mi ha detto di andare a casa sua x farle un dita....x favore aiutatemi...io nn voglioooooooooooo :smt078 .......rispppppp
mi ha detto di andare a casa sua x farle un dita....x favore aiutatemi...io nn voglioooooooooooo :smt078 .......rispppppp
Beh e il problema dov'è???!!!Non vuoi,non ci vai...-.-
semplice il problema...di che nn ti va e nn ci vai!!
Mi dai il numero della tua amica?
Se propio nn vuoi andarci... ci vado io....
Apparte gli skerzi cmq come ha detto anna se nn vuoi nn vai...
gliel'ho detto...lei mi fa "e va beh...è sl un ditalino,,,,ti prego vieni???""""xkè proprio a me....risp!!!!!!!
E' assurdo...Ma se nn vuoi andarci non ci vai,punto...Non capisco xkè ci si fa mille problemi per nulla...-.-'
boh.....
Insiste anke? .... vabbe a sto punto dammi la via di dove abita...Originariamente inviata da ludothebest
io le ho detto "no,nn sn lesbica"lei mi fa"ma io voglio ke me lo fai te".....io le ho detto no...ke skifoooooooo....xkè proprio io cazzo!!!!!!!!!!!!
Guarda ke se nn ti bastona Fede lo faccio io é!!!!!!!! :smt075Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Beh ascolta ma svegliati...Cioè se nn vuoi andarci nn ci vai...Se la tua amica rompe le palle la mndi a cagare...punto...Il problema te lo crei te,mica decide la tua amica quello ke devi fare tuOriginariamente inviata da ludothebest
Ekkecavolo...Svegliati un po'....