ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 109

Il ruolo della donna nel 2010

  1. #51
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ok ma allora come puoi dire che non le permetteresti nemmeno di rivolgere la parola a un ragazzo? poi hai fatto un discorso confuso ma sembrava proprio che intendessi dire, e correggimi se ho mal interpretato, che secondo te la donna dovrebbe evitare di sostenere i ritmi di vita sociale di un'uomo e che dovrebbe passare più tempo in casa.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    mi pare anche normale, che leggendo certa roba venga fuori un poco di sano orgoglio, no?

    progresso e libertinismo sono due cose che vanno contro? ma tu davvero pensi che le donne nel passato fossero veramente casa e chiesa? le schifezze, per come le intendi tu, ai tempi dei nostri nonni, si facevano comunque, ma si facevano di nascosto. questa non è una società sana, è una società ipocrita. non sono i costumi sessuali a pregiudicare lo sviluppo di una società.
    e allora, dunque, adesso fammi capire... se una donna è tenuta ad avere rapporti sessuali esclusivamente con il suo uomo, per quale motivo l uomo dovrebbe fare eccezione? perché ha il pene? XD

  4. #53
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Ok ma allora come puoi dire che non le permetteresti nemmeno di rivolgere la parola a un ragazzo? poi hai fatto un discorso confuso ma sembrava proprio che intendessi dire, e correggimi se ho mal interpretato, che secondo te la donna dovrebbe evitare di sostenere i ritmi di vita sociale di un'uomo e che dovrebbe passare più tempo in casa.
    Si bravo, ho detto che la donna dovrebbe semplicemente stare più calma e diventare più seria. Per carità può uscire ogni tanto, basta che come ogni cosa si sappia regolamentare...
    A chi andrebbe giù il fatto che la propria donna vada sempre in giro a conoscere altri, magari con questi non ci farà mai niente, però solo il fatto che socializzi con altri in assenza del proprio uomo voi maschietti lo accettereste? Sarò anche possessivo troglodita maschilista ignorante o tutto quello che volete ma io non lo accetto!

  5. #54
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio
    Si bravo, ho detto che la donna dovrebbe semplicemente stare più calma e diventare più seria. Per carità può uscire ogni tanto, basta che come ogni cosa si sappia regolamentare...
    A chi andrebbe giù il fatto che la propria donna vada sempre in giro a conoscere altri, magari con questi non ci farà mai niente, però solo il fatto che socializzi con altri in assenza del proprio uomo voi maschietti lo accettereste? Sarò anche possessivo troglodita maschilista ignorante o tutto quello che volete ma io non lo accetto!
    Guarda che sei tu che non devi permettere alla tua donna di tradirti.
    Nel senso che devi darle tutto quello di cui ha bisogno.
    Devi essere attento alle sue esigenze. Allora stai pur tranquillo che non ti tradirà mai.

    Poi mi chiedo se questo discorso è a senso unico oppure no.
    Cioè.. te fai a meno di parlare con le altre donne ?
    Socializzi solo con i maschi?

  6. #55
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cioè.. te fai a meno di parlare con le altre donne ?
    No, ma sicuramente con le ragazze "amiche" non ho rapporti oltre al "Ciao come va?" Non so se rendo l'idea...

  7. #56
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio
    Basta leggere i primi post di ragazze per farti un idea del loro pensiero, il resto sono tutti pressoché uguali.
    La domanda era un'altra:

    Tu Rebel, parli solo con la gente del tuo stesso sesso?

  8. #57
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho editato, non avevo capito bene il senso del post.

  9. #58
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    No. Non rendi l'idea. Mi spiace.
    Se sono amiche sono amiche. Le persone amiche si frequentano, ci si parla,
    ci si esce insieme etc etc
    Se sono conoscenti, è normale che tu ti fermi al "Ciao come stai".

    Quindi se hai amici solo maschi e le donne sono solo tutte conoscenti, ok.
    Ma se ti capita di uscire col gruppo di amici e tra questi ci sono anche amiCHE,
    che fai? non le caghi perchè è sconveniente?

    Cmq conosco diverse donne, anche adulte, non solo ragazzine, che escono solo con le amiche, proprio per non dare nell'occhio. Poi, d'accordo con le amiche di cui sopra, cambiano via e vanno dall'amante.

    Poi conosco donne che ancora oggi non sono libere di uscire perchè i loro mariti sono un po' come te. A loro viene concesso solo di uscire per andare a lavorare (o accompagnare i bambini a calcetto). E proprio sul posto di lavoro (o dove capita, insomma..)si danno un bel da fare.



    Poi bho. Non ho capito 'sta cosa del "andare a conoscere altri uomini".
    Sono tipo spedizioni? Che roba è?

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Putroppo abbiamo pensieri troppo diversi che per quante parole possa dire è difficile che mi comprendi.
    Forse avendo genitori meridionali che mi hanno trasmesso questi valori penso che questo mio pensiero al sud sia più diffuso.

    Ad ogni modo dico che parlare, socializzare è lecito per carità sempre nel limite però. Ogni cosa ha un limite, io che sono amico con una ragazza non posso avere più rapporti con lei rispetto al suo ragazzo, è una cosa logica mi pare.

  11. #60
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio
    Putroppo abbiamo pensieri troppo diversi che per quante parole possa dire è difficile che mi comprendi.
    Forse avendo genitori meridionali che mi hanno trasmesso questi valori penso che questo mio pensiero al sud sia più diffuso.

    Ad ogni modo dico che parlare, socializzare è lecito per carità sempre nel limite però. Ogni cosa ha un limite, io che sono amico con una ragazza non posso avere più rapporti con lei rispetto al suo ragazzo, è una cosa logica mi pare.
    a questa è meglio che non replico
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Festa della donna
    Da Dovahkiin nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/3/2010, 18:33
  2. Teorema della donna
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/5/2009, 20:57
  3. festa della donna?
    Da keira nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 17:05