ne ho prese circa il 20%, poteva andare meglio xo sono stato onesto non ho guardato internet
ne ho prese circa il 20%, poteva andare meglio xo sono stato onesto non ho guardato internet
Grazie per il tuo intervento. Sei stato molto simpatico. Specialmente le ultime risposte sono state davvelo esilaranti (oh! Detto nel senso buono). Complimenti per le risposte esatte. Non hai vinto nulla purtroppo... ciao. Buon 2009...
Chi sa rispondere?
La teoria della Relatività è mai stata dimostrata? Si può cuocere un tacchino al microonde usando un cellulare? E' possibile navigare col cellulare a velocità ADSL? Cosa significa ADSL? E' possibile guarire dalla schizofrenia? Cos'è un tesseratto? E un ipercubo? Che cosa è la reserpina? E La cloropromazina? E il GABA? E la torta di formaggio Newyorkese? E il criterio di Burkausen (spero di averlo scritto giusto)? Che cosa sono gli ioni? Cosa succederà al sole tra 5 - 15 miliardi di anni? E' possibile viaggiare nel tempo (teoricamente)? Quale è la formula di traslazione della materia? Chi era Ida Lupino? E Clara Calamai? E Marion Morrison? E Roketeer? Si può vivere senza soldi (voglio dire senza... nemmeno più un centesimo)? Il latte che bevete ogni mattina (si spera) viene dalle mucche...o è sintetizzato industrialmente? Si può sopravvivere ad una esplosione nucleare - termonucleare? In inverno siamo più vicini o più lontani dal sole? La luce genera pressione sugli oggetti? Il pavimento (in materiali duri, cemento e piastrelle) si piega sotto di voi? E' possibile realizzare una macchina antigravità? E' possibile viaggiare più veloci della luce? Qual'è la velocità della luce? che cosa è un parsec? E un quasar? E un sonar? e un gladio? Il camoscio quante corna può avere? Ha le corna? E il marito di qualcuna di quelle che leggeranno questo articolo? Che cosa è il mobbing? Come ci si può difendere? E' vero Che Sigmund Freud era cocainomane? In cosa era laureato? Era amato negli States? A quale tensione viene sottoposto (in volt) un condannato alla sedia elettrica? E' indolore? "Il miglio verde" è un film realistico? Gli "Scrotum Heads" sono reali?