ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 109

Il ruolo della donna nel 2010

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio
    IO mi educo da solo, per strada ho imparato la maggior parte delle cose da cui ho tratto riflessioni sul modo di vivere, non in casa. Per questo voi non potete capire perchè siete tutti bravi ragazzi di famiglia.
    Quando vi si apriranno gli occhi e capirete veramente in che mondo di merda viviamo, sarà già troppo tardi.

Vivete in un mondo che vi hanno messo davanti lo vedete come perfetto con tutte le libertà che vi sono state concesse, ma nessuno si rende conto di essere manovrato, che ogni giorno ci inculcano idee in modo da cambiare i nostri ideali e renderci tutti uguali, in modo da spaccare la società che i nostri antenati con sofferenza e sangue ci hanno donato; viviamo in una specie di "Matrix" e quando ce ne renderemo conto tutti, sarà troppo tardi.

Riflettete signori riflettete.

E con questo mi levo dalle balle. Le mie risposte le ho avute.
    Ciao a tutti.
    Ti prometto che rifletterò, sebbene io non mi trovi in accordo con il tuo modo di vedere le cose. Io non credo che esistano opinioni sbagliate, mi auguro in altrettanto modo che riuscirai a vivere in coerenza con il tuo pensiero e spero troverai una donna che allo stesso modo gradirà essere affiancata da un uomo che la pensa come te. Secondo me, se credi fermamente in ciò che hai scritto, non devi eclissarti così come non escludere a priori che gli altri siano nel marcio perchè non la vedono o non la vivono come te.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Al giorno d'oggi è difficile trovare una ragazza disposta a stare segregata in casa, a non avere altri contatti con nessuno trannè che col marito e i figli, io penso sia una vita veramente brutta, come se la donna non fosse più libera...

Ora ti faccio una domanda... Esistiamo? Sì? significa che molte famiglie procreano ancora, quindi significa che tutto sta andando bene, donna che lavora piu del marito a contatto con altri maschioni/colleghi, eppure la famiglia non è rotta, e la sera vivono in armonia con i figli fino alla mezzanotte.

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

ma sei uscito dall'antico testamento?

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io non credo che esistano opinioni sbagliate
    Esistono esistono...comunque condivido, spero davvero che tu riesca a trovare una donna che la pensi come te, da qualche parte ce ne sarà una, magari in Africa o in Cina, good luck

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Esistono esistono...comunque condivido, spero davvero che tu riesca a trovare una donna che la pensi come te, da qualche parte ce ne sarà una, magari in Africa o in Cina, good luck

Ma guarda secondo me non dovrà andare neppure così lontano. Esistono molte donne belle e intelligenti che potrebbero fargli cambiare idea, così come ne esistono altrettante belle e intelligenti che potrebbero sfruttare a loro vantaggio delle argomentazioni come le sue. Infondo il processo di emancipazione è temuto dagli uomini così come da alcune donne..e il lavoro non piace nemmeno a così tante

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma guarda secondo me non dovrà andare neppure così lontano. Esistono molte donne belle e intelligenti che potrebbero fargli cambiare idea, così come ne esistono altrettante belle e intelligenti che potrebbero sfruttare a loro vantaggio delle argomentazioni come le sue. Infondo il processo di emancipazione è temuto dagli uomini così come da alcune donne..e il lavoro non piace nemmeno a così tante
    Sì ma una mia amica non usciva più con noi "maschi" il sabato sera perchè il suo ragazzo era imbarcato, quindi stava fuori per 3 mesi, e non la faceva uscire da casa, cioè...

Bhà... per fortuna anche se strainnamorata siamo riusciti a fargli capire che si stava mangiando una vita...ha riiniziato ad uscire, se si incazzava ce ne sbatteva (che se ne andava), se non si incazzava bene

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Rispondo solo per cortesia a quelli che non sparano cazzate.

°Llonina°, mi hai detto senza conoscermi che ho ancora da imparare tanto dalla vita, hai dato un pregidizio nei miei confronti.
    Io non rifiuto tutto e non sono schizzinoso, altrimenti non avrei nemmeno aperto questo topic, mi interessava infatti sapere pareri di qualcun altro proprio per questo. Ma rimango fermo sul mio pensiero, non cercavo persone che mi facessero cambiare idea, volevo solo sapere come la pensate, ma a quanto pare sembro essere solo io l'unico qui a pensarla in questo modo.

Wolverine, io ho detto che i miei genitori mi avevano passato questi valori, loro normalmente hanno dato un educazione primaria infantile, poi purtroppo all'età di 11 anni li ho persi, da allora ho imparato tutto da solo quello che c'era da sapere per andare avanti, la vita non mi ha sorriso molto devo dire.

Eurasia, ti ringrazio da come parli dimostri di essere una moderatrice in gamba, che non si fa trascinare come qualcuno da rabbia o frustrazione nei miei confronti solo perchè ho un pensiero diverso dal suo.
    Io non credo che gli altri siano nel torto marcio, io penso solo che il modo che penso io sia quello più "adeguato" per ristabilire l'equilibrio come un tempo della società squilibrata in cui viviamo.

FranCiccio91, è vero che la donna a volte lavora più dell'uomo ed è a contatto con tanti altri uomini ma questo non toglie che si debba prendere ulteriori libertà, perchè finche si tratta di un contatto lavorativo bene quando sfocia in qualcos'altro male. Non so se rendo l'idea ma ribadisco come per ogni cosa bisogna che ci si regoli e bisogna darsi dei limiti per vivere bene.

A tutti quelli che non ho risposto e mi riferisco in particolare a Grande Tigre, Sedobren Gocce e X-MIND e la loro ironia del ca z zo fine a se stessa, possono anche andare a farselo mettere in quel posto. Sfigati.

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

uhuuu.. che paura!!!

quindi per te ristabilire l'equilibro vuol dire condizionare la liberta del tuo prossimo?
    ho fatto effettivamente battute di spirito, ma ho anche addotto contenuti. ai quali pero non ho ricevuto risposta.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio

A tutti quelli che non ho risposto e mi riferisco a Grande Tigre, Sedobren Gocce e X-MIND e la loro ironia del ca z zo fine a se stessa, possono anche andare a farselo mettere in quel posto.
    Ma ti rendi un pochino conto della gravità delle cose che hai scritto?
    Sopratutto...mi spieghi a quale passato ti riferisci? a che epoca vorresti riportare la società se posso sapere?

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Comunque anche nelle epoche in cui le donne erano tenute a rispettare un rigidissimo codice morale, nella realtà la natura faceva il suo libero corso come e forse ancora più di oggi. Leggendo il Decameron verrebbe da pensare che era quella l'epoca della cuccagna e che oggi siamo alle vacche magre
    Questo per dimostrare che invocare più austerità morale è del tutto inutile

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima