Ogni persona è diversa e farebbe cose diverse.
O meglio, ogni COPPIA è diversa.
Una serata di divertimento, nel limiti della decenza ovvio, non mi stranisce.
Uno spogliarellista tanto per, non fa male a nessuno in fin dei conti.
Sempre nei limiti dello scherzo, niente di serio.
Ma non so se mi piacerebbe un "addio al nubilato" del genere.
Non so, forse sarebbe figo fare una cosa figa con le amiche o con il patner stesso, chissà
che spreco di risorse, tempo e denaro, l'addio al nubilato-celibato u.u
tsk.
quei soldi lì, piuttosto, impiegarli per una serata panico&paura con la futura consorte, sarebbe cosa secondo me più buona e giusta u.u
se devo spendere dei centoni per farmi strusciare da una spogliarellista, mi noleggio una ferrari, mi porto la mia dolce metà nell'hotel più lussuoso di montecarlo, don perignon a fiumi e poi.. divertirsi a tenere sveglio tutto lo stabile per tutta la notte u.u
checcavolo, se bisogna spendere dei soldi, spendiamoli bene.
Naaaah.
Mi sembra una delle cose più cretine al mondo, stile donne infoiate la sera dell'8 marzoergo non l'ho fatto e OVVIAMENTE nemmeno il mio sposo
I miei vicini di casa, una coppia di giovani, hanno fatto l'addio al celibato/nubilato insieme...
Secondo me è stata una gran figata.
Per carità, è bello farlo anche "separati", però senza alcun tipo di esagerazione... dipende un pochino dagli organizzatori...
E' giusto che prima del matrimonio la donna passi la giornata a cancellare i numeri di telefono dei ragazzi dalla rubrica mentre l'uomo deve spassarsela con 100 ragazze diverse e più in modo da compensare anni e anni di monotonia
nn ho letto tutto xkè è 1 topic kmetrico, cmq la verità è ke serve cm scusa x poter fare i pisquani, tipo:
- ma ki è ke ha pisciato nella vasca da bagno fino a riempirla?
- eh vabbè ero qui cn degli amici, era l'addio al celibato di Mario ...
- cosa ci fa 1 mucca morta nella mia auto?
- eddai ieri c'era l'addio al celibato di Pietro, nn fare il musone ....
- e vabbè signor vigile, sì sn finito a guidare sul marciapiedi ma vengo da 1 festa x l'addio al celibato di 1 amico ...
- eh vabbè ma almeno potevi guidare sul marciapiedi del viale e nn su quello della pista delle automobiline nel salotto del tuo vicino di casa
- ma kem****** sn ste tasse del c@zzo???
- eh vabbè Giulio e io eravamo all'addio al celibato di Frattini ....
Mai piaciute le feste "rito" da fare perchè vanno fatte. Nemmeno per la laurea ho fatto niente (giusto qualche collega universitario e famiglia intimi il giorno della proclamazione e stop)e stesso discorso per i compleanni. Gli addii al celibato mai piaciuti, sono andato ad un paio ma avrei preferito non andarci. Come al solito sembra che si debba finire per forza in night posti simili anche contro al volonta del futuro sposo, per rito, dove alla fine sono certi che aprofittano per andare in certe posti dato che magari causa fidanzate non ci possono andare. Per me oltre a sentirmi a disagio poi sono anche soldi buttati per entrare..bah.
Per me non farei certe feste, perdite di tempo..piuttosto una bella pizza/cena in compagnia con gli amici e stop.