che spreco di risorse, tempo e denaro, l'addio al nubilato-celibato u.u
tsk.
Quei soldi lì, piuttosto, impiegarli per una serata panico&paura con la futura consorte, sarebbe cosa secondo me più buona e giusta u.u
se devo spendere dei centoni per farmi strusciare da una spogliarellista, mi noleggio una ferrari, mi porto la mia dolce metà nell'hotel più lussuoso di montecarlo, don perignon a fiumi e poi.. Divertirsi a tenere sveglio tutto lo stabile per tutta la notte u.u
checcavolo, se bisogna spendere dei soldi, spendiamoli bene.
E' giusto che prima del matrimonio la donna passi la giornata a cancellare i numeri di telefono dei ragazzi dalla rubrica mentre l'uomo deve spassarsela con 100 ragazze diverse e più in modo da compensare anni e anni di monotonia
Originariamente inviata da mformatteo
che spreco di risorse, tempo e denaro, l'addio al nubilato-celibato u.u
tsk.
quei soldi lì, piuttosto, impiegarli per una serata panico&paura con la futura consorte, sarebbe cosa secondo me più buona e giusta u.u
se devo spendere dei centoni per farmi strusciare da una spogliarellista, mi noleggio una ferrari, mi porto la mia dolce metà nell'hotel più lussuoso di montecarlo, don perignon a fiumi e poi.. divertirsi a tenere sveglio tutto lo stabile per tutta la notte u.u
checcavolo, se bisogna spendere dei soldi, spendiamoli bene.