Visualizzazione stampabile
-
se amassi veramente il tuo ragazzo non ti passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di tradirlo... mah
-
quando sento ste cose mi sale proprio il nervoso [cit]
Comunque devi riguardarti un po il termine amare...
Te non ami nessuno dei due...
e l'unico consiglio che riesco a darti è di lasciarli entrambi...
Non porti la domanda "dovrei trovare dei posti piu sicuri?"; poniti la domanda "Perchè devo continuare a far soffrire gianluca e luca?"
Ricordati: il piede è fatto per stare in una sola scarpa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Senza offesa, ma per quello che penso di te dopo ciò che hai raccontanto meriteresti proprio di perderli entrambi. Scusa, ma se una persona mette le corna al proprio ragazzo e poi dice "Non lo voglio lasciare perchè lo amo" mi sembra proprio una *******ta. Perchè se tu amassi davvero il tuo ragazzo o per lo meno avessi un po' di rispetto per lui non te ne andresti con un altro.
Concordo pienamente e aggiungo che meriteresti di soffrire x come stai trattando entrambi!!!
-
Sono d'accordo con i pensieri che Rude scrisse in questo topic: "essere un amante:i pro e i contro.
Così evito di creare polemiche anche qui. :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbabionda
tra me e gianluca nn potrà mai essere una cosa seria... i miei nn vogliono x nessuna ragione al mondo... e lui m ha detto ke le corna sono fatte a posta x le persone ke nn possono stare insieme... e ke possono essere fatte a posta x me e lui
I tuoi non vogliono assolutamente che frequenti qualcun' altro (qualsiasi altra persona) oltre Luca, o hanno qualcosa proprio contro Gianluca?
-
Purtroppo capita di trovarsi in situazioni del genere e le bugie hanno sempre le gambe corte...
Piuttosto che cercare dei posti sicuri sul dove vedervi, cerca un'altra soluzione.
Se tradisci, se sei attratta da Gianluca, è perchè il tuo Luca non ti da delle emozioni e pertanto vai a cercarle nell'altro. Non puoi amare una persona, se poi vai a letto con un altro.
Li perderai comunque, perchè se Luca viene a saperlo non penso ti perdonerà, e prima o poi Gianluca si stancherà di questa situazione.
Quindi, fai una scelta già da ora, per evitare di soffrire in futuro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbabionda
Ecco la domenica è arrivata… ieri sera temevo che non sarebbe arrivata… ho visto 2012 al cinema ma in realtà la fine del mondo per me è arrivata la sera stessa. Sono stata 1anno e mezzo con Luca poi ci siamo lasciati x 6mesi e poi ci siamo rimessi insieme. ora sono 7 mesi ke ristiamo insieme. Quando ci eravamo lasciati io sono stata con un ragazzo stupendo di nome Gianluca. All'inizio lui stava con una e gli metteva le corna cn me poi l'ha lasciata x me e ci siamo messi insieme. Dopo qualche giorno ci siamo dovuti lasciare perché i miei non volevano e mi avevano chiusa in casa. Tra me e lui non è mai finita, ogni volta ke ci incontravamo ci guardavamo intensamente. Da circa 10 giorni ho messo le corna al mio ragazzo con lui e tra noi c'è una passione travolgente di cui nn riesco a fare a meno. Ieri il mio ragazzo l'è venuto a sapere ma io ho negato e lui m ha creduto. Io nn voglio lasciare Luca perché lo amo e ieri sera ho avuto troppa paura di perderlo. Non posso però neanche lasciare stare Gianluca perché ho troppa voglia di stare con lui. Gianluca accetta questa situazione anke se vorrebbe che fossi solosua ma preferisce stare così che non avermi x niente. Io dovrei trovare forse posti + sicuri x vedere Gianluca. In fondo la mia storia con lui è iniziata da amanti e sarà destinata ad essere così x sempre. Ho paura di perdere uno dei 2. Help!
Io non riuscirò mai a capire come si possa essere tanto falsi.
Come fai a dire di amare una persona quando la tradisc con un'altra.
E' veramente qualcosa che, grazie a Dio, nonpotrò mai nemmeno lontanamente capire.
-
-
è facile dire di amare qualcuno..
ma se a quel luca te ci fai le corna come puoi dire di amarlo?!vuoi dire ke è più forte l'attrazione fisica ke l'amore?intanto ti consiglio di lasciare luca x il suo bene mi sa ke lui ti ama..xkè è difficile ke 1ragazzo crede alla negazione di 1tradimento, quindi ti ama davvero..
poi cn gianluca fai quello ke vuoi ma nn mentre stai cn un altro ragazzo, tradire è la cosa più scorretta nei confronti di qualcuno ke ti ama..
e nn continuare a dire ke ami luca xfavore amare è anke soprattutto rispettare, e tradendolo nn lo rispetti, quindi nn lo ami come dici..
-
Quote:
Io nn voglio lasciare Luca perché lo amo e ieri sera ho avuto troppa paura di perderlo.
odio ste frasi del *****
lo amo ma li metto le corna
oooh questo si che e' vero amore...
fai un favore a quel povero ragazzo
lascialo
m,erita di meglio di una che le dice di amarlo e poi si fa scopare da un altro
Quote:
Originariamente inviata da
bimbabionda
tra me e gianluca nn potrà mai essere una cosa seria... i miei nn vogliono x nessuna ragione al mondo... e lui m ha detto ke le corna sono fatte a posta x le persone ke nn possono stare insieme... e ke possono essere fatte a posta x me e lui
uahahaha
beh e' un filosofo sto gianluca
sposatelo e vivrete per sempre cornuti e contenti