io se fossi in te le direi di dire la verità e nel caso s rifiutasse nuovamente la direi io a questa ragazza. due anni sono tanti e può darsi che la tua amica provi realmente qualcosa, ma non vuole dirlo, e comunque anche se così fosse deve eire alla ragazza che lei non è un maschio.
no.. cioè la ragazza presa in giro dalla mia amica gliel'ha kiesto di sentirsi.. ma lei si è trovata la scusa della troppa timidezza.. ha kiesto anke degli incontri.. ma sempre con la scusa della timidezza è andata avanti cosi.. e nn ne vuole sapere di dirgli la verità .. perkè per lei nn è una cosa grave.. e diventata normalità..
si ankio penso come te.. ke abbia dei dubbi sulla sua identità sessuale.. ma nn toglio il fatto ke nn puoi prendere il giro per due anni un altra ragazza nn esiste..
magari lo dice a voi che la sta prendendo in giro, un po' per vergogna, un po' per insicurezza, però pensandoci se sta cosa va avanti da così tanto tempo nulla toglie che forse la tua amica è molto più cotta di sta tizia di quando lei non lo sia per la vostra amica...
ma diteglielo a sta ragazza presa in giro.
Che cose assurde...si può capire che si scherza contro qualcuno magari con cui s ci vuole vendicare ma che duri per poco..tipo un mese e neanche và...ma no che continua da due anni e neanche se ne rende conto..:S io glielo direi alla ragazza..
Secondo me la tua amica ormai è passata al ritenere questa cosa "normale" perchè, se arriva persino a spedire dei regalini a questa ragazza, ormai ci si sarà anche affezionata (anche se a questo punto mi chiederei in che modo..)....quindi le possibili solutions sono 2: o le dici che se si è affezionata davvero a quella ragazza, come minimo dovrebbe partire col dirle che quella che finora ha visto non è la sua foto, fino ad arrivare a dirle tutta la verità in poco tempo in modo abbastanza soft... oppure prendi il contatto di questa ragazzina e minacci la tua amica di dire tutto a quell altra...
..la tua amica sarebbe contenta se qualcuna avesse fatto così con lei? Non penso proprio...ma se anche pensasse che lei nn l'avrebbe presa così male, allora che problema c'è a svelare la sua vera identità?
Ma diteglielo subito a sta poverina, dai. Io anzi, lo direi anche ai genitori.