ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 64 su 64

Ho un amante e tra noi c'è qualcosa di speciale

  1. #61
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbabionda Visualizza il messaggio
    Allora ecco la mia risposta a tutti e tutte le "persone" he mi hanno risposto: per prima cosa devo dire che sono sicura che la maggior parte delle persone che hanno risposto si trovano o si sono trovate in passato in una situazione simile ma non hanno le palle per ammetterlo... Bene... Detto questo aggiungo che oltre agli ipocriti qui ci sono persone che non hanno mai vissuto una storia cosa bella da farti volare pur stando a terra. Per questo se non capite non rispondete. E comunque tanto per precisare non scopo con Gianluca. Inoltre vorrei rispondere a chi mi a augurato di soffire che penso che se non si danno una svegliata saranno loro le prime a soffrire perché qua c'è ancora chi crede nel principe azzurro e al suo castello. Mi dispiace farvi cadere dai sogni ma non esiste. Esiste la passione e se volete anche l'amore ma non illudetevi perché è quando inizi a crederci davvero che finisce tutto. Va quasi sempre così. Ci sono eccezioni ma sono poche.
    Ah, ora per essere un'amante ci vuole coraggio.
    Questa mi è del tutto nuova.
    Pensa che invece a parer mio ci vuole solo tanto menefreghismo di tutto e tutti e tanto egoismo.
    Conosci un metro di giudizio universale con il quale possiamo decidere se è come la pensi tu o come la penso io?



    Se volevi persone che semplicemente ti incoraggiassero, sarebbe stato più opportuno farsi questo discorso allo specchio, in modo da avere le risposte che volevi.
    Perché se la tua conlusione è: chi risponde o è ipocrita, o non ha vissuto la fantastica passione che tu e soltanto tu hai provato, o non ha le palle per ammetterlo, beh, mi chiedo davvero per quale motivo tu abbia scritto questo topic.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    be faresti meglio a sceglire subito ki mollare

  4. #63
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da METALEMO Visualizza il messaggio
    be faresti meglio a sceglire subito ki mollare
    no nn credo lo farà xkè secondo lei NOI ke abbiamo scritto nn abbiamo le palle x dire ke abbiamo\siamo amanti{e possibilmente hanno tutti detto la verità ke nn l'hanno avuto} ma lei ha le palle ke nn ha il coraggio di lasciare uno dei 2ragazzi..

  5. #64
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    con questa storia dovresti avere paura di perderne 2 in un colpo solo.. poichè Gianluca prima o poi si potrebbe stancare di essere sempre il secndo.. ovviamente sono solo ipotesi .. comunque ti invito a riflettere sul fatto che Luca a te forse ci tiene davvero tanto.. e se te tieni altrettanto a lui farlo soffrire in questo modo non è la cosa più giusta.. ma poi in fondo la vita si vive rischiando.. magari tra un po' ti stancherai di questo gioco e capirai chi vuoi davvero avere al tuo fianco =)

    quoto..anche io la penso così..prima o poi capirai secondo me chi ami davvero..

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Amante..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 17:21
  2. amante
    Da BestOfMe nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 17:48
  3. ke amante sei ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 10:43
  4. L' Amante
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 353
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 19:34
  5. che amante sei?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 19:36