ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 122

Addio al nubilato/celibato: perchè?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

StregataHalloween ti chiedo una sola cosa...
    chi ti fornisce la roba? no perche, dev'essere di prima qualitá! ti fai dei trip che...uff! da urlo!
    Danne anche gli altri poveri mortali (che usufruiscono di sostanze stupefacenti, io personalmente no)

Allora, dopo "I fantastici interventi di StregataHalLoween" ...
    Penso che queste feste siano piu per il "contorno" voglio dire GLI AMICI e LE AMICHE dello sposo.
    La festa, lo/la stripper puo andare bene. Peró non è che in quella notte si ottiene un "permesso speciale di libertá"

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

mi state deridendo e ciò non è giusto -.-

e poi è off topic

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Spero per il mio futuro marito che non faccia nulla del genere

I miei fratelli, per i rispettivi addii al celibato, non hanno fatto nulla di esaltante. Cioè si sono divertiti, ma con amici, in casa. E con alcool

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Concordo con Sally e con tutti quelli che la pensano così.
    Non li ho mai capiti tanto neppure io e sinceramente, quando sono esagerati mi fanno schifo.
    Se la mia lei va a toccare le bigole in giro per festeggiare si trova in chiesa da sola

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Io so che addirittura certe spogliarelliste che dovrebbero essere 'professionali' poi ci finiscono a letto, con lo sposo.
    Semmai mi dovrò sposare, lui lo voglio a letto (da solo) alle nove e senza cena

tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Piaciuto: 95 volte

Predefinito

Come perchè? Perchè il matrimonio è la morte del divertimento, e quindi si concede ai futuri sposi un ultimo, ma corposo, giorno di divertimento!!!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    Come perchè? Perchè il matrimonio è la morte del divertimento, e quindi si concede ai futuri sposi un ultimo, ma corposo, giorno di divertimento!!!!
    Alcuni amici del mio ragazzo, tranquillissimi, alla mano, divertenti, sono insieme a ragazze abbastanza rompicoglioni. Se usciamo in compagnia e loro bevono una birra, le tipe rompono le palle 'ma xè devi sempre bere? se non bevi non ti diverti? diventerai un alcolizzato se vai avanti così' ore 11 'io sono stanca, andiamo a casa?' in questi casi, posso anche capire quello che hai detto. Perchè si tratta di persone totalmente opposte. Quando escono da soli non è che facciano chissà cosa, magari si va a una festa della birra, si prendono il litrozzo, si fumano una canna e sparano càzzate fino alle 3 crepando di risate. Se ci sono le tipe, questo non si può fare. Le canne? Siamo matti, magari finiscono col mandarli in comunità. Càzzi loro alla fine, nel senso che se le sono scelte loro così 'brave ragazze'.

Nel mio caso (e spero anche in tanti altri) ci si diverte insieme. Quando andavamo alle feste della birra il litrozzo me le prendevo anche io e restavo fino alle 3 a sparare cazzate con lui e i suoi amici. Non mi sono mai sognata di rompergli i coglioni per il bere o per altro, ci mancherebbe (anche perchè non si tratta di alcolizzati ma di normali ragazzi che si divertono a bere una volta ogni tanto).

Quello che voglio dire è che se per qualcuno c'è la netta differenza amici=divertimento - ragazza=tranquillità, non significa che sia così per tutti.. e se proprio vogliamo dirlo, se sai già che con tua tipa ti rompi i coglioni e lei pure ti rompe così tanto i còglioni... càz te la sposi a fare?

E ti dirò, di nuovo... che spesso mi diverto più con lui, che con le amiche.. e non ci vedo niente di anormale, anzi.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sì in effetti non vedo il senso di un addio al celibato, considerando che andrò con altre donne a pagamento e non anche dopo il matrimonio, se mai ne avrò uno.

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì in effetti non vedo il senso di un addio al celibato, considerando che andrò con altre donne a pagamento e non anche dopo il matrimonio, se mai ne avrò uno.
    se eri mio marito vedevi tu!!!

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    se eri mio marito vedevi tu!!!
    no con te le cose cambiavano

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima