ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 109

Il ruolo della donna nel 2010

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

cioe fammi capire... siccome tu sei un maschietto insucuro, risolvi la situazione limitando la liberta' ad un essere umano?
    ma ci arrivi a capire che tu ragionando cosi condizioni la vita di un'altra persona?
    ci arrivi a capire che magari non tutti non condividono il tuo concetto di coppia?

Silenzio
    Utente bannato

Predefinito

Ma invece di dargli contro siate benevoli.

Voglio dire: grazie alle persone come lui ci sono sempre un sacco di donne pronte a scopare, anche se sono impegnate.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ma per favore...si stava meglio quando si stava peggio...

Puoi negare l'esistenza dell tradimento?
    No. Quindi , evidentemente, sia gli uomini che le donne tradiscono.

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    cioe fammi capire... siccome tu sei un maschietto insucuro, risolvi la situazione limitando la liberta' ad un essere umano?
    ma ci arrivi a capire che tu ragionando cosi condizioni la vita di un'altra persona?
    ci arrivi a capire che magari non tutti non condividono il tuo concetto di coppia?
    Non sono un maschietto insicuro, sono solo un maschietto che ormai ha capito che l'unica via d'uscita è questa, tornare come era prima.

Dove le ragazze avevano più pudore di loro stesse, c'era il totale rispetto verso il proprio partner, la prima volta in cui facevano l'amore era quando si sposavano, e soprattutto non facevano le oche alla ricerca sferanata di c.

Pensate ora ragazze che mettono i piedi in testa al proprio uomo, comandano l'uomo capofamiglia, si sposano dopo essere state trafitte da mimino altri venti prima, vanno in giro, si divertono in discoteca, bevono, fumano, magari si drogano anche...

E voi pensate di passare un intera vita con una ragazza così? Magari capiterà proprio a voi di sposarla...

Ma dove siamo arrivati mi chiedo io, dove siamo arrivati???

A volte penso di essere la pecora nera del gregge... ma vi rendete conto che così non è normale??

Riflettete myfriends.

Silenzio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio
    Non sono un maschietto insicuro, sono solo un maschietto che ormai ha capito che l'unica via d'uscita è questa, tornare come era prima.

Dove le ragazze avevano più pudore di loro stesse, c'era il totale rispetto verso il proprio partner, la prima volta in cui facevano l'amore era quando si sposavano, e soprattutto non facevano le oche alla ricerca sferanata di c.

Pensate ora ragazze che mettono i piedi in testa al proprio uomo, comandano l'uomo capofamiglia, si sposano dopo essere state trafitte da mimino altri venti prima, vanno in giro, si divertono in discoteca, bevono, fumano, magari si drogano anche...
    E voi pensate di passare un intera vita con una ragazza così? Magari capiterà proprio a voi di sposarla...
    Sei ciellino?

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

A volte penso di essere la pecora nera del gregge... ma vi rendete conto che così non è normale??

Riflettete myfriends.
    Io vorrei tanto conoscere la tua ragazza (che affermi di avere ma chissà...) Per stare insieme a te, dovrebbe essere ai tuoi livelli, se non peggio. Ammetto che conoscerla sarebbe a dir poco "interessante"

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Venezia

Predefinito

@Silenzio, scusa ma non conosco il termine...

Con la mia ragazza non parlo di ste cose, lei è una brava ragazza, è innamorata di me, quindi le concedo le libertà che si merita.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Myfriend....possedere non significa amare...dici che il genere femminile dovrebbe tornare alle origini solo perché non sai costruire un rapporto basato sulla fiducia.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

@Silenzio, scusa ma non conosco il termine...

Con la mia ragazza non parlo di ste cose, lei è una brava ragazza, è innamorata di me, quindi le concedo le libertà che si merita.
    Un consiglio spassionato: non ti azzardare a parlargliene, se vuoi tenertela. Sempre se lei ha un minimo di testa. Ma sarei pronta a scommettere di no

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Venezia

Predefinito

Grande Tigre, leggiti dei post più indietro così vedi cosa penso della fiducia.

La mia ragazza è intelligente e la pensa come me. Lei è tutto quello che si può avere dalla vita. Ha tutti i pregi che alle ragazze di oggi mancano e per questo che spero di avere una storia seria con lei...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima