ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 109

Il ruolo della donna nel 2010

  1. #71
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    1 - La donna esiste per deliziare l'uomo
    2 - La donna deve badare alla casa mentre l'uomo portare il cibo
    3 - Le ragazze hanno perso la dignità perché bevono, si drogano, fumano, vanno a ballare in discoteca, mentre i maschi non fanno queste cose e sono ben più maturi
    4 - L'uomo può parlare con qualsiasi ragazza perché é maturo e responsabile, della donna non cis i può fidare, ergo é giusto tenerla sotto controllo e riempirla di mansioni e responsabilità casalinghe
    5 - l'uomo é consapevole del valore di una donna, per un uomo la donna é una divinità, e la rispettà così tanto che la fa sgobbare in casa e non le permette di uscire per divertirsi
    6 - il cervello dell'uomo é più sviluppato di quello delle donne, perché Dio ha reso più abili i maschi nei calcoli e in "quelle cose di chimica..molecole...polveri!" (cit. l'armata delle tenebre) che un cervello primitivo femminile non può comprendere, dopo tutto perché dovrebbe? a una donna mica serve conoscere la fisica quantistica per cucinare l'arrosto!
    7 - secondo alcune interpretazioni della sacra Bibbia la donna potrebbe perfino non avere l'anima
    8 -dice la Bibbia:

    12 Qualunque ferita, ma non la ferita del cuore;
    qualunque malvagità, ma non la malvagità di una donna; 13 qualunque sventura, ma non la sventura
    causata dagli avversari;
    qualunque vendetta, ma non la vendetta dei nemici. 14 Non c`è veleno peggiore del veleno di un serpente,
    non c`è ira peggiore dell`ira di un nemico. 15 Preferirei abitare con un leone e con un drago
    piuttosto che abitare con una donna malvagia. 16 La malvagità di una donna ne àltera l`aspetto,
    ne rende il volto tetro come quello di un orso. 17 Suo marito siede in mezzo ai suoi vicini
    e ascoltandoli geme amaramente. 18 Ogni malizia è nulla, di fronte alla malizia di una donna,
    possa piombarle addosso la sorte del peccatore! 19 Come una salita sabbiosa per i piedi di un vecchio,
    tale la donna linguacciuta per un uomo pacifico. 20 Non soccombere al fascino di una donna,
    per una donna non ardere di passione. 21 Motivo di sdegno, di rimprovero e di grande disprezzo
    è una donna che mantiene il proprio marito. 22 Animo abbattuto e volto triste
    e ferita al cuore è una donna malvagia; 23 mani inerti e ginocchia infiacchite,
    tale colei che non rende felice il proprio marito. 24 Dalla donna ha avuto inizio il peccato,
    per causa sua tutti moriamo. 25 Non dare all`acqua un`uscita
    né libertà di parlare a una donna malvagia. 26 Se non cammina al cenno della tua mano,
    toglila dalla tua presenza.
    La donna virtuosa
    1 Beato il marito di una donna virtuosa;
    il numero dei suoi giorni sarà doppio. 2 Una brava moglie è la gioia del marito,
    questi trascorrerà gli anni in pace. 3 Una donna virtuosa è una buona sorte,
    viene assegnata a chi teme il Signore. 4 Ricco o povero il cuore di lui ne gioisce,
    in ogni tempo il suo volto appare sereno.
    La donna maligna
    5 Tre cose teme il mio cuore,
    per la quarta sono spaventato:
    una calunnia diffusa in città, un tumulto di popolo
    e una falsa accusa: tutto questo è peggiore della morte; 6 ma crepacuore e lutto è una donna gelosa di un`altra
    e il flagello della sua lingua si lega con tutti. 7 Giogo di buoi sconnesso è una donna malvagia,
    colui che la domina è come chi acchiappa uno scorpione. 8 Gran motivo di sdegno una donna ubriaca,
    non riuscirà a nascondere la vergogna. 9 La scostumatezza di una donna è nell`eccitazione degli sguardi,
    si riconosce dalle sue occhiate. 10 Fà buona guardia a una figlia libertina,
    perché non ne approfitti, se trova indulgenza. 11 Guàrdati dal seguire un occhio impudente,
    non meravigliarti se ti spinge verso il male. 12 Come un viandante assetato apre la bocca
    e beve qualsiasi acqua a lui vicino.


  2. # ADS
     

  3. #72
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    spero vivamente che il post sopra sia ironico

  4. #73
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    spero vivamente che il post sopra sia ironico
    si tranquillo

  5. #74
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    ahahah

  6. #75
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahah

    ehm... no! non fa ridere

    Post "ironico" come un calcio sui coglioni.

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    ma chi l'ha detto che l'uomo è il capofamiglia? chi?
    senti, tu hai ancora tanto da imparare dalla vita, ma tantoooo...
    l'uomo può trapanare mille donne e la donna nn può?? ma dove cavolo sta scritto?? dove???????????????????????
    l'uomo è più virilo se ha tante donne? e la donna invece è una *****??
    Stai tranquilla che io ho già imparato più di te, più di tutti quelli che non si rendono conto.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche 30-40, te lo posso assicurare

    Perfettamente plausibile che i suoi genitori abbiano quei valori e che l'abbiano educato in questo modo.
    Lungi da me il condividerlo, eh
    IO mi educo da solo, per strada ho imparato la maggior parte delle cose da cui ho tratto riflessioni sul modo di vivere, non in casa. Per questo voi non potete capire perchè siete tutti bravi ragazzi di famiglia.
    Quando vi si apriranno gli occhi e capirete veramente in che mondo di merda viviamo, sarà già troppo tardi.

    Vivete in un mondo che vi hanno messo davanti lo vedete come perfetto con tutte le libertà che vi sono state concesse, ma nessuno si rende conto di essere manovrato, che ogni giorno ci inculcano idee in modo da cambiare i nostri ideali e renderci tutti uguali, in modo da spaccare la società che i nostri antenati con sofferenza e sangue ci hanno donato; viviamo in una specie di "Matrix" e quando ce ne renderemo conto tutti, sarà troppo tardi.

    Riflettete signori riflettete.

    E con questo mi levo dalle balle. Le mie risposte le ho avute.
    Ciao a tutti.

  7. #76


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio


    Stai tranquilla che io ho già imparato più di te, più di tutti quelli che non si rendono conto.



    IO mi educo da solo, per strada ho imparato la maggior parte delle cose da cui ho tratto riflessioni sul modo di vivere, non in casa. Per questo voi non potete capire perchè siete tutti bravi ragazzi di famiglia.
    Quando vi si apriranno gli occhi e capirete veramente in che mondo di merda viviamo, sarà già troppo tardi.


    Vivete in un mondo che vi hanno messo davanti lo vedete come perfetto con tutte le libertà che vi sono state concesse, ma nessuno si rende conto di essere manovrato, che ogni giorno ci inculcano idee in modo da cambiare i nostri ideali e renderci tutti uguali, in modo da spaccare la società che i nostri antenati con sofferenza e sangue ci hanno donato; viviamo in una specie di "Matrix" e quando ce ne renderemo conto tutti, sarà troppo tardi.


    E con questo mi levo dalle balle. Le mie risposte le ho avute.
    Ciao a tutti.
    ma nn hai risposto alle mie domande
    che viviamo in un mondo di merda lo sappiamo tutti, hai fatto la scoperta dell'acqua calda di certo lo schifo che c'è nn è causato dalla parità dei sessi, ma dalla cattiveria e dall'ignoranza dell'uomo, dalla sua ambizione sfrenata, dal suo cinismo, dalla mancanza di solidarietà, di amicizia!
    appunto queste libertà ce le hanno tramandate i nostri antenati, spesso con rinuncie, nn vedo perchè se loro lottavano x un futuro migliore, tu fai lo schizzinoso e rifiuti tutto. ingratitudine ecco cos'è la tua

  8. #77
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Vero... i miei genitori mi hanno manipolato, mi hanno inculcato idee assurde di uguaglianza e rispetto e non riesco a rendermi conto dell'errore perché ormai sono grande ed é troppo tardi per me, sono un'altra vittima plagiata dal sistema

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio
    IO mi educo da solo, per strada ho imparato la maggior parte delle cose da cui ho tratto riflessioni sul modo di vivere, non in casa. Per questo voi non potete capire perchè siete tutti bravi ragazzi di famiglia.
    Quando vi si apriranno gli occhi e capirete veramente in che mondo di merda viviamo, sarà già troppo tardi.

    Vivete in un mondo che vi hanno messo davanti lo vedete come perfetto con tutte le libertà che vi sono state concesse, ma nessuno si rende conto di essere manovrato, che ogni giorno ci inculcano idee in modo da cambiare i nostri ideali e renderci tutti uguali, in modo da spaccare la società che i nostri antenati con sofferenza e sangue ci hanno donato; viviamo in una specie di "Matrix" e quando ce ne renderemo conto tutti, sarà troppo tardi.
    Veramente sei stato tu ad accennare prima il fatto che la tua famiglia ti abbia educato così, eh Io mi sono solo limitato a citare, senza aggiungere del mio e senza inventarmi nulla

  10. #79
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sei davvero ottuso. senza ombra di dubbio. per te tu sei l'unico a possedere la giusta via, il giusto modo di vivere. noi siamo solo gente che non ha capito un càzzo.
    no ma credici. saremo noi magari ai tuoi occhi ciò che tu sei per i nostri. pace. io vivo benissimo così come sono e finora non ho mai avuto problema alcuno... che genitori cattivi e bastardi che ho avuto. mi hanno insegnato cose sbagliate. e io che pensavo di esser nel giusto.
    ahahahahahahahahahahahhahahahah.

  11. #80
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    ah beh certo, manco vivessi nel bronx...
    dai *****! rebel inside uomo duro proveniente dalla micidiale venezia!!!
    quando a voglia di emozioni deve andare a marghera!! LOL

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Festa della donna
    Da Dovahkiin nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/3/2010, 18:33
  2. Teorema della donna
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/5/2009, 20:57
  3. festa della donna?
    Da keira nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 17:05