ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 24303132333435 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 346

Emo vs truzzi

  1. #331
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Non ho detto che lo scanno o cose simili.
    Se mio figlio è adulto e consapevole,magari storco un po' il naso ma lo accetto,perché è adulto e la vita è sua.
    Se invece è minorenne,allora cerco in qualche modo di farlo ragionare.
    So che non è facile smettere di fumare (mia madre è un'ex-fumatrice),ma almeno un tentativo con un figlio minorenne lo farei.
    Magari sbaglio,ma la penso così.
    Ma perchè dove l'ho scritto che io lo farei fare e non provo a farglielo capire?
    Ho solo detto "acconsentirei" forse dovevo dire "mi arrenderei?!" Se lui è deciso di continuare a fumare, o di farsi un piercing o di farsi un tatuaggio, anche dopo che lo scanno a mai finire, alla fine gli dico, "FAI QUELLO CHE CAZZò VUOI".



    Sono fatti miei fino ad un certo punto ^^''''''

    poi boh, magari quando sarò padre cambierò idea, visto che non ho idea di come si possa voler bene un figlio..

  2. # ADS
     

  3. #332
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ma perchè dove l'ho scritto che io lo farei fare e non provo a farglielo capire?
    Ho solo detto "acconsentirei" forse dovevo dire "mi arrenderei?!" Se lui è deciso di continuare a fumare, o di farsi un piercing o di farsi un tatuaggio, anche dopo che lo scanno a mai finire, alla fine gli dico, "FAI QUELLO CHE CAZZò VUOI".

    Sono fatti miei fino ad un certo punto ^^''''''

    poi boh, magari quando sarò padre cambierò idea, visto che non ho idea di come si possa voler bene un figlio..
    Semplicemente,chi vivrà vedrà. E non ho altro da aggiungere.

  4. #333
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Semplicemente,chi vivrà vedrà. E non ho altro da aggiungere.
    Appunto perchè siamo OT ^^'''''

    la differenza tra te e qualcun'altro è che con te si può discutere civilmente, con altri che ti dicono "se ti avessi davanti ti ammazzarei" No.

    E poi si lamentano e dicono che sono un ragazzino che li sfida a pugni e a venire nella mia città, quando i primi sono loro a volerti picchiare

    ho detto tutto Adios.

  5. #334
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ma perchè dove l'ho scritto che io lo farei fare e non provo a farglielo capire?
    Ecco le parti in cui tu esponi il tuo concetto di "farlo capire" in vari post:

    [...] anche dopo che lo scanno a mai finire, alla fine gli dico, "FAI QUELLO CHE CAZZò VUOI".
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Allora, se mio figlio fuma o vuole farsi un piercing sono fatti suoi, sta di fatto che potrei picchiarlo in qualunque modo, non smetterà di fumare.
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    e che fai se tuo figlio ti si presenta in casa con la sigaretta in bocca, lo picchi? bene e dopo secondo te la smetterà di fumare?
    Mica perchè lo "scanni" lui smette di fumare.
    Vivi in una famiglia dove tuo padre ti prende a cinghiate da mattino a sera quindi intelligentemente ne hai dedotto che l'unica forma di dialogo tra due persone siano le botte?
    Oppure data la tua pochezza mentale hai appreso che con le botte le cose si capiscono meglio?

    personalmente reputo che spiegando le cose a una persona si possano ottenere maggiori risultati che muovendo le mani.
    E ritengo che questa cosa sia sottointesa per qualsiasi persona normodotata (celebralmente), con un livello culturale e con frequentazioni sociali mediobasse.
    Poi se uno è sempre vissuto con uomini di neandertal, in una tribù primitiva o in un branco di scimmie nella jungla allora posso comprendere il suo punto di vista...ma spero che questo non sia il tuo caso.

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    la differenza tra te e qualcun'altro è che con te si può discutere civilmente, con altri che ti dicono "se ti avessi davanti ti ammazzarei" No.

    E poi si lamentano e dicono che sono un ragazzino che li sfida a pugni e a venire nella mia città, quando i primi sono loro a volerti picchiare

    ho detto tutto Adios.
    Mai detta una cosa simile.
    Ora ti ricostruisco in breve il nostro dialogo:
    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Eggià questo vuol dire essere un gran padre.
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    che ignoranza mamma mia... ritirati.
    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    La gente come te vorrei solo poterla conoscere di persona per vedere se anche in faccia parla così.
    Ma dubito che tu possa difendere le parole che ti escono dalla bocca visto il fisico da lombrico invertebrato che ti ritrovi.
    Dato che la gente come te che insulta e si atteggia sui forum non è nuova, ho semplicemente detto che visto il fisico che ti ritrovi dubito che quando discuti con una persona che non conosci dal vivo le risponderesti "che ignoranza mamma mia... ritirati.", perchè penso che la reazione dei più sarebbe quella di darti un pugno in bocca.

    Ecco invece tu come hai risposto:

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio

    Vieni a trovarmi ti do l'indirizzo in Pvt
    Vediamo chi finisce male se io o tu
    Rosica un pò meno del mio fisico, che te sarai un Panzone.

  6. #335
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ancora continui? Mister Olimpia 2011 sei tu, visto che non hai la panza pelosa
    L'avrò detto miliardi di volte in Real "zitto ignorante" ad amici, conoscenti, estranei, non mi è mai successo niente, forse perchè non tutti sono Vichinghi come te che tendono a darti un pugno in Bocca appena gli dici "ignorante ritirati" forse non sai neanche il significato della parola "ignorante"
    Seconda cosa, mio padre mi dava le cinghiate quando ero piccolo, e per fortuna che l'ho anche scritto, Hai anche problemi di capire le parole in italiano? ovvio tu sei mister Fisicaccio, e niente cervello Non penso che tuo padre non ti abbia mai picchiato da piccolo, quando sbagliavi a fare una cosa, no ma che dico, tu eri tutto pompato gia a 6 anni, tuo padre aveva paura di te

    quando si è piccoli, certe cose sbagliate si capiscono con i metodi violenti, e non con le parole perchè ancora non siamo in grado di capirne a pieno il significato. (non è mai morto nessuno per delle sculacciate nel sedere)

    Ma questo tu non lo sai perchè ti sei giocato il cervello il palestra

    Nel tuo messaggio si capiva in pieno che volevi picchiarmi implicitamente, quindi ti ho risposto come si deve, poi se sei il solito bla bla bla da tastiera cazzì toi.

    Vediamo ancora quanto OT riesci a fare.

  7. #336
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    E non ho mai visto morire nessuno Di piercing o di un innocuo tatuaggio.
    le infezioni che possono portare piercing e tatutaggi a volte possono avere conseguenze molto gravi.
    te lo dico io che di piercing ne avevo 2 ,ora uno solotanto l'altro sono stata costretta a toglierlo e entranbe le volte ho dovuto firmare un foglio dove appunto erano elencate le possibili conseguenze in caso di infezione e tra queste c'era anche la morte con casi testinoniati.

    gia normalmente è cosi, se poi ci aggiungi le scarse condizioni igieniche di alcuni posti è ancora peggio, un adolescente non fa attenzione a questo tipo di cose.

  8. #337
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    @FranCiccio91,@Lucky Luciano,@Saranghae e chiunque sia interessato alla discussione che si sta prolungando in questo topic,vi invito a proseguire la discussione qui,in modo da non persistere con gli OT: http://forum.fuoriditesta.it/argomen...tri-figli.html

  9. #338
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saranghae Visualizza il messaggio
    le infezioni che possono portare piercing e tatutaggi a volte possono avere conseguenze molto gravi.
    te lo dico io che di piercing ne avevo 2 ,ora uno solotanto l'altro sono stata costretta a toglierlo e entranbe le volte ho dovuto firmare un foglio dove appunto erano elencate le possibili conseguenze in caso di infezione e tra queste c'era anche la morte con casi testinoniati.

    gia normalmente è cosi, se poi ci aggiungi le scarse condizioni igieniche di alcuni posti è ancora peggio, un adolescente non fa attenzione a questo tipo di cose.
    Dipende in quali posti li fai ^^'''''
    Io intendevo "orecchino" più che piercing, e nell'orecchio se viene fatto per bene ecc... non avviene nessuna infezione.

  10. #339
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Dipende in quali posti li fai ^^'''''
    Io intendevo "orecchino" più che piercing, e nell'orecchio se viene fatto per bene ecc... non avviene nessuna infezione.
    no guarda che se fosse cosi sarebbe ancora legale fare i buchi con la pistola, ma ora anche solo per farti bucare un orecchio devi andare in farmacie specializzate, dal dermatologo o in centri per piercing e tatuaggi.

  11. #340
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saranghae Visualizza il messaggio
    no guarda che se fosse cosi sarebbe ancora legale fare i buchi con la pistola, ma ora anche solo per farti bucare un orecchio devi andare in farmacie specializzate, dal dermatologo o in centri per piercing e tatuaggi.
    Ma perchè chi è il pazzo che prima di farsi il buco non andava a farsi dare una controllatina?

Discussioni simili

  1. Battaglia anti truzzi
    Da Hand of blood nel forum File e video umoristici
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 23:40
  2. Truzzi picchiano a sangue un emo
    Da Prozac. nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 12:31
  3. Gunther, il re dei truzzi
    Da Mr.Goodkat nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/9/2009, 12:51
  4. Truzzi, Un Problema
    Da Andy89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 22:10