ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Non so come aiutare la mia amica... aiutatemi

  1. #11
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    io direi alla tua amica che se non confessa lei confessi tu. 2 anni son troppi per una tale presa in giro.
    oppure, c'è la possibilità che invece questa tua amica stia cercando di celare dietro questo fake il fatto di avere dei dubbi sulla sua identità sessuale, quindi leggere di una ragazza che 'la ama' pur credendola un ragazzo le faccia lentamente aprire gli occhi.



  2. # ADS
     

  3. #12
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io se fossi in te le direi di dire la verità e nel caso s rifiutasse nuovamente la direi io a questa ragazza. due anni sono tanti e può darsi che la tua amica provi realmente qualcosa, ma non vuole dirlo, e comunque anche se così fosse deve eire alla ragazza che lei non è un maschio.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 15/12/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ma in due anni non si sono mai sentiti manco per telefono?
    no.. cioè la ragazza presa in giro dalla mia amica gliel'ha kiesto di sentirsi.. ma lei si è trovata la scusa della troppa timidezza.. ha kiesto anke degli incontri.. ma sempre con la scusa della timidezza è andata avanti cosi.. e nn ne vuole sapere di dirgli la verità .. perkè per lei nn è una cosa grave.. e diventata normalità..

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    io direi alla tua amica che se non confessa lei confessi tu. 2 anni son troppi per una tale presa in giro.
    oppure, c'è la possibilità che invece questa tua amica stia cercando di celare dietro questo fake il fatto di avere dei dubbi sulla sua identità sessuale, quindi leggere di una ragazza che 'la ama' pur credendola un ragazzo le faccia lentamente aprire gli occhi.
    si ankio penso come te.. ke abbia dei dubbi sulla sua identità sessuale.. ma nn toglio il fatto ke nn puoi prendere il giro per due anni un altra ragazza nn esiste..

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da walle92 Visualizza il messaggio
    si ankio penso come te.. ke abbia dei dubbi sulla sua identità sessuale.. ma nn toglio il fatto ke nn puoi prendere il giro per due anni un altra ragazza nn esiste..
    magari lo dice a voi che la sta prendendo in giro, un po' per vergogna, un po' per insicurezza, però pensandoci se sta cosa va avanti da così tanto tempo nulla toglie che forse la tua amica è molto più cotta di sta tizia di quando lei non lo sia per la vostra amica...

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma diteglielo a sta ragazza presa in giro.

  7. #16
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Che cose assurde...si può capire che si scherza contro qualcuno magari con cui s ci vuole vendicare ma che duri per poco..tipo un mese e neanche và...ma no che continua da due anni e neanche se ne rende conto..:S io glielo direi alla ragazza..

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me la tua amica ormai è passata al ritenere questa cosa "normale" perchè, se arriva persino a spedire dei regalini a questa ragazza, ormai ci si sarà anche affezionata (anche se a questo punto mi chiederei in che modo..)....quindi le possibili solutions sono 2: o le dici che se si è affezionata davvero a quella ragazza, come minimo dovrebbe partire col dirle che quella che finora ha visto non è la sua foto, fino ad arrivare a dirle tutta la verità in poco tempo in modo abbastanza soft... oppure prendi il contatto di questa ragazzina e minacci la tua amica di dire tutto a quell altra...
    ..la tua amica sarebbe contenta se qualcuna avesse fatto così con lei? Non penso proprio...ma se anche pensasse che lei nn l'avrebbe presa così male, allora che problema c'è a svelare la sua vera identità?

  9. #18
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    ma diteglielo a sta ragazza presa in giro.

  10. #19
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ma diteglielo subito a sta poverina, dai. Io anzi, lo direi anche ai genitori.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Ma diteglielo subito a sta poverina, dai. Io anzi, lo direi anche ai genitori.
    Potrebbe essere comunque in dubbio sulla sua identità sessuale...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi, problema con la migliore amica
    Da butterfly_trendy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 13:31
  2. Amica anoressica, aiutatemi vi prego
    Da SaraNana nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 21:01
  3. Problema con una mia amica Aiutatemi!!!! Urgente!!!
    Da badboys nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 17:03
  4. devo aiutare una mia amica
    Da mari85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 22:38
  5. raga aiutatemi....oggi una mia amica mi ha detto...........
    Da ludothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 21:41