Questo è un problema ke riguarda una cara amica..
3 anni fa circa , per gioco e curiosità questa mia amica si iscrive sotto falso nome in un Social network molto noto... in termine tecnico ha creato un "Fake".. un falso profilo con foto annesse di un ragazzo..
Sempre sotto falso nome.. ha conosciuto una ragazza..ed hanno cominciato a chattare.. questa storia continua da circa due anni.. e questa mia amica ha fatto innamorare sul serio questa ragazza.. diciamo ke sn fidanzate virtualmente.. la mia amica gli scrive lettere.. gli spedisce regali.. ma questa ragazza non si è mai resa conto ke dall'altra parte del pc.. nn c'è un ragazzo ma una ragazza e sopratutto ke sono due anni ke viene presa in giro!
Io la trovo una situazione molto molto grave.. ma questa mia amica non vuole sentire ragioni! abbiamo cercato di farla ragionare ma sembre completamente soggiogata da questa "storia".
Passa tutta la giornata davanti al pc.. è diventata un asociale.. e nn si rende conto della gravità di quello ke sta facendo!
La cosa ancora piu scandalosa è ke per lei questa cosa è NORMALE!! per lei è normale prendere in giro questa ragazza.. quando gli kiediamo di mollare tutto lei dice ke nn vuole e ke cmq nn si sente per niente in colpa perkè si amano..
Noi amike nn sappiamo come fare.. io nn so ke pensare..e come possiamo aiutarla.. è diventata una situazione bruttissima.. sopratutto sapendo ke la ragazza ke sta prendendo in giro nn vede l'ora di vederlo..di conoscere questa xsona.. ma lei riesce sempre cn una scusa a prenderla in giro.. datemi un consiglio e un parere da persone esterne.. grazie..