Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
martaa!!
si è vero non sono assolutamente tutti così.anzi!!
io lavoro in un bar, ancora mi chiedo il perchè della domanda siccome quel signore l avrò visto 2 volte in vita mia.
per quanto riguarda il messaggio ero solo esasperata da alcuni comportamenti, non riesco a capire perchè certi anziani condannino un ragazzo che beve una birra o dice una parolaccia ma loro sono tenuti a guardare i culi delle ragazzine e fare commenti!!
Mi rendo conto che il bar è un luogo dove è molto probabile incontrare cicisbei di varia natura... in questo caso ti comprendo! :)
-
Quote:
Lucky Luciano
abbiamo i processi che durano anni e tu denunceresti un anziano per molestie?? sei un genio. :lol:
quindi il problema non sono i processi che durano anni, ma la gente che denuncia i vecchi per molestie. questa sì che è genialità.
-
Quote:
illusione
quindi il problema non sono i processi che durano anni, ma la gente che denuncia i vecchi per molestie. questa sì che è genialità.
ma che ***** stai dicendo? :lol:
il mio discorso era che solo un ebete si metterebbe in causa con un vecchio...perchè si paga un buon avvocato e trascina la causa, così lui ha tutto il tempo di crepare e fare perdere a te tempo e soldi.
-
Quote:
Lucky Luciano
il mio discorso era che solo un ebete si metterebbe in causa con un vecchio...perchè si paga un buon avvocato e trascina la causa, così lui ha tutto il tempo di crepare e fare perdere a te tempo e soldi.
Questo è un ragionamento da idioti. Denunciare non significa mica intentare una causa.
-
Quote:
Lucky Luciano
buon educato utente, forse non si rende conto delle gran fesserie che ci sta narrando. avvocato? processi? per una denuncia di molestie? soldi e tempo buttati via perchè il vecchio muore il giorno dopo averti molestato? potresti scrivere i decreti legge per il premier con questa fantasia.
-
Il fatto che abbia 70 anni non giustifica il suo comportamento, quindi in casi come questo anche io risponderei non troppo educatamente.
-
Quote:
Barney Stinson
Questo è un ragionamento da idioti. Denunciare non significa mica intentare una causa.
pardon ho detto una cazzata. :)
stò giro mi tocca darti ragione marruggione mio.
Quote:
illusione
buon educato utente, forse non si rende conto delle gran fesserie che ci sta narrando. avvocato? processi? per una denuncia di molestie? soldi e tempo buttati via perchè il vecchio muore il giorno dopo averti molestato? potresti scrivere i decreti legge per il premier con questa fantasia.
:mucca:
-
Quote:
Rocknrolf
Io in realtà ho visto situazioni molto diverse in questo periodo di permanenza a Milano. Più volte ho chiesto in metro a vari anziani se volessero sedermi al mio posto, tutti hanno rifiutato cortesemente salvo poi sedersi con piacere quando io mi alzavo comunque nonostante il rifiuto. Ho visto invece molte più situazioni in cui dei ragazzi, nonostante avessero davanti persone molto anziane e abbastanza in difficoltà, non si siano degnati di cedere il proprio posto.
Sì beh certo.. la mia era una scenetta tipica del tipo "vecchio impanicato che deve scendere dal bus e calpesta la gente pur di mettersi in pole position".
Ne vedi di tutti i colori :) Ad esempio, mi girano i nervi quando salgo sulla metro e c'è la ressa di gente vicino all'ingresso e il vuoto in mezzo al vagone, oppure che devi scendere e da dietro comincia a formarsi un grumo di persone che spingono e ti schiacciano verso la porta.. ti mettono addosso un'ansia!! :lol:
-
nessuno ha il diritto di mancare di rispetto verso un altra persona, anche se è uno è anziano...ovvio se uno non ci sta con la testa va capito, anziano o non anziano. Magari si lascia passare ma se uno insiste si merita una risposta schietta senza tanti giri di parole.
le mani addosso non le metteri comunque a nessuno, anziano decrepito o giovane in salute...a meno che non mi debba difendere e allora è un altro discorso.
-
Quote:
martaa!!
sono mooolto arrabbiata.. non ce la faccio più a essere gentile ed educata... un signore sui 70 anni mi ha appena chiesto... se ce l ho PELATA!!!!!!!!
non ne posso più dei loro commenti da pervertiti e dei loro sguardi bavosi addosso..
rispondere male a un anziano in alcune situazioni è giustificabile oppure si deve sempre portare rispetto secondo voi????
Il rispetto è un atto dovuto ma è anche dovuto riceverlo.
Per un commento del genere vola un vaffanculo che gli saltano le coronarie.