Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
Ma in 1 e 2 liceo, di grammatica ne ho fatta veramente poca.
Al terzo sono capitata con un insegnante di latino che si lamentava con la classe per le lacune che avevamo e lei era una tosta una perfettina, quindi più o meno è riuscita a salvarci XD.
Male, male...U.U
-
ma l'accento e quel '... non sono più o meno la stessa cosa? quando scriviamo le vocali in maiuscolo non mettiamo quel ' come se fosse un accento? ad esempio "E' lunedi" :roll: spero di non dire cavolate...
-
Ma cosa c'è di sbagliato in
"Scancellare la lavagnia con i diti perchè è più meglio" ?
-
Quote:
Paperoga
Ma cosa c'è di sbagliato in
"Scancellare la lavagnia con i diti perchè è più meglio" ?
C'è 'cchettì sporchi diti e grembiulino.
-
Quote:
Eurasia
C'è 'cchettì sporchi diti e grembiulino.
:lolll: la mamma è sempre la mamma
-
Piccolo OT: ogni volta che leggo questo titolo, leggo L'ANGOLO DEL MATEMATICO :087:
-
Non so se è già stato citato, come errore comune, e mi fracasso gli zebedei di leggere tutte le cinque pagine scritte finora :040:
Comunque..."accelerare" è CON UNA SOLA L...UNA...SOLA...ELLE!....Oh :182: Dovevo dirlo :182:
-
Quote:
Wolverine
Non so se è già stato citato, come errore comune, e mi fracasso gli zebedei di leggere tutte le cinque pagine scritte finora :040:
Comunque..."accelerare" è CON UNA SOLA L...UNA...SOLA...ELLE!....Oh :182: Dovevo dirlo :182:
Vero, per non parlare di barista scritto con due r. :\
Artemysia mi hai scioccato, com'è possibile che un insegnante faccia questo errore? XD
Po' e mo' hanno l'accento perché rappresentano la caduta di co e do. T_T
-
Quote:
Rosemary
Vero, per non parlare di barista scritto con due b. :\
Artemysia mi hai scioccato, com'è possibile che un insegnante faccia questo errore? XD
e dove ***** la metti la seconda b? :lol::lol::lol::lol: cioè, non c'è il posto
-
Quote:
Paperoga
e dove ***** la metti la seconda b? :lol::lol::lol::lol: cioè, non c'è il posto