se amassi veramente il tuo ragazzo non ti passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di tradirlo... mah
se amassi veramente il tuo ragazzo non ti passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di tradirlo... mah
quando sento ste cose mi sale proprio il nervoso [cit]
Comunque devi riguardarti un po il termine amare...
Te non ami nessuno dei due...
e l'unico consiglio che riesco a darti è di lasciarli entrambi...
Non porti la domanda "dovrei trovare dei posti piu sicuri?"; poniti la domanda "Perchè devo continuare a far soffrire gianluca e luca?"
Ricordati: il piede è fatto per stare in una sola scarpa...
Sono d'accordo con i pensieri che Rude scrisse in questo topic: "essere un amante:i pro e i contro.
Così evito di creare polemiche anche qui.
Purtroppo capita di trovarsi in situazioni del genere e le bugie hanno sempre le gambe corte...
Piuttosto che cercare dei posti sicuri sul dove vedervi, cerca un'altra soluzione.
Se tradisci, se sei attratta da Gianluca, è perchè il tuo Luca non ti da delle emozioni e pertanto vai a cercarle nell'altro. Non puoi amare una persona, se poi vai a letto con un altro.
Li perderai comunque, perchè se Luca viene a saperlo non penso ti perdonerà, e prima o poi Gianluca si stancherà di questa situazione.
Quindi, fai una scelta già da ora, per evitare di soffrire in futuro.
Ah ah ah.
è facile dire di amare qualcuno..
ma se a quel luca te ci fai le corna come puoi dire di amarlo?!vuoi dire ke è più forte l'attrazione fisica ke l'amore?intanto ti consiglio di lasciare luca x il suo bene mi sa ke lui ti ama..xkè è difficile ke 1ragazzo crede alla negazione di 1tradimento, quindi ti ama davvero..
poi cn gianluca fai quello ke vuoi ma nn mentre stai cn un altro ragazzo, tradire è la cosa più scorretta nei confronti di qualcuno ke ti ama..
e nn continuare a dire ke ami luca xfavore amare è anke soprattutto rispettare, e tradendolo nn lo rispetti, quindi nn lo ami come dici..
odio ste frasi del *****Io nn voglio lasciare Luca perché lo amo e ieri sera ho avuto troppa paura di perderlo.
lo amo ma li metto le corna
oooh questo si che e' vero amore...
fai un favore a quel povero ragazzo
lascialo
m,erita di meglio di una che le dice di amarlo e poi si fa scopare da un altro
uahahaha
beh e' un filosofo sto gianluca
sposatelo e vivrete per sempre cornuti e contenti