ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Chi sa rispondere?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    allora provo: + veloci della luce non si viaggia...soloa velocità prossime...ce lo insegna la relatività stessa...se non ricordo male ci sono delle formule "adattate"(non ricordo quali, però il concetto di massa relativistica è una) proprio perchè altrimenti con i calcoli si arriverebbe a velocità + alte di quelle della luce (impossibile fisicamente)...velocità della luce? 3 per 10 alla 6?
    il viaggio nel tempo a livello di particelle è possibile.
    il miglio verde parla di situazioni che si sono verificate, MA è meno realistico in quanto parla di un uomo che è accumunato a dio...
    tra 5 miliardi di anni...si sarà da un pezzo spento il sole e forse l'universo sarà di nuovo collassato...(teoria universo oscillante)
    il sonar è utilizzato nelle navi?
    l'esplosione nucleare se ti prende in pieno penso di no...brucia tutto...
    in inverno siamo + vicini...è l'irraggiamento che varia a causa dell'inclinazione dell'asse...infatti nel nostro emisfero è inverno, nell'altro è estate...
    la luce nn genera pressione poichè non è materia, è energia Oo
    macchina antigravità? no..ma si può annullare in vari modi la gravità...gli astronauti sono allenati su degli aerei speciali che facendo una "ruota del vomito" (ho questo ricordo hahah)...annullano in volo la gravità per qualche istante..
    ora nn pensare che alle 3 di notte mi sono messa a cercare queste cose XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Allora, ecco le risposte... Secondo la teoria Enunciata da Einstein, non è possibile viaggiare più veloci della luce; anzi, più ci si avvicina a detta velocitò, che poi è di circa 300.000 km/s, più cresce (in modo esponenziale) l'energia necessaria fino ad arrivare a valori che tendono all'infinito. La teoria della relativitò è stata dimostrata: Su di un aereo è stato caricato un orologio atomico ( sono orologi con precisione dell'ordine del milionesimo di secondo, 10 alla meno 6 secondi). Lorologio è poi stato fatto viaggiare a qualche mach di velocità per qualche migliaio di km. Un altro orologio, identico e perfettemente sincronizzato con il primo si trovava nel punto di partenza. Ebbene: giunto a destinazione l'orologio sull'aereo aveva rallentato (di quanto non ricordo, visto che non ricordo neppuere i parametri di volo). Si può cuocere un tacchino usando il cellulare se quest'ultimo è collegato ad un pc che, a sua volta, tramite un PLC pilota il forno a microonde. E' possibile navigare col cell. a velocità ADSL; in vari modi; compreso uno che sfrutta il collegamento Bluetooth. ADSL è un acronimo per: Asimmetric digital subscribers line (spero che la sintassi sia giusta; adesso non ho voglia di controllare) e cioè: Sottoscrittori di linea digitale asimmetrica; Asimmetrica perchè le velocità di download e upload sono differnti; oltre che separate. E' possibile guarire dalla schizofrenia: Sia usando psicofarmaci e psicoterapia; sia usando l'elettroshock e la psicoterapia (spero che questi argomenti non feriscano nessuno). il tesseratto o ipercubo e un solido geometrico teorico; infatti una parte dello stesso dovrebbe trovarsi in un'altra dimensione; sì da renderlo di una certa massa all'esterno ma molto più grande all'interno. La reserpina e la cloropromazina sono psicofarmaci; dei neurolettici, detti anche calmanti maggiori; servono principalmente per la cura della schizofrenia. Il GABA è un neurorecettore. La torta di formaggio NYese è uno squisito dolce; detto anche cheesecake (sintassi giusta? Mah?!). Il criterio di burkausen riguarda gli amplificatori a reazione negativa. Gli ioni sono atomi la cui carica non è neutra. Purtroppo, tra 5 -15 miliardi di anni, il sole, ora una nana gialla, diventerè una gigante rossa; così espansa da inglobare i pianeti più interni; compresa la Terra. Secondo Einstein è possibile viaggiare nel tempo; ma solo nel passato. La formula di traslazione della materia è la celebre equazione di Einstein E=MxC al quadrato. Ida Lupino e Clara Calamai erano (credo non siano più in vita) celebri attrici del passato. Marion Morrison era il vero nome di John Wayne. Rokeeter è un personaggio di fantasia. Si può vivere senza soldi (io l' ho fatto). Il latte viene dalle mucche; ma non è poi così ovvio; da un sondaggio tenuto alla fine degli anni '70 presso dei ragazzi di 12 - 15 anni di Milano, si è scoperto che molti di essi credevano che fosse sintetizzato artificialmente. Si può senz'altro sopravvivere ad un'esplosione nucleare -termonucleare; è essenziale, comunque, non trovarsi nel raggio d'azione della cosiddetta "palla di fuoco", oltre a quello dello spostamento d'aria successivo; oppure essere ben protetti. In inverno siamo più vicini al sole. La luce genera una pressione di circa 0,5 mg per Km quadrato. Il pavimento si piega, sotto di noi, anche se in maniera impercettibile. E' possibile vincere la gravità in diversi modi così come ha così bene descritto Black Rose, oltre a come ha descritto bene la velocità della luce e la posizione della Terra in inverno; uno dei modi, per vincere la gravità è costruire un super magnete che generi un campo opposto a quello terrestre (cosa peraltro, al momento, fattibile solo in teoria). Un parsec è un'unità di misura per distanze astronomiche è pari a circa 3,26 anni luce. Un quasar è un corpo celeste che emette una quantità di energia immensa, pur essendo piccolo. Il sonar è usato sui natanti: emette dei suoni, che rimbalzando sul fondo marino vengono captatI; cio permette di capire, misurando il tempo di rtorno del suono, quanto è distante quel dato punto del fondo marino. Il gladio è un tipo di spada; più precisamente la daga in dotazione agli eserciti di Roma Antica. Il camoscio ha due corna; anche se ( ma forse ricordo male) può essere presente un terzo cornetto centrale. Alla prossima domanda non so rispondere. Il mobbing è una forma di "persecuzione" e di danneggiamento, da blanda a importante, che si verifica negli ambienti di lavoro; per vari scopi: dall'antipatia al vantaggio personale; di solito è attuata da più persone nei confronti di un'altra persona; di solito isolata ed indifesa. Dal mobbing ci si può difendere eccome! Chi avesse problemi di questo tipo, mi lasci pure un msg e gli spiegherò volentieri come fare. E' vero che Sigmund Freud era cocainomane; ma poi, mi pare, riuscì a smettere. Era laureato in medicina; specializzato in patologia. Gli Americani non lo amavano: essi non credevano manco per il c***o all'esistenza dell'iconscio; questa istanza della mente; così potente, poi; erano anzi fermamente convinti che l'uomo si costruisca da sè (self made man). La tensione applicata alla sedia elettrica; o meglio, al condannato, varia tra 500 e 3.000 V; anche se in uno stato arriva a 15.000 V. Non è indolore manco per il caxxo. "Il miglio verde" è un film realistico (nel senso del funzionamento della sedia elettrica). Gli "Scrotum Heads" li ho inventati io. Uff! Finalmente ho finito. Ma che c*** mi è saltato in mente? Ci ho messo più di un'ora a rispondere (scrivo piuttosto lento). Buon Natale!
    Ultima modifica di whitedream; 30/12/2008 alle 12:04

  4. #3
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    e io dovrei leggere tutta sta roba?

  5. #4
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♥°SoniKaGirL94°♥ Visualizza il messaggio
    e io dovrei leggere tutta sta roba?
    Beh! Proprio tutta no... magari un pezzettino... ma tu lo sai, per esempio qual'è l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli?

  6. #5
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    il pavimento? .-.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da contaballe Visualizza il messaggio
    Allora, ecco le risposte... Secondo la teoria Enunciata da Einstein, non è possibile viaggiare più veloci della luce; anzi, più ci si avvicina a detta velocitò, che poi è di circa 300.000 km/s, più cresce (in modo esponenziale) l'energia necessaria fino ad arrivare a valori che tendono all'infinito. La teoria della relativitò è stata dimostrata: Su di un aereo è stato caricato un orologio atomico ( sono orologi con precisione dell'ordine del milionesimo di secondo, 10 alla meno 6 secondi). Lorologio è poi stato fatto viaggiare a qualche mach di velocità per qualche migliaio di km. Un altro orologio, identico e perfettemente sincronizzato con il primo si trovava nel punto di partenza. Ebbene: giunto a destinazione l'orologio sull'aereo aveva rallentato (di quanto non ricordo, visto che non ricordo neppuere i parametri di volo). Si può cuocere un tacchino usando il cellulare se quest'ultimo è collegato ad un pc che, a sua volta, tramite un PLC pilota il forno a microonde. E' possibile navigare col cell. a velocità ADSL; in vari modi; compreso uno che sfrutta il collegamento Bluetooth. ADSL è un acronimo per: Asimmetric digital subscribers line (spero che la sintassi sia giusta; adesso non ho voglia di controllare) e cioè: Sottoscrittori di linea digitale asimmetrica; Asimmetrica perchè le velocità di download e upload sono differnti; oltre che separate. E' possibile guarire dalla schizofrenia: Sia usando psicofarmaci e psicoterapia; sia usando l'elettroshock e la psicoterapia (spero che questi argomenti non feriscano nessuno). il tesseratto o ipercubo e un solido geometrico teorico; infatti una parte dello stesso dovrebbe trovarsi in un'altra dimensione; sì da renderlo di una certa massa all'esterno ma molto più grande all'interno. La reserpina e la cloropromazina sono psicofarmaci; dei neurolettici, detti anche calmanti maggiori; servono principalmente per la cura della schizofrenia. Il GABA è un neurorecettore. La torta di formaggio NYese è uno squisito dolce; detto anche cheesecake (sintassi giusta? Mah?!). Il criterio di burkausen riguarda gli amplificatori a reazione negativa. Gli ioni sono atomi la cui carica non è neutra. Purtroppo, tra 5 -15 miliardi di anni, il sole, ora una nana gialla, diventerè una gigante rossa; così espansa da inglobare i pianeti più interni; compresa la Terra. Secondo Einstein è possibile viaggiare nel tempo; ma solo nel passato. La formula di traslazione della materia è la celebre equazione di Einstein E=MxC al quadrato. Ida Lupino e Clara Calamai erano (credo non siano più in vita) celebri attrici del passato. Marion Morrison era il vero nome di John Wayne. Rokeeter è un personaggio di fantasia. Si può vivere senza soldi (io l' ho fatto). Il latte viene dalle mucche; ma non è poi così ovvio; da un sondaggio tenuto alla fine degli anni '70 presso dei ragazzi di 12 - 15 anni di Milano, si è scoperto che molti di essi credevano che fosse sintetizzato artificialmente. Si può senz'altro sopravvivere ad un'esplosione nucleare -termonucleare; è essenziale, comunque, non trovarsi nel raggio d'azione della cosiddetta "palla di fuoco", oltre a quello dello spostamento d'aria successivo; oppure essere ben protetti. In inverno siamo più vicini al sole. La luce genera una pressione di circa 0,5 mg per Km quadrato. Il pavimento si piega, sotto di noi, anche se in maniera impercettibile. E' possibile vincere la gravità in diversi modi così come ha così bene descritto Black Rose, oltre a come ha descritto bene la velocità della luce e la posizione della Terra in inverno; uno dei modi, per vincere la gravità è costruire un super magnete che generi un campo opposto a quello terrestre (cosa peraltro, al momento, fattibile solo in teoria). Un parsec è un'unità di misura per distanze astronomiche è pari a circa 3,26 anni luce. Un quasar è un corpo celeste che emette una quantità di energia immensa, pur essendo piccolo. Il sonar è usato sui natanti: emette dei suoni, che rimbalzando sul fondo marino vengono captatI; cio permette di capire, misurando il tempo di rtorno del suono, quanto è distante quel dato punto del fondo marino. Il gladio è un tipo di spada; più precisamente la daga in dotazione agli eserciti di Roma Antica. Il camoscio ha due corna; anche se ( ma forse ricordo male) può essere presente un terzo cornetto centrale. Alla prossima domanda non so rispondere. Il mobbing è una forma di "persecuzione" e di danneggiamento, da blanda a importante, che si verifica negli ambienti di lavoro; per vari scopi: dall'antipatia al vantaggio personale; di solito è attuata da più persone nei confronti di un'altra persona; di solito isolata ed indifesa. Dal mobbing ci si può difendere eccome! Chi avesse problemi di questo tipo, mi lasci pure un msg e gli spiegherò volentieri come fare. E' vero che Sigmund Freud era cocainomane; ma poi, mi pare, riuscì a smettere. Era laureato in medicina; specializzato in patologia. Gli Americani non lo amavano: essi non credevano manco per il c***o all'esistenza dell'iconscio; questa istanza della mente; così potente, poi; erano anzi fermamente convinti che l'uomo si costruisca da sè (self made man). La tensione applicata alla sedia elettrica; o meglio, al condannato, varia tra 500 e 3.000 V; anche se in uno stato arriva a 15.000 V. "Il miglio verde" è un film realistico (nel senso del funzionamento della sedia elettrica). Gli "Scrotum Heads" li ho inventati io. Uff! Finalmente ho finito. Ma che c*** mi è saltato in mente? Ci ho messo più di un'ora a rispondere (scrivo piuttosto lento). Buon Natale!
    citando mmi tolgo ill pensiero

  8. #7
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    il pavimento? .-.
    Mi spiace, non è il pavimento...

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    e vabbè c'ho provato

  10. #9
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    e vabbè c'ho provato
    E' il superattak... uauauaua

  11. #10
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    al volo eh?
    La teoria della Relatività è mai stata dimostrata? si

    Si può cuocere un tacchino al microonde usando un cellulare? non credo

    E' possibile navigare col cellulare a velocità ADSL? si

    Cosa significa ADSL? Asynchronous Digital Signal Line

    E' possibile guarire dalla schizofrenia? non credo

    Cos'è un tesseratto? non lo so

    E un ipercubo? un cubo con più di tre dimensioni

    Che cosa è la reserpina? non lo so

    E La cloropromazina? non lo so

    E il GABA? non lo so

    E la torta di formaggio Newyorkese? non lo so

    E il criterio di Burkausen (spero di averlo scritto giusto)? non lo so

    Che cosa sono gli ioni? sono elementi con carica positiva credo

    Cosa succederà al sole tra 5 - 15 miliardi di anni? non credo mi riguarderà

    E' possibile viaggiare nel tempo (teoricamente)? solo in avanti

    Quale è la formula di traslazione della materia? non lo so

    Chi era Ida Lupino? non lo so E Clara Calamai? non lo so

    E Marion Morrison? non lo so E Roketeer? non lo so

    Si può vivere senza soldi (voglio dire senza... nemmeno più un centesimo)? si

    Il latte che bevete ogni mattina (si spera) viene dalle mucche...o è sintetizzato industrialmente? dalle mucche

    Si può sopravvivere ad una esplosione nucleare - termonucleare? gli scarafaggi lo fanno, se si parla di radiazioni.

    In inverno siamo più vicini o più lontani dal sole? lontani

    La luce genera pressione sugli oggetti? in teoria no

    Il pavimento (in materiali duri, cemento e piastrelle) si piega sotto di voi? si

    E' possibile realizzare una macchina antigravità? è altamente improbabile

    E' possibile viaggiare più veloci della luce? si, non è possibile però accelerare a velocità maggiori di quella della luce ma c'è una bella differenza (rif.tachioni)

    Qual'è la velocità della luce? 300.000km/sec2

    che cosa è un parsec? unità di misura della distanza (x anni luce non so quanti)

    E un quasar? ha a che fare con la vita delle stelle credo

    E un sonar? macchina che permette ai sottomarini di scandagliare il fondale marino

    e un gladio? un tipo di spada

    Il camoscio quante corna può avere? non lo so

    Ha le corna? non lo so

    E il marito di qualcuna di quelle che leggeranno questo articolo? è possibile

    Che cosa è il mobbing? dare disturbo alla cente che lavora

    Come ci si può difendere? con calci nelle parti basse

    E' vero Che Sigmund Freud era cocainomane? affari suoi
    In cosa era laureato? non lo so

    Era amato negli States? ma lo conoscevano?

    A quale tensione viene sottoposto (in volt) un condannato alla sedia elettrica? non lo so

    E' indolore? assolutamente no (fa male e tanto)

    "Il miglio verde" è un film realistico? non l'ho visto non l'ho visto

    Gli "Scrotum Heads" sono reali? non so cosa siano

    Se volete posso continuare quasi all'infinito. Sarei davvero curioso di vedere quanti di voi sanno rispondere a queste domande "al volo"; senza consultare internet...


    ho vinto qualche cosa?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema:Il server sta impiegando troppo tempo a rispondere.
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 20:00
  2. perfavore mi potete rispondere..grazie..è urgente!!
    Da natascia nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 19:06
  3. Stavolta mi dovete rispondere
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 20:26
  4. Come dovrei rispondere?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 21:17
  5. come si chatta?qualcuno mi sa rispondere?
    Da mary95 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 9:31