamorarci? Certo al cuore non si comanda, ma forse, se riuscissimo a cogliere i segnali di pericolo in tempo, potremmo decidere di interrompere la relazione prima che diventi troppo ‘pericolosa’.
    Ecco allora una piccola lista con tutti quegli uomini, e sicuramente ogni donna ne ha incontrato almeno uno nella sua vita, da cui sarebbe meglio stare alla larga. Uomini professionisti della scusa, sempre pronti a sfoggiare lacrime di coccodrillo, ma che prima o poi vi lasceranno con il cuore spezzato…
    1 – L’egoista
    Ogni singolo aspetto della vostra relazione è deciso da lui, mette parola in ogni dettaglio della tua vita cercando di condizionare le tue decisioni e persino i tuoi gusti. Naturalmente anche nel sesso i suoi bisogni sono sempre in primo piano e ben presto scoprirai che tu sei li solo per esaudire i suoi desideri.
    2 – Il possessivo
    Dove sei stata? Come mai sei arrivata così tardi? Pensi di uscire vestita così? E’ l’uomo sempre sul chi va la, geloso e asfissiante fino all’eccesso, che a tratti può diventare aggressivo e violento. Il rischio è che cerchi di allontanarti anche da famigliari e amici, esci dalla gabbia!
    3 – L’uccel di bosco
    La vita è già abbastanza difficile, meglio allora non accollarsi l’ulteriore bagaglio di un uomo che dobbiamo rincorrere come un bambino. Eterno indeciso, sempre pronto a cacciarsi nei guai e inseguire facili avventure. Le sue promesse cadono sempre nel vento.
    4 – Il mammone
    La mamma è sempre la mamma ed è giusto volerle bene, ma se la vostra vita inizia a ruotare intorno alle esigenze e ai dictat della suocera allora c’è qualcosa che non va. Se lui sembra incapace di troncare il cordone ombelicale e di pensare con la propria testa meglio tagliare la corda.
    5 – L’eterno sognatore
    Hanno l’aria conturbante delle rock star o dei poeti maledetti, sembrano ricchi di misteri e di aspettative, ma poi quando si tratta di fare i conti a fine mese o di mandare avanti una famiglia ecco che se la battono a gambe levate. Meglio lasciarli ad i loro sogni di gloria…
    6 – Il festaiolo
    Non c’è niente di male ad aver voglia di uscire ogni tanto, ma se trovi l’uomo sbagliato, vorrà trasformare ogni giorno in una festa. Purtroppo se non hai più vent’anni la cosa potrebbe diventare pesante. I mal di testa post sbornia dopo un po’ diventano insopportabili…
    7 – Il workhaolic
    L’eccessivo entusiasmo per il proprio lavoro e la smania di carriera possono portare a volte ad una vera dipendenza. Il lavoro sarà sempre il primo dei suoi pensieri, non esisteranno sabati o domeniche. La sera ogni discussione sarà incentrata sui suoi problemi in ufficio, tra business plan, target, analisi di mercato, clienti, fornitori…
    8 - Il brontolone
    Vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, non fa nessuno sforzo per provare a migliorare la sua situazione, ma è sempre pronto a criticare tutto e tutti. Anche la Pollyanna più ottimista con gli anni non potrebbe che soccombere di fronte a tanto pessimismo cosmico…
    9 – Il narcisista
    Non sa resistere al proprio fascino, approfitta di ogni vetro, specchio, superficie lucida per ammirare la propria immagine riflessa. Il vanesio è incapace di voler bene o ammirare altri al di fuori di sé. Difficile costruire una relazione con qualcuno che ama solo a se stesso.
    10 - Il tirchio
    No vi porta mai al ristorante, il diamante da lui ve lo potete anche scordare, veste ancora con gli abiti che gli aveva comperato mamma ed al bar e in pizzeria al momento di pagare è sempre in bagno o fuori a fumare. Il soggetto è vittima di avarizia patologica, una malattia molto diffusa e davvero insopportabile. Fuggire a gambe levate? Forse è meglio visto che solitamente chi è tirchio di portafoglio…lo è anche con i sentimenti.


    fonte: I 10 Uomini Da Evitare - Yahoo! Lifestyle


    --------


    Mi ha lasciato perplesso.


    Io mi sono trovato in due delle caratteristiche qui sopra, ma non credo che esista neanche un uomo al mondo totalmente esente da almeno uno di questi difetti.


    Voi che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io direi che gli uomini da evitare come la peste sono gli "uomini sposati".
    A xMaia piace questo intervento

  4. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Che palle! Donne, se trovate un uomo, a parte me, che non rientra in queste categorie... uccidetelo, voglio rimanere solo io

    Scherzi a parte, è ovvio che almeno un minimo di una di queste caratteristiche sia presente in ogni uomo, però dire di evitarlo addirittura mi pare eccessivo, la cosa è soggettiva per ogni donna, credo. Cioè le stesse caratteristiche sopra descritte possono essere affibbiate tranquillamente anche alle donne. Detto questo se una donna tirchia trova un uomo tirchio direi che andrebbero a braccetto, così come due festaioli. Insomma, non c'è una regola assoluta.. Ergoperquindi chi ha scritto questo articolo aveva proprio bisogno di soldi.

  5. #4
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    a parte che quell'articolo è applicabile paro-paro anche alle donne...
    quindi? tutti single a vita?

  6. #5
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Pure cazzate a massa critica. La somma dell'imbecillità imperante, la consolazione delle beghine che cercando il pVincipe azzuVVo schifano tutti i comuni mortali, ritrovando in loro almeno uno dei peccati gravissimi di cui sopra. In altre parole, l'infantile utopia della modernità che non concepisce più il difetto né il dolore come parti integranti della vita.

    Rispondiamo:

    Le donne da evitare

    1 (articolo unico): quelle che decidono della propria vita leggendo i consigli imbecilli scritti su internet dai guru della vanità

  7. #6
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    l'unico in cui mi riconosco è il profilo 7....Il workhaolic !

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tutti gli uomini hanno almeno uno di quei difetti.

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    in pratica tutti... che cagata

  10. #9
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Tutti gli uomini hanno almeno uno di quei difetti.
    troll mode ON: e le donne no?

  11. #10
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    yahoo lifestyle

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Evitare cicatrici
    Da Meox nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/8/2010, 15:19
  2. per evitare brutte sopprese con la cpu
    Da cyber512 nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 13:15
  3. I tagli da evitare....
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 15:51
  4. 101 COSE DA EVITARE A UN FUNERALE
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/10/2004, 13:13