Più vado avanti meno ne capisco il senso.
Ho organizzato quello per mia cugina, tranquillissimo, cena tra ragazze in un locale che poi diventava discoteca, soliti regali di rito, tanto alcool, e stop. Anche perchè lei stessa non voleva altro.
Il problema è quello che vedo in giro, ovunque: un mio amico ogni mese va a un addio al celibato e mi racconta cose oscene. Giusto per citare l'ultima: classica serata cena più discoteca più night. Poi prendono due prostitute per strada e si va tutti a casa di un amico che vive da solo. Le prostitute 'fanno le lesbicate', nude, e loro guardano. Poi si lanciano sul futuro sposo, ubriaco marcio, per 'fargli capire a cosa stava rinunciando'.
E io mi chiedo. Ma che senso ha fare ste càzzate a una settimana dal matrimonio? Se vuoi una tizia nuda che ti struscia il sedere sul pene, non puoi farlo quando sei single? Devi aspettare una settimana prima di sposarti? Cioè boh io non lo capisco.. e sinceramente mi fa anche un po' schifo.
(Sicuramente succedono le stesse cose agli addii al nubilato, ma non ho fonti per quanto riguarda quelli. Nel senso che non voglio incolpare solo gli uomini, mi riferisco ad entrambi)