ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 122

Addio al nubilato/celibato: perchè?

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Addio al nubilato/celibato: perchè?

    Più vado avanti meno ne capisco il senso.



    Ho organizzato quello per mia cugina, tranquillissimo, cena tra ragazze in un locale che poi diventava discoteca, soliti regali di rito, tanto alcool, e stop. Anche perchè lei stessa non voleva altro.

    Il problema è quello che vedo in giro, ovunque: un mio amico ogni mese va a un addio al celibato e mi racconta cose oscene. Giusto per citare l'ultima: classica serata cena più discoteca più night. Poi prendono due prostitute per strada e si va tutti a casa di un amico che vive da solo. Le prostitute 'fanno le lesbicate', nude, e loro guardano. Poi si lanciano sul futuro sposo, ubriaco marcio, per 'fargli capire a cosa stava rinunciando'.

    E io mi chiedo. Ma che senso ha fare ste càzzate a una settimana dal matrimonio? Se vuoi una tizia nuda che ti struscia il sedere sul pene, non puoi farlo quando sei single? Devi aspettare una settimana prima di sposarti? Cioè boh io non lo capisco.. e sinceramente mi fa anche un po' schifo.

    (Sicuramente succedono le stesse cose agli addii al nubilato, ma non ho fonti per quanto riguarda quelli. Nel senso che non voglio incolpare solo gli uomini, mi riferisco ad entrambi)

  2. # ADS
     

  3. #2
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    anche a me fa schifo, e lo trovo PRIVO di senso

    nonchè anche impuro

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma.. in effetti secondo me si esagera..
    il senso dovrebbe essere "divertiti x bene un'ultima volta che poi hai finito".. x quello si tende sempre a vedere spogliarelli e peggio.

    però c'è anche da dire che spesso "la colpa" è degli amici che organizzano cose troppo esagerate!
    tipo sabato ero in un locale dv c'erano addii al celibato e nubilato e il tipo (lo sposo) ha detto che lui nn voleva strusciamenti o toccate dalla spogliarellista e tutti gli hanno gridato dietro..

  5. #4
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma.. in effetti secondo me si esagera..
    il senso dovrebbe essere "divertiti x bene un'ultima volta che poi hai finito".. x quello si tende sempre a vedere spogliarelli e peggio.

    però c'è anche da dire che spesso "la colpa" è degli amici che organizzano cose troppo esagerate!
    tipo sabato ero in un locale dv c'erano addii al celibato e nubilato e il tipo (lo sposo) ha detto che lui nn voleva strusciamenti o toccate dalla spogliarellista e tutti gli hanno gridato dietro..

    un folto gruppo di idioti...

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma.. in effetti secondo me si esagera..
    il senso dovrebbe essere "divertiti x bene un'ultima volta che poi hai finito".. x quello si tende sempre a vedere spogliarelli e peggio.

    però c'è anche da dire che spesso "la colpa" è degli amici che organizzano cose troppo esagerate!
    tipo sabato ero in un locale dv c'erano addii al celibato e nubilato e il tipo (lo sposo) ha detto che lui nn voleva strusciamenti o toccate dalla spogliarellista e tutti gli hanno gridato dietro..
    può anche essere, vero anche che se capitasse a me, prenderei e andrei fuori dalle palle.. cioè prima di tutto se non vuoi certe cose lo fai presente agli amici, se loro lo fanno comunque sei sempre libero di andartene.

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    io ho partecipato (ovviamente non sono stata invitata, è stata solo una coincidenza ) ad un addio al celibato di uno.. cena tranquilla e dopo la mezzanotte è arrivata una spogliarellista che s'è ritrovata completamente nuda ^^ ed il resto sinceramente non so e non ne voglio immaginare ma cmq più o meno chi li sa sono tutti così

    trovo una cosa al quanto inutile e priva di senso ^^ perchè più delle volte la si prende come una scusa per "tradire" (lo metto tra la virgolette xD )e star con un altra che non sia la futura sposa..

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    può anche essere, vero anche che se capitasse a me, prenderei e andrei fuori dalle palle.. cioè prima di tutto se non vuoi certe cose lo fai presente agli amici, se loro lo fanno comunque sei sempre libero di andartene.
    bè però c'è da dire che dipende dalla gente.. i miei amici figurati.. nn ti fanno scappare

    cmq nn so perchè ma gli uomini sanno che quel giorno devono eccedere.. le donne.. o eccedono il doppio degli uomini o spesso sanno contenersi di più..

    anche io all'ultimo addio sn andata a mangiar fuori cn festa organizzata dal locale ma senza uomini..

    invece se vedi su face le mie foto vedi il tipo nudo che si struscia le due future spose

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    un folto gruppo di idioti...

    già ^^

  10. #9
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    un folto gruppo di idioti...

    per fortuna che c'è qualche maschio equilibrato

    o è una balla?

  11. #10
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    io mi incazzerei di brutto, solo a pensarci mi viene un nervoso
    L'alcool ci può stare, la spogliarellista ok, ma arrivare a tradire la sposa non mi sembra tanto normale, anche perchè non è che la sera dell'addio al celibato lo sposo è single.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Addio al celibato degenera in orgia
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 0:21
  2. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  3. celibato addio?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 19:37
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. Addio.....Perchè??
    Da Angy** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 19:06