Devo anche risponderti?
Meglio di no, risulterei offensiva.
questo io lo recluto un atteggiamento da ***** inresponsabile.. secondo me non sai cosa significa amare... secondo te stai troppo comoda.. probabilmente noon hai mai veramente sofferto per qualcosa che hai perso... quando ti capitera capirai quanto ***** male puoi far stare 2 persone con questo tuo stare con 2 uccelli, perche uno lo amo e laltro lo scopo... io avrei vergona ad andare in giro.... e spero ti capiti di soffrire veramente cosi ti puoi rendere conto di quello che stai facendo.... e spero tu habbia 15 16 17 anni... perche se avessi gia 20 25 anni ci sarebbe davvero da preoccuparsi per le cose che dici.. e poi di questi tempi ci si continua a separare.. con mentalita come queste non ce da stupirsi. auguri
nn so dove avete la testa! ma sai ke si ama una persona sola? ma sai cosa vuol dire amare?
cicci o li molli entrambi o ne scegli uno...
Questa si è rotta i coglioni delle risposte e se ne è andata,tanto ciò che voleva fare l'ha deciso prima di scrivere il topic,negando di avere l'amante e cercando posti + sicuri...
-.-'
*******
Allora ecco la mia risposta a tutti e tutte le "persone" he mi hanno risposto: per prima cosa devo dire che sono sicura che la maggior parte delle persone che hanno risposto si trovano o si sono trovate in passato in una situazione simile ma non hanno le palle per ammetterlo... Bene... Detto questo aggiungo che oltre agli ipocriti qui ci sono persone che non hanno mai vissuto una storia cosa bella da farti volare pur stando a terra. Per questo se non capite non rispondete. E comunque tanto per precisare non scopo con Gianluca. Inoltre vorrei rispondere a chi mi a augurato di soffire che penso che se non si danno una svegliata saranno loro le prime a soffrire perché qua c'è ancora chi crede nel principe azzurro e al suo castello. Mi dispiace farvi cadere dai sogni ma non esiste. Esiste la passione e se volete anche l'amore ma non illudetevi perché è quando inizi a crederci davvero che finisce tutto. Va quasi sempre così. Ci sono eccezioni ma sono poche.
Eccola là. Ti pareva. L'unica persona che conosce il vero amore e la vera passione. Gli altri sono ipocriti. Tu invece sei una persona vera, perché le persone vere sono quelle che cornificano il proprio compagno ma non hanno le palle per lasciarlo. A noi puoi raccontare tutte le storielle che vuoi, ma prima smetti di crearti alibi con te stessa e meglio è per quelli che ti circondano (e per te, ma non è che mi interessi granché). Quindi ti rivolgo lo stesso invito a "svegliarti" che hai rivolto agli altri.
E detto per inciso, non è presuntuoso da parte tua pensare che gli altri siano l'eccezione?
conocordo con chi ti dice di lasciarli tutti e due, almeno per un periodo: così puoi capire con chi vuoi stare. Al di là dell'aspetto sentimentale (che devi chiarire) questa situazione alla lunga ti porta all'esaurimento..