Ecco la domenica è arrivata… ieri sera temevo che non sarebbe arrivata… ho visto 2012 al cinema ma in realtà la fine del mondo per me è arrivata la sera stessa. Sono stata 1anno e mezzo con Luca poi ci siamo lasciati x 6mesi e poi ci siamo rimessi insieme. ora sono 7 mesi ke ristiamo insieme. Quando ci eravamo lasciati io sono stata con un ragazzo stupendo di nome Gianluca. All'inizio lui stava con una e gli metteva le corna cn me poi l'ha lasciata x me e ci siamo messi insieme. Dopo qualche giorno ci siamo dovuti lasciare perché i miei non volevano e mi avevano chiusa in casa. Tra me e lui non è mai finita, ogni volta ke ci incontravamo ci guardavamo intensamente. Da circa 10 giorni ho messo le corna al mio ragazzo con lui e tra noi c'è una passione travolgente di cui nn riesco a fare a meno. Ieri il mio ragazzo l'è venuto a sapere ma io ho negato e lui m ha creduto. Io nn voglio lasciare Luca perché lo amo e ieri sera ho avuto troppa paura di perderlo. Non posso però neanche lasciare stare Gianluca perché ho troppa voglia di stare con lui. Gianluca accetta questa situazione anke se vorrebbe che fossi solosua ma preferisce stare così che non avermi x niente. Io dovrei trovare forse posti + sicuri x vedere Gianluca. In fondo la mia storia con lui è iniziata da amanti e sarà destinata ad essere così x sempre. Ho paura di perdere uno dei 2. Help!