ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 64

Ho un amante e tra noi c'è qualcosa di speciale

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho un amante e tra noi c'è qualcosa di speciale

    Ecco la domenica è arrivata… ieri sera temevo che non sarebbe arrivata… ho visto 2012 al cinema ma in realtà la fine del mondo per me è arrivata la sera stessa. Sono stata 1anno e mezzo con Luca poi ci siamo lasciati x 6mesi e poi ci siamo rimessi insieme. ora sono 7 mesi ke ristiamo insieme. Quando ci eravamo lasciati io sono stata con un ragazzo stupendo di nome Gianluca. All'inizio lui stava con una e gli metteva le corna cn me poi l'ha lasciata x me e ci siamo messi insieme. Dopo qualche giorno ci siamo dovuti lasciare perché i miei non volevano e mi avevano chiusa in casa. Tra me e lui non è mai finita, ogni volta ke ci incontravamo ci guardavamo intensamente. Da circa 10 giorni ho messo le corna al mio ragazzo con lui e tra noi c'è una passione travolgente di cui nn riesco a fare a meno. Ieri il mio ragazzo l'è venuto a sapere ma io ho negato e lui m ha creduto. Io nn voglio lasciare Luca perché lo amo e ieri sera ho avuto troppa paura di perderlo. Non posso però neanche lasciare stare Gianluca perché ho troppa voglia di stare con lui. Gianluca accetta questa situazione anke se vorrebbe che fossi solosua ma preferisce stare così che non avermi x niente. Io dovrei trovare forse posti + sicuri x vedere Gianluca. In fondo la mia storia con lui è iniziata da amanti e sarà destinata ad essere così x sempre. Ho paura di perdere uno dei 2. Help!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    con questa storia dovresti avere paura di perderne 2 in un colpo solo.. poichè Gianluca prima o poi si potrebbe stancare di essere sempre il secndo.. ovviamente sono solo ipotesi .. comunque ti invito a riflettere sul fatto che Luca a te forse ci tiene davvero tanto.. e se te tieni altrettanto a lui farlo soffrire in questo modo non è la cosa più giusta.. ma poi in fondo la vita si vive rischiando.. magari tra un po' ti stancherai di questo gioco e capirai chi vuoi davvero avere al tuo fianco =)

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bimbabionda ti do un consiglio: non cercare posti più sicuri per vedere gianluca, ma cerca di mettere un po' d'ordine nel cervello e sceglie o gianluca, oppure elimini il gian davanti e ti tieni solo luca..... non sono qui per giudicarti, non mi permetterei mai, anche perchè non sono nessuno per poterlo fare.... ma io queste cose non le sopporto proprio.... devi deciderti, come speri di tenerli due insieme.... e poi non dire che lo ami, se una persona la ami davvero non la tradisci, non la ferisci, non le menti, non le nascondi le cose, devo andare avanti?! no si è capito..... deciditi, così facendo non ami ne uno ne l'altro!!!!!!!!!

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    dato che ti senti più attratta da gianluca, nn capisco perchè dovete fare gli amanti a vita (squallore).
    lascia luca, e viviti la storia con gianluca, nn puoi amare entrambi fidati

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    dato che ti senti più attratta da gianluca, nn capisco perchè dovete fare gli amanti a vita (squallore).
    lascia luca, e viviti la storia con gianluca, nn puoi amare entrambi fidati

    tra me e gianluca nn potrà mai essere una cosa seria... i miei nn vogliono x nessuna ragione al mondo... e lui m ha detto ke le corna sono fatte a posta x le persone ke nn possono stare insieme... e ke possono essere fatte a posta x me e lui

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbabionda Visualizza il messaggio
    Io nn voglio lasciare Luca perché lo amo e ieri sera ho avuto troppa paura di perderlo. Non posso però neanche lasciare stare Gianluca perché ho troppa voglia di stare con lui.
    Scusa ma sai cosa significa amare???
    Secondo me dovresti kiarirti un pò le idee e vedere davvero ki AMI!!!! Non si ama una xsona e poi si desidera un'altra!!!! Il mio conisglio è di prenderti un periodo di pausa lasciando stare entrambi e vedere ki realmente x te è importante!!!

  8. #7
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Devi lasciarli tutti e 2. Ma non per te. Per loro.

  9. #8
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Senza offesa, ma per quello che penso di te dopo ciò che hai raccontanto meriteresti proprio di perderli entrambi. Scusa, ma se una persona mette le corna al proprio ragazzo e poi dice "Non lo voglio lasciare perchè lo amo" mi sembra proprio una *******ta. Perchè se tu amassi davvero il tuo ragazzo o per lo meno avessi un po' di rispetto per lui non te ne andresti con un altro.

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Le storie a tre durano poco.
    E finiscono sempre con una grande sofferenza.
    Non voglio augurarti niente di male, ma secondo me questa situazione è destinata ad evolversi. Ne perderai inevitabilmente uno dei due, o forse entrambi, e soffrirai.
    Prendi in mano la situazione. Non lasciare che gli eventi si trascinino da soli.

  11. #10
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Così li stai perdendo tutti e due.
    Se senti il bisogno di questo Gianluca, e lui di te a quanto ho capito, lascia stare il tuo ragazzo e basta.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amante..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 16:21
  2. amante
    Da BestOfMe nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 16:48
  3. ke amante sei ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 9:43
  4. L' Amante
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 353
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 18:34
  5. che amante sei?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 18:36