Fosse per me non farei nessun addio al celibato,visto non cesserà mai la vita che ho fatto prima del matrimonio,se non per motivi eccezionali.Sinceramente non ci vedo nulla di male negli spogliarelli in questi eventi,nell'andare a prostitute si
Fosse per me non farei nessun addio al celibato,visto non cesserà mai la vita che ho fatto prima del matrimonio,se non per motivi eccezionali.Sinceramente non ci vedo nulla di male negli spogliarelli in questi eventi,nell'andare a prostitute si
non capisco l esistenza di questa festa
che te la organizzano gli amici quasi fosse previsto dalla legge...
poi quello che non capisco è che si deve eccedere per forza, nel bere, fumare, donne, sesso e altro, come se la vita finisse o come se col matrimonio non ci fosse piu un minuto di divertimento.
non vedo cosa può giovare al matrimonio il fatto che mi ubriaco e vado con la prima che incontro, anzi puo solo rovinare le cose...
chiamtemi bacchettone ma la penso così
Massì dai ragà non andate a cercare il pelo nell'uovo
Comunque quoto gli altri. Però alla fine è una 'tradizione', un'usanza che si è sempre fatta e si continuerà a fare (non che sia giusta o meno eh). E' si fa anche perchè c'è una scusa per poter passare una nottata in più a ubriacarti e divertirti con gli amici. E più che altro sono gli amici arrapati che organizzano la serata con spogliarelliste et simila proprio per poter approfittare e soddisfare i loro istinti XD Poi se ne approfitta pure lo sposo/a è tutt'altro discorso ovviamente. Li diventa un controsenso, anche perchè si presuppone che il giorno dopo tu debba unirti col tuo compagna/o a vita.
Un mio amico mi raccontò di un addio al celibato in cui lo sposo finì per non svegliarsi la mattina dopo e arrivò con due ore di ritardo in chiesa Era ridotto proprio male XD