ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 122

Addio al nubilato/celibato: perchè?

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perchè sì.
    motivamelo. Ma da futuro marito, non la motivazione dell'amico single che vuol vedere un po' di figà



    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    gli addi al celibato così spinti fanno veramente pensare che, per il futuro sposo, la vita finirà con il fatidico "si".
    ma allora, dico io, perchè ti sposi, se ti dispiace rinunciare a tutto quello che potresti fare da single?!


    sono d'accordo con una cena, la discoteca, ok.
    ma spogliarelliste, prostitute.. no. non vorrei mai che il mio futuro marito passasse un addio al celibato così.. si ritroverebbe a fare un "addio al matrimonio" la sera successiva.
    esattamente.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io non concepisco l'addio al celibato/nubilato in sè,
    prescindendo dalla presenza di prostitute, gigolò, spogliarelliste/i.
    Se devi fare il coglione tanto vale farlo al 100 %.
    Ma non mi spiego a cosa possa servire "Uscire con gli amici per l'ultima volta prima di sposarsi".
    E che? Poi non si esce più?
    Non puoi ubriacarti anche quando sei sposato?

    Io l'addio al nubilato non l'ho fatto.
    E infatti ho continuato ad ubriacarmi
    Volevamo ubriacarci io e lui, la notte prima del matrimonio..
    Ma io c'avevo una vita nella panza

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non trovo il senso degli strusciamenti vari, premettendo che se mi sposo è perchè son felice di farlo, non avrebbe senso il classico "guarda cosa stai perdendo".
    Poi all'idea che uno si strusci su la mia futura sposa mi viene solo la voglia di andare a prenderlo insieme aad una mia amica con i suoi 12 figli.
    Secondo me più che per il nubile/celibe lo si fa per gli amici/amiche arrapati che vogliono fare un po di zozzerie con una scusa.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    motivamelo. Ma da futuro marito, non la motivazione dell'amico single che vuol vedere un po' di figà
    Ormai...Un addio al celibato/nubilato è tanto diverso da una normalissima uscita in discoteca?!?

    É un uscita normale alla fine, per divertisse un po'.Per prendersi un po' in giro.

    Poi alla fine è sempre chi organizza che va a trombare a destra e a manca...Tu al massimo ti ritrovi a bere con tre quattro amici...

  6. #25
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non trovo il senso degli strusciamenti vari, premettendo che se mi sposo è perchè son felice di farlo, non avrebbe senso il classico "guarda cosa stai perdendo".
    Poi all'idea che uno si strusci su la mia futura sposa mi viene solo la voglia di andare a prenderlo insieme aad una mia amica con i suoi 12 figli.
    Secondo me più che per il nubile/celibe lo si fa per gli amici/amiche arrapati che vogliono fare un po di zozzerie con una scusa.
    Quotone

  7. #26
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Può passare solo se sta bene ad entrambi.

    Ma Marg se sai già che lo sposo/a non vuole, organizzarlo comunque è da còglioni. Perchè io mi incazzerei, nel senso di incazzarmi e andare via, non nel senso di dire 'ma noo perchèèè l avete fatto'.

    E' una questione di rispetto nei confronti del mio ragazzo e soprattutto nei confronti del mio futuro MARITO. Quindi la storia degli amici secondo me non regge... anche a costo di litigare con tutti metterei al primo posto il mio ragazzo.

    Quelli che dicono 'non volevo, ma poi gli amici mi hanno obbligato' sanno tanto di paraculi..

    Poi ovvio, sta bene a lui e sta bene a lei, nessun problema.

    Ma davvero non lo capisco.. sabato mi sposo quindi oggi devo farmi sbattere una fìga in faccia? Se queste cose sai già che ti mancheranno, non sposarti..
    si però aspè io nn intendo fare le corna èè!

    cioè esagerare un pò sicuramente si.. nel senso che hai la donna che magari ti mostra le sue belle chiappone però nn penso vadano tutti oltre..

    se no ciaooo

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ormai...Un addio al celibato/nubilato è tanto diverso da una normalissima uscita in discoteca?!?

    É un uscita normale alla fine, per divertisse un po'.Per prendersi un po' in giro.

    Poi alla fine è sempre chi organizza che va a trombare a destra e a manca...Tu al massimo ti ritrovi a bere con tre quattro amici...
    Va beh io non vado in discoteca da anni o più precisamente da quando avevo 16 anni e ci andavo per cacciare la lingua in bocca al figo di turno

    Comunque, dipende da come siete abituati in coppia. Il mio lui non va in discoteca a strusciare il suo pene sulle ballerine, quindi non vedo perchè dovrebbe farlo a una settimana dal matrimonio.

    Ci si diverte e ci si prende in giro anche senza tizie nude che te la sbattono in faccia, insomma..

  9. #28
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Va beh io non vado in discoteca da anni o più precisamente da quando avevo 16 anni e ci andavo per cacciare la lingua in bocca al figo di turno

    Comunque, dipende da come siete abituati in coppia. Il mio lui non va in discoteca a strusciare il suo pene sulle ballerine, quindi non vedo perchè dovrebbe farlo a una settimana dal matrimonio.

    Ci si diverte e ci si prende in giro anche senza tizie nude che te la sbattono in faccia, insomma..

  10. #29
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    boh, io sono sempre stato ad addii al celibato tranquilli, al massimo c'è stato quache coma etilico.
    Alla fine liberissimi di fare ciò che voglio, alla fine non sei costretto a fare cose che non vuoi

  11. #30


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    squallore!!!!!!!!!!!!!!!! il senso che si percepisce è questo: approfitta di qst ultima sera da single che ti è rimasta x fare delle cose che il matrimonio nn ti permetterà di fare. mi chiedo: ma gli idioti che accettano perchè si sposano? ma che restassero soli a vita! sposarsi deve essere una scelta libera e gioiosa si presuppone. se sapessi che il mio futuro marito fa qst cazzate lo faccio a pezzettini e lo dò in pasto al mio gatto
    squallore

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Addio al celibato degenera in orgia
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 0:21
  2. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  3. celibato addio?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 19:37
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. Addio.....Perchè??
    Da Angy** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 19:06