ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

Ho un amante e tra noi c'è qualcosa di speciale

  1. #41
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ah praticamente ti piace tenere il piede in due scarpe.

    Comodo.
    no ti sbagli le piacciono due cazz.i

    io fossi in te mollerei tutti e due intanto per scopare trovi quando vuoi visto che non ami nessuno dei due :lol.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devo anche risponderti?
    Meglio di no, risulterei offensiva.

  4. #43
    muraheòòas
    Utente bannato

    Predefinito

    questo io lo recluto un atteggiamento da ***** inresponsabile.. secondo me non sai cosa significa amare... secondo te stai troppo comoda.. probabilmente noon hai mai veramente sofferto per qualcosa che hai perso... quando ti capitera capirai quanto ***** male puoi far stare 2 persone con questo tuo stare con 2 uccelli, perche uno lo amo e laltro lo scopo... io avrei vergona ad andare in giro.... e spero ti capiti di soffrire veramente cosi ti puoi rendere conto di quello che stai facendo.... e spero tu habbia 15 16 17 anni... perche se avessi gia 20 25 anni ci sarebbe davvero da preoccuparsi per le cose che dici.. e poi di questi tempi ci si continua a separare.. con mentalita come queste non ce da stupirsi. auguri

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn so dove avete la testa! ma sai ke si ama una persona sola? ma sai cosa vuol dire amare?
    cicci o li molli entrambi o ne scegli uno...

  6. #45
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Questa si è rotta i coglioni delle risposte e se ne è andata,tanto ciò che voleva fare l'ha deciso prima di scrivere il topic,negando di avere l'amante e cercando posti + sicuri...
    -.-'

  7. #46
    muraheòòas
    Utente bannato

    Predefinito

    *******

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora ecco la mia risposta a tutti e tutte le "persone" he mi hanno risposto: per prima cosa devo dire che sono sicura che la maggior parte delle persone che hanno risposto si trovano o si sono trovate in passato in una situazione simile ma non hanno le palle per ammetterlo... Bene... Detto questo aggiungo che oltre agli ipocriti qui ci sono persone che non hanno mai vissuto una storia cosa bella da farti volare pur stando a terra. Per questo se non capite non rispondete. E comunque tanto per precisare non scopo con Gianluca. Inoltre vorrei rispondere a chi mi a augurato di soffire che penso che se non si danno una svegliata saranno loro le prime a soffrire perché qua c'è ancora chi crede nel principe azzurro e al suo castello. Mi dispiace farvi cadere dai sogni ma non esiste. Esiste la passione e se volete anche l'amore ma non illudetevi perché è quando inizi a crederci davvero che finisce tutto. Va quasi sempre così. Ci sono eccezioni ma sono poche.

  9. #48
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Eccola là. Ti pareva. L'unica persona che conosce il vero amore e la vera passione. Gli altri sono ipocriti. Tu invece sei una persona vera, perché le persone vere sono quelle che cornificano il proprio compagno ma non hanno le palle per lasciarlo. A noi puoi raccontare tutte le storielle che vuoi, ma prima smetti di crearti alibi con te stessa e meglio è per quelli che ti circondano (e per te, ma non è che mi interessi granché). Quindi ti rivolgo lo stesso invito a "svegliarti" che hai rivolto agli altri.
    E detto per inciso, non è presuntuoso da parte tua pensare che gli altri siano l'eccezione?

  10. #49
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbabionda Visualizza il messaggio
    Allora ecco la mia risposta a tutti e tutte le "persone" he mi hanno risposto: per prima cosa devo dire che sono sicura che la maggior parte delle persone che hanno risposto si trovano o si sono trovate in passato in una situazione simile ma non hanno le palle per ammetterlo... Bene... Detto questo aggiungo che oltre agli ipocriti qui ci sono persone che non hanno mai vissuto una storia cosa bella da farti volare pur stando a terra. Per questo se non capite non rispondete. E comunque tanto per precisare non scopo con Gianluca. Inoltre vorrei rispondere a chi mi a augurato di soffire che penso che se non si danno una svegliata saranno loro le prime a soffrire perché qua c'è ancora chi crede nel principe azzurro e al suo castello. Mi dispiace farvi cadere dai sogni ma non esiste. Esiste la passione e se volete anche l'amore ma non illudetevi perché è quando inizi a crederci davvero che finisce tutto. Va quasi sempre così. Ci sono eccezioni ma sono poche.

    che stronzate che hai detto
    basterebbe esser leali con il proprio partner
    finche' c'e' gente come te per forza si prendono le inculate

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/10/2009
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    conocordo con chi ti dice di lasciarli tutti e due, almeno per un periodo: così puoi capire con chi vuoi stare. Al di là dell'aspetto sentimentale (che devi chiarire) questa situazione alla lunga ti porta all'esaurimento..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amante..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 16:21
  2. amante
    Da BestOfMe nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 16:48
  3. ke amante sei ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 9:43
  4. L' Amante
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 353
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 18:34
  5. che amante sei?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 18:36